Il secondo appuntamento
di 8iside8

18/08/20, ore 00:03

Un secondo appuntamento di fuoco direi. Emma che cosparge casa di petali di rosa ha sconvolto pure me, ma brava la nostra Salvatrice, tutto era perfetto.
La tua one shot racchiude un momento che nella serie non è stato inserito o quanto meno solo in parte, se ricordi la 6x01 sai a cosa mi riferisco... Odioso dirigibile😡
E mannaggia a Snow... (Non ricordo se sia la 6x17 quando vengono interrotti)🤦🏼‍♀️
Per fortuna esistono le fan fiction per colmare i vuoti della trama. Anche perché non si è mai veramente capito quando sia avvenuta la prima volta tra i due... Io mi sono fatta una teoria, chissà se effettivamente ho azzeccato il momento... Non lo saprò mai, ma mi rifarò con le storie qui su efp.
Ti faccio i miei complimenti per questo missing moment e ne aspetto altre 😉😘

17/08/20, ore 14:35

Ciao! Non sono ancora in pari con le tue storie, anzi mi scuso ma sono stata fuori città e non ho avuto modo di leggere e dedicarmi a Efp, ma prima di recuperare quelle, ho visto che avessi messo questa one shot e quindi ho fatto un salto prima da queste parti.
Che cosa dirti? Sono felice che hai deciso di pubblicare questa OS su Emma e Killian, questo fandom ha bisogno di più storie dedicate ai CaptainSwan e sono felicissima di aver letto la tua, soprattutto una con il bollino rosso è così passionale tra i due. Anzi é ancora più piacevole perché nella serie non abbiamo mai visto un momento romantico tra i due così intimo e non ho mai capito il perché...
Fatto sta che adoro il modo in cui hai reso entrambi. Killian che si stupisce della sua sorpresa e di come lei voglia accelerare i tempi, ma allo stesso tempo si voglia accertare che lei lo voglia davvero e che non si penta della scelta fatta. Mi piace Emma così intraprendente che ha deciso di invitarlo a casa sua (mandando i suoi in campeggio) per regalargli un secondo appuntamento meraviglioso. E mi piace tantissimo quando si imbarazza per lui che le sta togliendo gli indumenti di dosso. Come amo Killian che la rassicura che l’adora esattamente com’è 😍
Niente, penso che sia stato un momento molto romantico e passionale, complimenti per come rendi Emma e Killian e per questa storia. Bravissima.