The Sky's Still Blue
di Tatuata Bella

01/09/22, ore 14:17

Louis in parte sottovaluta Harry: non solo ha chiari i propri sentimenti, ma aveva anche ben chiaro quello che L. stava provando e trattenendo.
E' stato un primo bacio perfetto <3 pieno di emozione.
In un mondo in cui si sopravvive, amare è un lusso enorme, può essere una grande vulnerabilità ma anche una grande forza: altrimenti che senso ha continuare a fare di tutto per rimanere vivi?
Che bella sorpresa questo capitolo!
Tra poco è il mio compleanno ;) si accettano regali :P
Baci!

13/12/21, ore 22:11

Awwwwww <3 ma la dolcezza di Louis???? Che sacrifica anche Zyan per portare il cacao a Harry????
Comunque, visto il primo capitolo, continuo a provare un senso di angoscia che le cose finiranno in tragedia...anche se non credo e spero che ci sia in qualche modo un lieto fine, anche se il mondo ormai è quel che è.
Emozioni perfettamente descritte, che arrivano dirette al cuore!
Per Natale un nuovo capitolo come regalo? :*

19/03/21, ore 22:07

Ho appena finito i primi due capitoli e Harry è troppo carino e adorabile.
Poi è troppo carino Harry si fidi solo di Louis, troppo cute <3

29/01/21, ore 22:53

Ma ciao!! Che bello rileggerti e rileggere di Louis e Harry.
Di questo capitolo mi sono piaciute particolarmente le parti introspettive in cui dai voce agli stati d'animo dei personaggi. Mi hai fatto immergere davvero in questo "nuovo mondo" e in ciò che significa ora il silenzio, la solitudine.
Rimane la stessa sensazione dell'altra tua storia: mi sembra di vivere lì con loro e vederli, hai una gran capacità di portare in vita personaggi e ambientazioni. Bravissima e grazie per questo bel capitolo!
Non vedo l'ora di continuarla, un bacione :*

08/10/20, ore 19:03

Ma ciao ^_^
Che piacere vedere questi piccoletti...anche se in mezzo agli zombie!
Allora, c'è un po' di confusione con i tempi verbali, a volte al presente a volte al passato.
Il personaggio di Harry continua ad incuriosirmi molto.
Liam e Zyan sono due personaggi con i loro ruoli, Niall non l'ho inquadrato, per ora mi sembra solo fastidioso, ma l'intento era anche e sicuramente quello.
Tutto mi sembra molto veloce, nelle dinamiche tra H&L, ma vista l'ambientazione, ci può stare!
Continuerò a leggere con curiosità,
a presto :*

17/08/20, ore 19:16

Aaaaallora!
Eccomi, non ho resistito alla curiosità e mi sono fiondata sul primo capitolo appena me lo hai detto.
Come ti accennavo, TWD è la mia serie preferita, per milioni di motivi, quindi questa ambientazione mi sfizia e mi incuriosisce.
Ruoli capovolti, rispetto a Grainfield e questo mi piace.
Louis che si ritrova a fare il leader e che si ritrova a proteggere quella che io immagino come Alexandria <3
La parte iniziale mi preoccupa, perché temo già le atroci sofferenze che dovrò subire. Ma la curiosità è comunque troppa! Anche se confesso che odio le storie in cui un amato muore...perché mi strappano via tutta la speranza. Che poi...le odio, bah. Se TWD è la mia serie tv preferita, non devo odiarle poi molto :D :D
Un capitolo introduttivo che incuriosisce, forse un po' troppo veloce per quelli che sono i miei gusti, ma sono certa descriverai ambientazioni e personaggi andando avanti nella storia. Sicuramente quello che colpisce di più è Harry, solo, magro, spaventato dagli zombie, dopo tutti questi anni in cui quasi dovrebbe essere ormai "normale". Non vedo l'ora di conoscere il suo passato.
Hai già finito di scriverla tutta?
Baci, alla prossima :* :*
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 02:13 pm)