Ballo in maschera
di AryaDream

10/04/21, ore 23:31

non c'è verso eh?? sti due finiscono sempre per incontrarsi... e per darsi ad azioni sconvenienti per entrambi

sono attirati l'uno dall'altro peggio delle api col miele... ed io sono in terribile ritardo

a prestop

25/11/20, ore 16:08

È davvero un piacere ritrovare due personaggi conosciuti e molto apprezzati grazie ad una delle storie della bravissima Nao.
Ritorno nel fandom di Good Omens insieme a Belzebu e Gabriele, in cui noto anche in questo caso un certo feeling fin da subito.
Essendo personaggi soprannaturali non è strano ritrovarli in epoche e ambientazioni diverse dal solito, visto che per loro lo scorrere del tempo è del tutto insignificante.
L'attrazione reciproca però rimane, e questo ballo in maschera nel quale la nostra demone rispolvera tutta la sua sensualità e avvenenza ne è la prova.
Gabriele non riesce a resisterle, e dopo un breve scambio di battute i due arrivano subito al sodo. Non che a Belzebu dispiaccia, solo che la sorpresa sarà doppia quando scoprirà che dietro al volto mascherato si celava l'identità di colui che dovrebbe essere un nemico naturale e invece...
Davvero una one shot molto dolce e sensuale, che mette in risalto caratteristiche e peculiarità dei due personaggi. Un gradito ritorno di lettura per un fandom di cui non conosco molto ma apprezzo sempre le storie ben scritte. Complimenti e arrivederci a presto.

23/08/20, ore 13:22

Ciao, eccomi per lo scambio!
Ammetto che non avevo mai letto di questa coppia e presa dalla curiosità ho scelto questa tra le tue tante storie.
Ti dico subito che l'ambientazione è fantastica, un ballo in maschera settecentesco è proprio da sogno e adoro il look che hai scelto per Belzebù.
Nel momento in cui i due ballano mi è partita la ship e la tensione tra i due si può tagliare con un coltello, perciò ho apprezzato tantissimo che si siano lasciati andare e la reazione di Belzebù lascia intendere che sotto sotto prova qualcosa per lui.
Le descrizioni sono fatte molto bene e l'introspezione è davvero curata, la lettura è stata molto scorrevole e mi è piaciuto tutto quanto, complimenti!

13/08/20, ore 17:46

TESORO **
MA QUESTA STORIA?
MA L'AMBIENTAZIONE?
Tu devi sapere che io ho un po' la fissa con i balli in maschera, tra l'altro il periodo storico che hai scelto MI PIACE da morire. Belzebù deve essere bellissima con quel vestito, ma nemmeno Gabriel scherza..
Insomma, i due si trovano subito. Mi piace tanto immaginarmeli a ballare, intrigante il fatto che non rivelino l'identità l'uno dell'altro. C'è un bacio, la passione scoppia (e voglio dire, lei è un demone, mi sembra il minimo), ma non appena riconosce Gabriel, non può che scappare... povero Gabriel! Chissà se scoprirà mai l'identità della sua dama. Con me sfondi una porta aperta con questo tipo di storie. Grazie davvero per averla condivisa con noi :**

Nao

P.S Sono felice di essere la colpevole di questa tua passione per la coppia :P