S.O.S.
di Carmaux_95

27/09/20, ore 15:16

Ciao! Eccomi per lo scambio^^
Gli attori del cast della trilogia sequel sono delle personcine meravigliose e questa breve fanfiction mi ha scaldato il cuore, i dettagli presi dalle interviste e messi sotto forma di chat sono carinissimi. I nickname poi, mi hanno fatto morire! (figurativamente)
Per qualche ragione mi sono immaginata Adam che gioca a Si, Oscuro Signore entrando però nel personaggio di Kylo Ren e iniziando a lanciare occhiatacce a Oscar perché lo abbraccia, oppure il meme con Jason Momoa che arriva alle spalle di Henry Cavill per abbracciarlo, ma con Oscar e Adam. Devo dirtelo, questa storia mi ha decisamente migliorato la giornata!
Adorerei leggere la seconda parte di questa storia che sì, è un po' idiota, ma tanto carina e tenera nella sua leggerezza. Brava brava^^

29/08/20, ore 13:37

Carissima Carmaux! Eccomi a recuperare finalmente anche questo scritto!
Devi sapere che ultimamente sto particarmente apprezzando gli scritti che parlano di attività/scene in quarantena, magari che si svolgono online, proprio come questa! Adoro l'atmosfera che si viene a creare in queste videochiamate di gruppo XD
Non conoscevo affatto il gioco su cui hai costruito la storia! Però mi sembra una cosa parecchio divertente! Un giorno ci voglio provare ^^
"AdamDesignatedDriver" mi ha steso AHAHAHAHAHAHAH sia perché mi ha fatto pensare a "Guidatore designato" e il mio cervello si frigge ogni volta che ci penso, sia perché chiaramente il gioco non può iniziare senza di lui che conduce i giochi :D e in effetti, quando poi è arrivato (in ritardo), ci ha preso subito gusto e, come sul set, si è calato perfettamente nella parte... anche troppo... XD
E adesso chi lo abbraccia per farlo tornare in sé? AHAHAHA se ognuno è a casa sua non lo possono abbracciare, ci deve pensare Moose AHAHAH
E a proposito di questo, ma povero John! Lui vuole essere teneroso e gentile e lo abbraccia per consolarlo dalla depressione del personaggio che interpreta, e tutti gli dicono che è molesto! Ma nooo ahahahah!
Pedro che sta perdendo ancora prima di cominciare la partita AHAHAHAHA qualcosa mi dice che sarà il primo a essere eliminato dalla partita!!!
Ora però sono troppo curiosa di sapere come continua! Voglio assolutamente sapere quali giustificazioni assurde inventeranno per la loro missione fallita :P ti prego, aggiorna al più presto, mi hai lasciato col fiato sospeso!!!
Comunque anche il significato che tu hai dato a SOS è molto particolare e originale! In effetti quando ho cominciato a leggere non capivo proprio a cosa si riferisse XD
Che dire? Questo primo capitolo mi ha davvero strappato una risata ^^ grazie di cuore per continuare a partecipare a questa challenge e farmi ogni volta divertire! Sai che adoro le tue storie, in particolare quelle comiche, perché ti vengono incredibilmente bene *-*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

21/08/20, ore 20:00

Okay, devo riprendermi!
Non so nemmeno da dove cominciare a commentare tutto ciò che ho letto! Io sono shockata e innamorata e basita e penso di aver lanciato un urlo rispettivamente al riferimento degli abbracci Oscar/Adam e poi con la GIF finale Darkpilot (che oltretutto mi è stata dedicata ed io non ne sapevo niente!! Dovevi dirmelo! Ahahah) e adesso sto anche iperventilando…

Okay, respiro di nuovo! Ci sono, giuro, sono tornata seria e padrona della mia persona e posso scrivere qualcosa di sensato!
Ma ciaooo carissima Bea! :D
Non puoi capire quanto tu mi sia mancata! Oltretutto era da parecchio che non avevo l’opportunità di leggere qualcosa di tuo e appena sono arrivata sul tuo profilo avevo l’imbarazzo della scelta! Anche se vabbè… vedo “cast di Star Wars”, vuoi che non mi fiondi immediatamente?
Ho solo una parola per descrivere questa piccola perla: GENIALE!
Più andavo avanti nella lettura più rimanevo a bocca aperta e mi sbellicavo dalle risate! Non conoscevo il gioco SOS e, cavolo, è talmente perfetto per loro che al principio pensavo non esistesse, nel senso che lo avessi inventato tu di proposito per adattarlo agli attori e alle situazioni di Star Wars!
Ho adorato ogni singolo dettaglio, forse proprio perché nei dettagli disseminati qua e là durante la narrazione ho ritrovato le caratteristiche che più amo in ognuno degli attori: abbiamo Oscar Isaac (il mio cuoricino) che gestisce tutti ed è talmente adorabile che perfino Adam Driver non riesce a resistergli! John e Daisy che sono due patate, uno tanto affettuoso e forse un po' invadente, l’altra dolce e pacata, tutta sorrisi irresistibili. E poi vabbè Adam che si presta al gioco, ma dimostra di non essere mai uscito dal suo ruolo di Kylo Ren e Leader Supremo mi ha uccisa definitivamente! E il povero Pedro Pascal che ne paga le conseguenze non conoscendo la sua indole come gli altri! (Comunque, ho tipo urlato quando ho letto il nickname che si erano affibbiati lui e Oscar! AHAHAH chi se li scorda Babychicken e GrumpyEagle! Quell’intervista è oro!)
Ho letto nelle note che esiste una seconda parte di tutto ciò e ne ho bisogno adesso! Spero tanto tu voglia farci sapere come prosegue il gioco e chi vincerà, io ovviamente tifo per Oscar (giusto perché non sono di parte) ma il tono intimidatorio di Adam alla fine, non mi lascia sperare per il meglio! :P
Grazie per averci regalato questa chicca, tesoro!
A prestissimo, un abbraccio grande
Violet :*

