Reggae Night
di Kim WinterNight

30/08/20, ore 23:04

Sì Kim, ma devo dire che tutto ciò che ho appena letto mi ha reso una persona più intelligente, colta e saggia (????)
NO IO VOGLIO SAPERE COS'HO APPENA LETTO, PERCHE' NON CREDO DI AVER CAPITO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PERCHE???? TU MI DEVI SPIEGARE IL MOTIVO!!! Perché oggi dopo l'omelette bruciata e il morso dello zombie mi mancava SOLO QUESTA AHAHAHAHAHA XD
Ma andiamo con ordine (???)
Roddy e Mike sono due palle al piede perché non volevano andare alla serata reggae, cioè e poi dicono A JIM che è ottuso! E loro invece cosa sono?? XD Tra l'altro Roddy è doppiamento ottuso perché poi senza Mike non si sposta, e se non va lui non vado io, e se non vado io non va lui, and if you go I wanna go with you (?), ECCHECCAZZO vivete in due corpi separati! Ma del resto cosa ci si può aspettare da un adolescente ormonato come Roddy? Ah, le donne, tutte uguali... (???)
Bill che prende in giro Roddy chiamandolo bambolina è il top e mi fa pensare a Derek che chiama così Garcia, anche se loro sì che sono una vera OTP, altro che la Pattum (adesso mi segnali all'amministrazione, me lo sento XD)
E poi c'è Jim che come al solito trova il giusto compromesso e aumenta la massa neuronale dell'intera storia (???): “Dove ci sono pollastre c’è Jim Martin” AHAHAHAHAHAHAHA certo, l'importante è quello!
Aspetta, aspetta... vanno alla serata reggae con Courtney E KURT???? CIOÈ, KURT COBAIN A UNA SERATA REGGAE????? Perché non riesco a immaginarmelo? XDD Insomma, il reggae è allegro, festivo, mica lui riesce a sopportare tutto questo, dopo un po' gli verrà pure il mal di testa per la troppa gioia che gli gravita intorno (???)
O, in alternativa, potrebbe andare a salvare la serata (????) cantando al posto di Natty Joel e Gunman Peaceful... o magari no ^^"
Però, hai visto? Roddy stava rompendo che non voleva andare alla serata. e alla fine si stava divertendo un sacco! E non ha nemmeno vissuto in simbiosi con Mike, hai visto Roddy che potete sopravvivere anche se non fate le cozze? XD
Evviva, sono arrivati Trey e Trev!!! Loro due, che sono i TreTre, come Sandor e Sansa di Game of Thrones che sono i SanSan! D'ora in avanti Trey e Trevor li chiamerò i TreTre *_______*
Passiamo ora a commentare gli artisti della serata (????): ma Natty Joel all'incirca quanti anni dovrebbe avere? Perché come l'hai descritto mi sa tanto di quei settantenni e passa che trascorrono le giornate nella bettola del paese a bere e ubriacarsi XD ma che raccapriccio!
Per commentare Gunman Peaceful copio solo una frase, una sola, che secondo me dice tutto:
"“che indossa un cappello bianco in stile cowboy sopra una bandana rossa a fiori gialli"
Ma... cosa mi sono persa? Un cappello bianco da cowboy... con una bandana rossa... A FIORI GIALLI? No, non penso di aver capito l'abbinamento... questo è peggio del morso dello zombie!
Ecco, però saicosa ti dico? Se questo tizio è così preoccupato di perdere i capelli, perché non si rasa completamente e si fa tatuare anche lui il morso di uno zombie? A me sembra un buonissimo compromesso ù.ù
Ma poi da quel che ho capito le loro performance canore si addicono perfettamente al loro aspetto esteriore…
Jim mi ha totalmente STESO qui:
“«Ah, così ci riesco pure io!» commenta Jim scettico. «Prendo una base e ci canto sopra, e al diavolo noi musicisti veri!»”
Ma che dinosauro AHAHAHAHAHAHA Slash sarebbe d’accordo XD queste cose sono una grave offesa ai musicisti veri (???)
Ma io direi più ai cantanti veri, infatti l’idea che ci fosse Patton ad assistere al concerto mi inquieta un pochino, ma giusto un tantino… perché, sarà pure un AU, ma è pur sempre Mike Patton… XD
TREY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO PUO’ ESSERE DEFICIENTE DA UNO A DIECI?????? Non posso credere che abbia avuto talmente tanto la faccia DA CULO da andare da Gunman quello lì e percularlo in maniera così spudorata… quando gli ha chiesto di togliersi il cappello per poter vedere meglio i “capelli” mi stavo sentendo male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E QUELLO CI È RIMASTO COME UN ALLOCCO E NON SAPEVA COSA RISPONDERE!!!! No, io non ci posso credere…
Poi quando gli ha detto che anche Puffy ha i dread, ma non sono neanche lontanamente paragonabili ai suoi… AHAHAHAHAH no basta, io non ce la faccio XD
In tutto ciò, da notarsi che c’era Roddy che doveva mantenere un certo contegno (io non ce l’avrei fatta, sarei scoppiata a furia di trattenere le risate XD) e quello sveglione di Natty Joel che è rimasto lì come un totale deficiente, posso immaginare cos’avrà argutamente intuito da questa conversazione… però, ehi, ha parlato più di Kurt in questa shot AHAHAHAHAHAH
Kurt nel FreakyPigs!AU soffre di mutismo, sono arrivata a questa conclusione!
Ma aspetta, a proposito di Puffy! Mi sto dimenticando di commentare questo IMPORTANTISSIMO dettaglio *___________* MA QUANTO PUO’ ESSERE TENERO, CUCCIOLOSO E PUFFOSO AD AVER ADOCCHIATO LA RAGAZZA E VOLERCI PROVARE CON LEI?????? Perché, si sa, lui non è frivolo come Jim e Bill che non hanno nemmeno un neurone in due, lui è un ragazzo serio e se ha adocchiato questa ragazza vuol dire che gli interessa davvero! MA TENERO, e tutti a prenderlo in giro e fare il tifo per lui e ridacchiargli alle spalle XD
Ma poi quando se ne stavano andando e Puffy li ha raggiunti, e si è svolta esattamente questa scena:
“«Come si chiama?» indaga Bill.
«Bacia bene?» rincara Jim.
«Quanto ce l’ha profonda?» interviene Trey”
Devo dire che, domanda dopo domanda, l’intelligenza dell’individuo e del quesito è salita sempre più, MA TREY MA CHE DOMANDE FAI??? A PUFFY POI, MA POVERO AHAHAHAHAHAHAH
La domanda di Jim invece sembra una di quelle del Cioè AHAHAHAH
Io non lo so, ma perché devono per forza essere TUTTI così TANTO stupidi? -.-“””
Che dire? Questa shottina mi ha fatto sputare polmoni interi, io non ho parole (non si direbbe) e tutto ciò è troppo demenziale, quindi OVVIAMENTE doveva succedere in questo AU! Ti giuro, non mi stancherei mai di leggere di questa serie, è tutto così credibile e stupido… io spero che arrivino altre storie come questa mooolto presto *_________*
Complimenti davvero e grazie per aver trasformato la mia scatola cranica in un cimitero!!!! :3
Alla prossimaaaaaa!!! ♥

