Lights and shadows
di Aya88

16/09/20, ore 14:32

(2 – Recensione premio per la Corsa delle 24 Ore - VIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta)

Non so- non so come mi dovrei sentire, ma questo mi intriga molto. Posso sapere se Sasuke sa o meno del triangolo? XD. Se invece è una relazione segreta, beh… altrettanto intrigante! Certo che ne accadono di cose quando Sarada non è in casa, eh? Suppongo nemmeno lei sappia dell’inghippo – anche se secondo me riuscirebbe ad accettarlo: sa che Sasuke praticamente non esiste in quella casa, sarebbe giusto per Sakura rifarsi una vita, almeno questo tenendo conto che si dovrebbe dire al diretto interessato delle pesantissime corna. Molto pesanti. Monumentali.

Tornando a noi, ho trovato molto appassionato l’arrivo di Kakashi, così come altrettanto appassionata la risposta di Sakura, che senza il minimo senso di colpa – sempre che Sasuke non ne sia al corrente, lol – si lascia andare al suo tocco. Un tocco che non sarà lieve, né dolce, a quanto pare. E chi si lamenta? (okay, ora sto di nuovo parlando come la peggio fangirl).

La drabble è ben scritta, come la precedente, e i personaggi mi sembrano IC, sebbene la situazione in sé possa essere alquanto discutibile; sarebbe interessante vederli posti in un contesto simile, magari in qualcosa di più ampio di una drabble.
Anyway, anche questa storia l’ho trovata molto piacevole e rispetta in pieno il prompt utilizzato, e ciò è molto positivo!

Quindi complimenti! Spero di aver modo di leggere altre KakaSaku scritte da te, perché mi piacciono decisamente <3
Ora vado! Un bacione!

Mokochan

16/09/20, ore 11:02

(1 – Recensione premio per la Corsa delle 24 Ore - VIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta)

Potrei iniziare questa recensione in moltissimo modi, eppure sto cercando di trattenermi, perché il primo modo è molto fangirlante e per nulla pertinente – insomma, è una recensione premio e dovrei mantenere un certo tono (però già che mi vado a scegliere le drabble KakaSaku mi gioco tutta la serietà, perché poi lo so che inizio a svalvolare, sigh).
Okay, prendo un respiro. Tornando alla drabble… santo cielo se è bella, se loro due sono belli, santo cielo quanto li shippo. Ed è tanto, tanto, tanto che li shippo. Che tipo ho tante coppie in questo fandom di cui leggerei, ma questa rientra nella mia top five.
Questo descritto, in particolare, è un momento di quotidianità, dove Kakashi la osserva con dolcezza mista a desiderio. Mi stupisce sempre come Kakashi ami Sakura nella storia KakaSaku, è un amore di una intensità che ci si potrebbe aspettare solo da lui. Forse perché ha perso tanto, forse perché ci tiene a dimostrare i propri sentimenti nella loro interezza. Una persona che tiene così tanto ai propri amici non potrebbe non amare con una tale intensità una donna (o un uomo).
Questo momento è quindi breve, ma rispetta totalmente il prompt utilizzato e ci mostra questa coppia così bella, così affiatata e… aaaah, gli anelli! Che belli! Okay, okay, la smetto.
Che dire? Ottimo lavoro, l’ho apprezzata tantissimo **
Un bacione,

Mokochan

13/09/20, ore 13:30

Ma guarda un po cosa combinano questi due e il vecchio naruto è proprio
un gran volpone grazie anche al volpone di nome kurama che sta dentro
di lui,anche altri stanno li dentro che gran confusione,così i due son diven
tati amanti clandestini e nessuno non lo sa di questa relazione ma se lui è
l'Hokage potrebbe pure divorziare da Hinata e mettersi finalmente insieme
alla sua dottoressa preferita o teme che il clan della moglie ,molto agguerrito,non la prendi bene e poi saranno guai.

12/09/20, ore 17:53

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni.

Eccomi qui di nuovo e il mio viso era questo O:O Cavolo ho fatto bene a leggerle al contrario dalla tristezza di prima ( ovvero il prossimo capitolo ) alla gioia imensa che provo per questi due O.o cioè se Shika non scegliaeva Temari o Ino con Sakura sarebbe stato bellissimo O:o occhi verdi e capelli neri è schippabile come bimba spero solo che comigli a Sakura per la voglia di lavorare e il cervello dei Nara Shukaku sarebbe orgoglioso ;) Ma comunque capelli rosa e occhi neri bella comunque ( Chissà se Ikemoto ce la regala un bimbo come lo hai descritto tu? Speriamo per noi magari si innamora di un speudo figlia nascosta di Kakashi avuta con (Anko o un Oc ) Ok colpa tua di nuovo una nuova storia da scrivere sempre per stolkerare i tuoi lavori ;)

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente è incredbile, con te riesco a leggere anche se Non sono amante ne della KakaSaku e NaruSaku :) Ma aprezzo molto a il tuo modo di aprocciarti a varie coppie aspetto che scrivi un pezzo SasuSaku se riesci e Grazie come sempre riesci a fare uscire il meglio di tutti quanti sembra strano.

