BaronJitsu
di HoneyNeechan

21/08/20, ore 16:33

Awwwh, che dolcezza :3
Lou e Drax così descritti stanno proprio bene insieme, hai centrato in pieno lo spirito di questa versione di Hamato Yoshi (che per quanto diversa dalle sue precedenti incarnazioni, alla fine devo dire che mi è piaciuta proprio perchè più imperfetta, e perciò più "umana", rispetto e tutte le altre che erano quasi sempre infallibili nelle loro azioni e decisioni), molto In Character per così dire, sia nei dialoghi che nel modo di fare.
Mentre per Drax hai tirato su un background interessante (tipo il fatto che abbia perso le corna durante la guerra, cosa che nella serie non mi pare abbiano mai detto da quel che so, così come non hanno mai spiegato perchè odiasse così tanto gli umani, il che è un po' un peccato).
Bel lavoro, una storia breve ma ben scritta e molto tenera ^^ grazie per aver condiviso questa piccola perla, l'ho davvero apprezzata!!

17/08/20, ore 16:42

Oddio, non posso credere che esista una storia del genere in ITALIANO!! :3
Hai dato un senso alla mia giornata e probabilmente a tutto il resto della mia settimana.
Lo ammetto, all'inizio ero un po' scettica nei confronti del nuovo show delle TMNT, ma dopo aver visto la prima stagione per intero in italiano e spezzoni vari della seconda in inglese (per quanto YouTube me lo abbia permesso) devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Ha dato una sferzata d'aria fresca al franchise (la versione "Rise" di Donatello è diventata ufficialmente la mia preferita, e anche gli altri sono a loro modo adorabili)!! Oltre ad averci donato nuovi personaggi interessanti, tra cui Draxum per l'appunto ^^
Bellissimo lavoro, scrittura gradevole e fluida senza errori.
Si percepisce a meraviglia la chimica fra Lou e Drax, spero di poter leggere presto di più.
Complimenti!! :)