Occhi
di Red Drago

27/08/20, ore 16:24

Ciao, molto bello questo inno all'amore. Un canto all'anima di lei che ti sta accanto...perché non importa ciò che si vede all'esterno, bensì la sua essenza. Complimenti.

19/08/20, ore 18:03

Le tue parole sempre dolci all'orecchio e agli occhi, come miele d'ape primeva. C'è sempre tanto amore nei tuoi versi, e per questo che mi piacciono particolarmente. Hai uno stile unico.

AP.

18/08/20, ore 07:02

Buongiorno Red Drago,
Hai scritto l'ennesima poesia dedicata all'amore.
Come sempre sei bravissimo e mi complimento con te. Alla prossima!

17/08/20, ore 18:35

Ciao Red Drago. Parole delicate in onore di un amore profondo, parole che non si può smettere di comunicare , parole che provengono dal profondo emozionando e rendendo partecipi altre anime che le leggono. Molto bella la frase "quando l'arcobaleno attraversa le nostre anime" e le mani definite come candide piume. Ho immaginato un leggiadro cigno, nel lago incantato dell'amore. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 06:37 pm)

16/08/20, ore 11:52

Molto profonda questa tua poesia, in cui esprimi nei dettagli un sentimento a mio parere puro e forte. Come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima e se ci riflettiamo è proprio così. Senza l'uso costante delle parole, possiamo farci capire attraverso essi e attraverso i gesti che compiamo. I miei complimenti, come sempre hai fatto centro, con affetto Bea.

16/08/20, ore 00:50

"Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo. Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d'avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?" Perdona la dotta citazione shakesperiana ma in te rivedo il Nuovo Romeo e nella tua dolce metà una nuova Giulietta. Che bello vivere di questi istanti l' uno dell' altra , che meraviglia ciò che ci doni con questi versi.....I suoi occhi, la luce delle stelle che risplende su lei, su te su quest' amore infinito.... Grazie ❤💖

15/08/20, ore 19:51

Buona sera.
Complimenti anche qui, tanto amore, tanto sentimento e tanto cuore... sempre una garanzia ^^

15/08/20, ore 18:03

Le tue struggenti poesie d'amore cantano un sentimento raro e unico, che non a tutti è dato di provare.
L'amore è un dono gentilmente concesso dalla Divina Provvidenza, in pochi ricevono questo regalo inestimabile.
Tu sei tra i pochi eletti e noi gioiamo con te di emozione leggendo i tuoi vibranti versi.
Complimenti sinceri.

15/08/20, ore 14:12

Bravo Red Drago, hai scritto una vera e propria dichiarazione d'amore, un inno dell'interiorità, alle sensazioni più che alla semplice impressione esteriore. L'esteriorità passa ma l'anima e il cuore vedono e sentono cose invisibili agli occhi. Che poi si rivelano le cose importanti. Complimenti e buon Ferragosto.

15/08/20, ore 13:30

Red infinito,non fusti nato per essere....bruto ma per seguire virtute e conoscenze.Le tue continue scorribande in amore mi fanno pensare che prendi..pillole celestiali.Non abusarne pero'.Un abbraccio e buone vacanze.
Pasta 15/8/2020