Non è Mai un Errore
di everthing_322

07/08/11, ore 16:47

ciao carissima!
allora,innanzitutto tanti complimenti per la tua storia,davvero bella! hai descritto claudio con un carattere molto dolce, e anche se in realtà è ben lontano dall"esserlo,mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai trattato,soprattutto nel suo approccio con elena. avrei tanto voluto che anche nella fiction avessero trattato più a fondo il loro rapporto,all'apparenza superficiale e passeggero,ma in realtà profondo e sincero...spero davvero che continuerai a scrivere così e che scriverai di nuovo su loro due!
se vuoi,quando hai tempo passa da me,sono nuova!
ancora tanti compliments!
un bacio, jade31

12/07/10, ore 14:18

Mi e molto piaciuta la tua storia e spero che aggiornerai presto, ma perchè non metti l'html? sarebbe où facile leggere. Baci da giusypore

11/09/09, ore 22:54

è uguale solo all'inizio poi cambia mi hai ricordat i tempi che ero a scuola

11/09/09, ore 22:49

ops la mia è quasi identica però giuro che non ho copiato è stata frutto del mio sudore

19/08/09, ore 15:31

ciaooooo roberta! oggi era depressa,perchè non avevo niente da fare,poi sono entrata su efp,e ho visto che hai aggiornato la tua fanfiction,praticamente mi hai migliorato la giornata!il capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè rivela la dolcezza nascosta del nostro bellissimo Rizzo!xd!vabbè sto già sklerando solo a pensarlo!cmq ho ricevuto la tua e-mail,ti volevo ringraziare per i complimenti,xd!mi fa piacere kela storia ti sia piaciuta,ahh...purtroppo gli autori della serie ci hanno concesso solo il privilegio di sognarli insieme....cmq ora vado(magari ci bekkiamo sul forum)alla prossima recensione.

18/08/09, ore 21:52

wow!hai aggiornato presto!cmq la storia si fà sempre + intrigante..nn vedo l'ora di leggere il seguito...spero ti sia arrivata l'e-mail. alla prossima recensione.kiss

18/08/09, ore 19:52

ciao, ti volevo fare i complimenti x l'idea,nn avevo mai pensato ad un possibile scontro tra claudio e elena,ank'io come te preferisco loro insieme,diaciamo pure ke cook lo odio!cmq mi farebbe piacere se continuassi,sn curiosa di sapere il seguito ...cmq mi sembra azzeccata anke la scelta del titolo..io adoro raf..cmq so divagando...kiss p.s.:ti volevo dire ke io sn iscritta nel forum dei liceali dv pubblikiamo anke le fanfiction su di loro,penso ke a molte ragazze del forum piacerebbe leggere la storia,potresti pubblicarla anke lì...