16/08/20, ore 19:10

Eccomi per lo scmbio del giardino di EFP.
Visto che scrivi molte flash ho pensato di passare su questa che sarà una storia a più capitoli.
Devo dire che vedere una chat tra attori di star wars è interessante XD e ci vedo Adam a fare il villain che manda occhiate cattive ahaha.
Davvero molto divertente anche l uso che fai delle emoticon e come le segnali che ci sono.
Come storia demenziale promette molto bene.
Ciaoo e alla prossima.

16/08/20, ore 09:16

Ho trovato questa one shot davvero simpatica e divertente, i nomignoli che si sono dati Oscar e Pedro sono accuratissimi, la loro amicizia è fantastica!
Non conoscevo affatto questo gioco, sembra proprio carino ed è esattamente il tipo di gioco che farebbero visto i film a cui hanno lavorato ahahahahah Mi è piaciuto tanto anche l'inserimento dell'aneddoto degli abbracci, una storia che nel fandom conosciamo bene e in questo contesto ci sta tanto.
Scrivi in maniera molto fluida che consente una lettura scorrevole e piacevole, questa one shot mi è piaciuta tantissimo perché è l'ideale da leggere quando si ha voglia di qualcosa di spensierato ed allegro!

11/08/20, ore 15:04

Finalmente qualcuno che pubblica una FF sul cast di Star Wars, che non siano una discutibile Carrison (tipo le mie storie su questa sensazione 😅) è che è molto bella da leggere! Anzi è stata super divertente! Sopratutto le parti del mio Adam ❤️ lui sa sembre come calarsi del personaggio! Farebbe anche un albero e sarebbe da Oscar! E Oscar che credo, si sia pentendo di averlo abbracciato quella sera! Ma infondo, sono così carini insieme! Vai Oscar! Sei tutti noi! 😂
E molto carina la pararsi che è stata propria la nostra cara Daisy a far convivere il nostro Adam a giocare. Sarà sviluppata questa cosa.... Non credo. Adam è un uomo felicemente sposato, (ma non me... 😥) Qundi sarà un rapporto di amicizia molto stretti? Vedermo...
E mi dispiace per Pedro! Non a ancora iniziato e ha già perso! 😂
In po' come la mia vita...
Comque, se farai qualche storia su Pedro, e di quante volte è andato al proto soccorso, durate le riprese della serie "The Mandalorian"... Ti amerò per sempre!
Sono felice di aver letto questa storia! Mi ricorda la vecchia chat dei Queen...
E leggere una storia simile, su un'alta cosa che amo, mi fa davvero piacere!
Soprattutto se è scritta da te ❤️
Qundi sì, non vedo l'ora di leggere una prossima volta!
Con affetto
Evola

11/08/20, ore 11:53

TU LO SAI CHE ADESSO INVECE DI PATAPOLLA SEI DIVENTATA BABY CHICKEN, VERO?

Ciauuuuuuuuuuuuu!
Ma io piango! Cioè, rido tantissimo e ti adoro per aver scritto tutto ciò, ma allo stesso tempo mi sono commossa tantissimo T-T. Grazie per il pensiero e grazie indirettamente anche a Soul per questa iniziativa <3 (me ne aveva parlato ma non sono ancora riuscita a farmi venire idee :/)
Comunque, puahahahahaha! Mi ricordo che tempo fa mi avevi parlato di un'idea per una storia tra questi adorabili pirla in videochat, non so se sia la stessa, in ogni caso l'idea è fantastica e ho amato come l'hai espressa ahahahah. La sorpresa più bella è stata trovare Pedro!! Essendo amico di Oscar ci sta che abbia conosciuto anche gli altri, sebbene non siano negli stessi film.
Oddio, S.O.S è un acronimo meraviglioso per Sì, Oscuro Signore! Ci ho giocato solo una volta in vita mia, ma era proprio carino (avevo rimosso il nome Rigor Mortis, puahahaha, è geniale!)
E Adam è assolutamente perfetto per questo ruolo, non c'è che dire!! La quest fallita è geniale! Povero cagnolone, il tuo padrone ha ragionissima nel voler punire quegli stupidi schiavi -.- (ma povero Pedro che ha già quasi perso senza che il gioco nemmeno cominciasse ahahahahah)
E che dire degli abbracci?? Non faccio alcuna fatica a immaginarmi Adam tutto a disagio che aspetta con pazienza che i suoi assalitori mollino la presa ahahahahah (la gif che hai messo è fantastica)

Bene bene bene, povero Oscar, puahahahaha, non sa in che guaio si è messo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, scoprire chi perderà e quali torture escogiterà Adam *insert evil racoon here*

Un bacione gigantoso e di nuovo grazie!

Bennina tua