Spero che tornerai ancora con qualcosa di così bello non ho letto l'altra ma appena sarà possibilie passero :) Aspetto altre belle Os così appen aposso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.

12/09/20, ore 17:34

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Eccomi qui di nuovo e il mio viso era questo O:O Cavolo che strano leggere (Il tuo poco lining tra Sakura e gli Uchiha e l'avvertimento Hurt/Comfort ci va a pennaello e mi regali una bellissima ItaSakuSasu mi vuoi morta?) comunque scrivi davvero in modo magnifico di inviterei volentieri a scriverne ma con Happy End ;) scherzo.

Ma ti piace farci soffrire e sperare in un amore che consoli l'angoscia del'altro? Comunque ha Ragione Itachi se l'amore è vero non serve un matrimonio in pompa magna per dimostrarlo basta che le due persone stiano vicine in tutti i sensi.

( Hai aggiunto un Oc O.O mi sta facendo fangirlare per una possibile storia dedicata a te tra ItachiXShusei se vuoi è un piacere anche se sospetto sia shisui ma va bene l'amore è bello soprattuto quello vero e penso che Itachi e Sakura si avvicineranno in un modo o nel'atro dato che devono portare avanti la volontà di Sasuke di portare avanti il Clan Uchiha.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.

17/08/20, ore 09:54

Approdo dal nulla per lasciare questa piccola recensione.
Vagando per le iniziative di Torre di Carta ho trovato la tua raccolta e appena ho letto Itachi/Sakura ho un po' pianto. E' da una vita che non ne leggevo una e ora sono davvero soddisfatta.

Queste tre drabble sono state un toccasana per il mio spirito e - ovviamente? - sono scritte davvero bene! Ho apprezzato moltissimo la prima, forse perché è stato il primo incontro, forse per via del tumulto di Itachi... è stata la mia preferita.

Io ne aspetto altre! Anche se ci vorranno anni, sarò qui!

Un saluto,
Alessia

16/08/20, ore 13:28

Ma guarda che fa Naruto per avere il coraggio di fare una cosa che altrimenti sarebbe impossibile perchè e meno pericoloso combattere contro il decacoda che fare certe cose con Sakura. Ma mi sembra che la ro
sa a volte si dimentica di essere una dottoressa in medicina altrimenti va
a finire che il dottore lo fa naruto. Peccato che sia venuto uno scocciatore
ma ha visto i due in atteggiamenti sempre intimi perchè lei lo prende sempre a pugni.

10/08/20, ore 14:53

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Cavolo che strano leggere ( La tua avversione per la SasuSaku e l'avvertimento Hurt/Comfort ci va a pennello no?)
Comunque è ben deliniata come i pensieri tristi ma veri è normale che si senti sola e non penso che Sasuke si vada a divertire ma ha dei compiti importanti e lei lo sa che anche lui ne soffre comunque lo dimostra nel Manga/Novel varie.

Kakashi gioca sempre da terzo incomodo bè sempre in ritardo quando vuole ma qui lo trovo sempre puntuali infilarsi nelle coppie ahah a mettere zizania poi la sua bellezza non aiuta le varie donne a rimanere lucide da tutto quel Mistero Sexy ;) lei sembra trovare conforto nella presenza del Sensei ( la vedo solo come legame allievo maestro anche se lui non gli è poi importato molto di lei come sempre tenuta fuori da tutto.) E complimenti ancora si vede che fai a posta ;)

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente è incredbile io. Non sono amante ne della KakaSaku e NaruSaku :) Ma aprezzo molto a il tuo modo di aprocciarti a varie coppie aspetto che scrivi un pezzo SasuSaku se riesci e Grazie come sempre riesci a fare uscire il meglio di tutti quanti sembra strano.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku. :)

09/08/20, ore 17:21

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni e Itachi è un diavolo per il mio povero cuore un esemplare così Sexy da fare gara con il fratello O:O e ci scherza tanto ma è troppo sensuale ;)

Okami troppo sensuale i suoi pensieri meglio morire d'infarto quando stai facendo l'amore che morire in un combattimento O.o Lei non gli importa penso che li amerebbe moltissimo entrambi a così tanto amore da averli entrambi e riempirli di quel'amore che il mondo non gli ha mai dato l'infermo è meglio del'paradiso O.o e il tuo è bellissimo.

O.O (Ecco con chi ha fatto Sarada con entrambi i fartelli asomiglia troppo a Itachi e Sasuke chissà si sarò goduta tutti e due:) Molto bella comunque quelle parole li dice davvero con il cuore e povero Itachi lui è il demone che la conurrà al inferno dove è pieno di Uchiha bellissimi andrei anche io in un infero con loro

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku. :)

09/08/20, ore 17:12

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni e Shikamaru mi incuriosiva poi poverino tutte a lui capitano era meglio un bacio che uno schiaffo no?

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.

Ma ad essere galeotto credevo fosse il libro non il ritratto ma forse mi sba
gliavo. Allora Sai qui è in veste di novello cupido che vuole mettere insieme
questi due complicati in una storia,la loro,che è complicata forse nella classifica delle storie più complicate chissà quale posto potrebbe occuppare il secondo o uno del podio.