Senza tregua
di Lady_Sticklethwait

17/03/21, ore 22:18

INon vedo ora di scoprire come ha reagito alla reazione di Melody. Dopo aver letto questo capitolo c è da preoccuparsi. A presto. Spero.

04/03/21, ore 19:57

E chi se lo aspettava questo lato di Julian.In verità all'inizio pensavo che lo facesse per interesse personale,non so per punire qualche debitore o nemico.Ma invece fa tutto parte di un piano più nobile.Mi piace questa svolta della storia.In questo capitolo non abbiamo momenti Julian-Melody,mi sto chiedendo come è finita dopo la brocca d'acqua in testa....Ci sentiamo al prossimo capitolo.Un bacione

23/02/21, ore 18:10

Oddio questo lato di Julian mi è nuovo ... È molto più crudele 😱 voglio capire perché vuole giustiziare questa gente ...cavoli davvero super interessante 😱

23/02/21, ore 11:53

Ti seguo ovunque....adoro la tua storia.... scrivi veramente bene... grazie per aver aggiornato.

20/01/21, ore 09:27

mi piace, mi piace, mi piace.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/01/21, ore 21:58

La fine del capitolo mi ha lasciata senza parole!!!Melody è una donna forte che non si fa sottomettere,forse è proprio questo che lo attrae in Julian.E' abituato ad avere le donne ai suoi piedi,ad usarle per il suo piacere e poi allontanarle.E invece Melody gli versa la caraffa d'acqua in testa,troppo forte.Molto dolce l'incontro tra Julian e Oliver da piccoli.Immagino che Lucy abbia poi adottato Julian per far crescere i bambini assieme.E ora Melody sarà l'istitutrice di Oliver,le casualità della vita.Continua a piacermi molto più la nuova versione della storia,complimenti.Un bacione

01/01/21, ore 01:57

Ciaoooo oddioo che ritornoooo cavoli ahahahah amo Melody e adoro il fatto che tu abbia scritto qualche scena del passato di Julian 😍 grazie mille per questo capitolo 😍 ti auguro un felice anno nuovo ❤️

05/12/20, ore 17:13

la storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!

05/12/20, ore 16:45

avevo letto la precedente versione e l'ho adorata, buon fortuna con la nuova stesura, io per certo continuerò a leggerti! :)

11/11/20, ore 20:41

Il modo con cui scrivi continua a piacermi. Riesci sempre a farmi vedere le scene. Ed è una cosa molto importante. Perché leggendo fai sognare. Ma inutile dirti che non vedo ora che i nostri protagonisti s'incontrino. A presto.

06/11/20, ore 00:00

Capitolo intenso e scritto molto bene nei minimi particolari.. Grazie per aver aggiornato in un momento così difficile..... leggere aiuta molto....il tuo modo di scrivere é stupendo..

05/11/20, ore 19:15

Ciaoooo 😍finalmente un aggiornamento e con un capitolo davvero dolce ❤️ concordo con le parole di Melody ...queste persone sono super speciali ❤️ grazie mille per aver aggiornato 😍 non vedo l'ora di continuare a leggere ❤️ attenderò con trepidazione 😍
PS. Spero che tu stia bene 🥰
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 07:16 pm)

24/10/20, ore 08:41

Che bello leggerti di nuovo!
Adoro Melody e Julian, sono curiosa di scoprire che svolta prenderanno stavolta le cose!

17/10/20, ore 01:22

Rieccomi e scusa se recensisco in ritardo.Mi è piaciuto molto il capitolo.Non avevo dubbi di trovare Michael con una prostituta.Melody si è data alla grande fuga,posso anche capirla e lo avrei fatto anch'io.C'è un limite alle umiliazioni in una serata.Non ho parole per il comportamento del fratello,oltre che spendere tutto in divertimenti ora vuol far lavorare Melody.Forse il lavoro le farà rincontrare Julian?Mi piace come hai modificato la storia,continua così.Un bacione

05/10/20, ore 22:11

Rieccoci Lady-Stick
Ho letto i 5 capitoli nuovi. Lo ammetto.
Non vedo ora di vedere per chi lavorerà M.
A presto.