Le stelle della mia vita
di Suzyyy92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/21, ore 19:32

Oddio non so che dire!
La tua storia mi é piaciuta tanto
Hai scelto il finale perfetto per la tua storia.
Io sono sempre per il "felici e contenti".
Troppo carini come i personaggi dicono la loro sono davvero troppo felice.
Scusa se sono stata una lettrice un po' così a singhiozzo.
Alla prossima storia

28/01/21, ore 15:58

Oddio che bello.
Adoro troppo come li descrivi così come persone normali.
Oh no, sta davvero per finire?

15/01/21, ore 11:28

Oddio che tenerezza. Tutto sono innamorato della piccola... Che a quanto ho capito é uguale a Xiumin... ahahahah.
Sono felice che Sharon e Miyoung abbiano fatto pace, si vogliono troppo bene per rimanere arrabbiate per sempre

15/01/21, ore 09:34

Grazie alla piccola Miyou queste due testone hanno fatto pace, anche se all'inizio ho temuto che Miyoung portasse rancore alla piccola Sharon.
Ma insomma sti uomini tutti agitati e non hanno provato nemmeno i dolori del parto... pappamolle!!!
"ti presento la figlia di Minseok Oppa!” mi ha steso. Quindi anche questo piccolo fiorellino d'Aprile è paffuta e ha gli occhi da gatto dello zio.
Però il miracolo della vita è inspiegabile, e lascia tutti senza parola.
Sono un pò perplessa sul finale, nel senso è palese che tra Sehun e Youngji stia nascendo una simpatia, ma ora che lei ha visto Miyoung non crederà che lei stia con Sehun?
AAAAAhhhhh mi mandi fisso in trip!

10/01/21, ore 23:10

No... Non sto piangendo... É che ho tagliato cipolle e quindi mi bruciano gli occhi.
Mi avevi anticipato il capitolo sulla "Xiuchen", e beh che dire.... É stato troppo emozionante.
Jongdae é tanto innamorato della bimba, e dai qualche piccolo dettaglio sulla fuga di Minseok dall', Italia. Poi la foto con la mamma e i suoi pensieri.
Un pianto😭

06/01/21, ore 13:21

Non sono una brava lettrice. Perché entro molto di rado. Ma wow, leggere così tanti capitoli pieni di emozioni e colpi di scena é stato fantastico. Allora il capitolo di Chanyeol e Sehun é stato moooolto introspettivo, da una parte uno soffre perché ha perso la ragazza, dall'altro Sehun che si vuole solo divertire riesce a fare capire alla sua "amica" che forse Chanyeol é il suo grande amore. Certo che Sehun é stato un po' diavoletto in questa storia. Poi la litigata tra miyoung e Sharon, e il destino ha voluto farle riunire nella nascita della bimba. Che momenti bellissimi. Ah e questa nuova ragazza? Noto un interesse verso sehun o sbaglio?

06/01/21, ore 12:49

mia sorella sta partorendo" Boom le lacrime😭 La lettera a cuore aperto di Sharon a Miyoung è stata meravigliosa, ha riversato tutto l'amore che prova per l'amica. Un Amore puro e sincero che solo tra vere amiche ci può essere. Poi la scena del parto, le ha fatte riavvicinare tanto... Ma Jongdae quando Erve non c'è mai? Oh bellino ti sta nascendo una figlia!!! Mi sono sentita molto soft con questo capitolo. PS: ma tra Sehun e la nuova amica di Sharon, che succede? Li vedo molto timidini

04/01/21, ore 21:32

Questo capitolo speciale mi ha fatto rivalutare il Sehun di questa storia ( sì l'ho odiato parecchio)🤣
Sono felice che Miyoung e Chanyeol si siano avvicinati, e sono ancora più felice che il maknae sia maturato, ormai non sarà più un playboy.
E sono ancora più felice dell'ingresso di questo nuovo personaggio femminile,molto dolce e sweet... Quanto ho riso quando non ha riconosciuto gli exo!🤣🤣🤣
Bellissima storia come sempre

18/12/20, ore 14:06

La mia faccia in questo momento:😲
Cioè io non so se prenderti a parolacce o meno... É ufficiale Il Sehun di questa storia non mi piace. E mi sta pure antipatica Miyoung ora...
Che colpo di scena... Non oso immaginare gli altri capitoli

09/12/20, ore 18:12

Noooo che bello.
Tutti insieme per Natale!!!!
Poi il nome della bambina hanno scletoooo😭❤️
Uff minhee proprio antipatica, non la sopporto... SUHO MOLLALA.
Poi le dediche della canzoni ai concerti, tu mi vuoi mortaaaa

08/12/20, ore 18:23

Siiii il Natale tutti insieme a casa EXO!!!!❤️
Che emozione, poi i regali per la bimba e i momenti romantici che si creano sempre tra i due protagonisti.
Noto che anche tra Miyoung e Chanyeol le cose vanno bene. Non posso esserne che felice.
Poi le dediche al concerto, piangoooooo
Bravissima come sempre

04/12/20, ore 15:42

Vabbeh.
I tuoi capitoli sono sempre ricchi di emozione.
Sa che all'inizio che lui potesse risentire Minhee!?
Yuppi Minseok torna a casa❤️
Sarà un Natale spumeggiante in casa exo

27/11/20, ore 22:17

Mi erano mancati i tuoi capitoli speciali.
Ah ecco perchè Jongdae era così arrabbiato. Certo ceh Minhee un 1kg di affari suoi se li potrebbe fare.
JUNMEYON SCAPPA FINCHé SEI IN TEMPO.
Poi abbiamo un Chanyeol sempre più innamorato.
No, Sehun, no. ti prego ragazzo, usa il buon senso e non fare casini. ok l'alcool gli sta dando alla testa, ma quello che sta pensando da sobrio non mi fa sperare in nulla di buono.

24/11/20, ore 15:38

Wow.
La suocera proprio pesante la.
"Fai questo... Fai quello" ok le tradizioni, io le amo molte, ma lei é proprio antipatica.
Poi boom... Colpo di scena!
Ritorna minhee, e devo dire che anche lei non é proprio simpatica. Me la sarei aspettata più neutrale, che trattasse Sharon con indifferenza, invece é stata bella acida e pungente... Ma Miyoung le terra testa.
HEY COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO É CHANYEOL!?
Oddio questa qui é la rovina del gruppo.
Jongdae arrabbiato fa paura, e non mi piace vederlo litigare con Sharon.
Capitolo sempre bellissimo

24/11/20, ore 15:02

Oddio!
Jongdae arrabbiato mi fa paura.
Però la mamma non é proprio simpatica.
Come non é simpatica Minhee... Ma cosa vuole? Non si sarà mica stancata di Sugo...
Grrr... Non si azzardi a toccare Chanyeol.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]