And Never Again
di Mony Akai

08/09/20, ore 12:52

Storia davvero bellissima. È la prima seriamente dolce, feroce e terribilmente travolgente che leggo da una vita e in alcuni attimi toglie veramente il respiro.
Scrivi in modo meraviglioso, mi fai venir voglia di rimettermi a farlo dopo una vita che non prendo su una penna. Sei davvero una bomba, complimenti.

11/08/20, ore 22:33

La storia non so come, non so perché, ma mi ha fatto ricordare qualcosa. Mi ha fatto ricordare qualcosa che ancora non ho capito che cavolo sia. Man mano che la leggevo però era come se sentissi la pioggia cadere anche su di me. L’ho letta due giorni fa e oggi di nuovo e lo so che sto facendo una recensione assolutamente inutile, ma mi sembrava giusto che qualcuno ti dicesse qualcosa, anche solo un grazie per aver pubblicato una storia così bella. Bella la trama, scritta a mio parere benissimo! Poi l’idea di ascoltare la canzone sotto... che anche se non sono riuscita a far coincidere tutto comunque l’atmosfera era perfetta, il finale sospeso così... Meravigliosa.
Era da tempo che aspettavo qualcosa di nuovo, ma con i vecchi feels (spero si capisca ciò che intendo). Sarò felicissima di leggere altre tue storie!! <3 Clo.