Cooking With Mika
di Life In Fangirling Motion

08/12/20, ore 16:51

Adoro questa fanfiction!! Non vedevo di leggere qualcosa che riguardava Mika e Andy bel periodo in Grecia. Anzi vorrei che creassi una fanfiction ancora più fluff magari ispirata alle inquietudini e a quel periodo, magari alle domande che si sarà posto e quindi magari al bisogno di avere qualcuno vicino e quindi dei momenti che avrà passato con Andy! Grazie di questa fanfiction ce ne sempre bisogno!

09/10/20, ore 21:52

Rileggo questa storia dopo mesi e finalmente ho trovato il momento per recensire! La adoro! Rispecchia perfettamente i film mentali che avevo costruito dei due piccioncini durante la quarantena: un Mika bisognoso di attenzioni e un Andy sempre pronto a darle, un clima scherzoso e familiare❤ Mi piacerebbe tanto leggere altre tue storie ispirate a momenti realmente accaduti, tipo l'organizzazione del progetto ilovebeirut che hanno realizzafo assime (justathink). Ancora complimenti e baci😙 Ps: li adoro in modalità flirt😉😉

10/08/20, ore 22:54

😂😂😂 sono morta!! Il finale mi ha steso! Mi ricordo che mi avevi fatto leggere una parte e mi era piaciuta un sacco, ma il finale non me l'aspettavo proprio! Geniale! Sembra decisamente  una risposta che potrebbe dargli nella vita reale! Bellissimo spaccato di quotidianità! Quanto mi mancava! Grazie Lore!!  🥰😍