WangXian
di Sion26

18/08/20, ore 10:03

Ciao cara! Questa è la prima fan fiction che leggo sul tema dopo aver divorato il drama, e devo dire che mi hai fatto venire i brividi ❤️
Anche se io adoro Xue Yang (si, lo so, sono mentalmente disturbata XD), sono stati molti i momenti tra Lan Zhan e Wuxian che mi hanno fatto nascere gli occhi a cuoricino 😍 Questo è stato uno dei tanti. Il tuo modo di descrivere i gesti e i sentimenti di Wei Wuxian l'ho trovato molto delicato e azzeccato, mi sembrava quasi di vederlo ed è stato meraviglioso 😊
I miei più vivi complimenti anche per la sintassi, non ho riscontrato un solo errore di battitura e il carattere del testo è abbastanza grande da essere leggibile anche per una cieca come me 😜
Brava ragazza, voto diesci!

17/08/20, ore 22:28

Ciao Sion! *-*
Attendevo questo momento in cui avresti iniziato a scrivere su questo fandom u.u (devo decidermi a finirlo ahahah -e sì, apro ff spoiler perché sono un po' baka XD-)
Cosa adoro di questa breve flash-fic?? *-* nonostante la musica del flauto sia stata interrotta, sono le parole ora a suonare! So che non riuscirò a spiegarmi come vorrei XD in breve la musica è ferma, la scena vuole essere assaporata da Wei Ying in movimenti lenti, dunque è tutto molto silenzioso. Tranne per i sentimenti di WeiYing e i brevissimi dialoghi. E questa frase riassume il concetto delle emozioni che ho provato a leggerla che sto cercando di esprimere:
"Bastò quella parola e il suono della sua voce a far strada alla felicità che stava nascendo nel suo cuore in quel momento."

Cioè è tutto awww! Nel silenzio si illumina Lan Zhan. Ecco. Ho trovato le parole giuste per questa tua flash fic <3
Decisamente stupendo :3