25/08/20, ore 11:47

Sorella!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Sono morta dalle risate, non sai quanto ho viaggiato di fantasia leggendo questa shot, perché come spesso succede faccio paragoni improbabili!
Innanzi tutto Bill che si ritiene uno stallone! Lo mandiamo a far concorrenza a Terry, così magari vedono chi ce l'ha più lungo? ahahahahahahhahaha. E mi riallaccio subito alla domanda di Trey: ma come puoi chiedere "quanto è profonda"??? Ci credo che poi Bill e Jim sono andati in bianco ahahahahahahah, io gli avrei mollato addirittura un ceffone anche se la domanda non è stata rivolta direttamente da loro XD
Poi, il sorriso da cavallo mi ha fatto di nuovo pensare a Terry, mentre i dreadlock finti, attaccati col biadesivo, mi hanno fatto volare al parrucchino di Danny ahahahahahahahahhahahahahhaa.
Capisci come sono messa?
Una serata demenziale che più demenziale non si può, con Trey che sfotte a tutto spiano i poveri (???) cantanti e manda pure in bianco i suoi amici. Il tutto visto con gli occhi di Roddy, che si divide tra il suo Mike e le cazzate degli altri ahahahahhaa.
Davvero, ho riso tantissimo e mi sono divertita un sacco a leggere dei Freaky Pigs!
Bacioni e a presto!