LA COSA GIUSTA DA FARE
di momob

12/08/10, ore 15:17

o mio dioooo!
l'ho vista solo ora, ma sono contentissima di averla trovata! questa fic è una cosa stupenda, commovente, giuro che mi tremavano le mani!
mio dio che bella!

12/08/10, ore 15:08

o mio dioooo!
mio dio che bella!

18/08/09, ore 20:25

oh, momo, l'ho vista solo ora... che bella, davvero non ho parole. E' toccante, per niente lagnosa come mi accennavi tu, e che colpo di scena. Qualcun altro ha ucciso Ron? chi? sono troppo curiosa..
spero davvero che la gente la noti. Tu hai la fortuna di scrivere bene e davvero, sarebbe bello se la gente accorresse di più.
Questa storia merita di più.
Cmq ho visto che su mfo ti sei rifatta. 17 recensioni. mica male!
a presto e baci!
ylenia.

17/08/09, ore 15:49

Tesoro GRAZIE....... Giuro sono commossa non mi aspettavo una cosa del genere... Ciò che faccio credimi lo faccio col cuore non per altro.Sono molto felice che le mie parole ti hanno reso più felice e ke ti abbiano dato la spinta necessaria per creare questo capolavoro...Xkè credimi lo è... Scrivi in modo inspiegabile ed è talmente sublime ke ti aiuta a staccarti dalla realtà per quei minuti meravigliosi... Spero di averti dato almeno un briciolo della commozione ke tu hai dato a me... Ti adoro piccola, ti voglio tanto bene. tua Tere

17/08/09, ore 14:52

Una domanda sorge spontanea: Chi ha ucciso Ron? La storia è bella, le scene con Hermione e Draco sono bellissime la fiducia ritrovata nel loro amore, nel vedere altre la vendetta cosa che Harry non riesce a fare. Io sono del parere che se Draco voleva usare Hermione non avrebbe aspettato tre anni! Mi farebbe piacere scoprire cosa c'è dietro la morte di Ron...

16/08/09, ore 21:38

Io l'ho trovata una splendida one-shot, sai?
Realistica, dolce, ruvida e maledettamente bella ^^
Hai reso Hermione proprio come me la immagino io: fragile nel suo piccolo ma dura, testarda e caparbia quando bisogna fare qualcosa. Quando bisogna fare la cosa giusta
E Draco, così..così..uomo
Non ho altre parole per descriverlo
Inserisco la fic fra le "seguite" (anche se meriterebbe di andare subito fra i preferiti)così, se ne farai una longfinction sappi che io ti seguirò fino alla fine, standoti dietro sempre, in continuazione, perchè questa storia merita, davvero. Un saluto e attendo l'aggiornamento! ^^

Jennybrava