Verrà L'Oscurità e Avrà il Tuo Volto
di Ghirigoro1994

05/12/20, ore 22:01

Allora, la protagonista sta veramente perdendo tutti i freni. Prima fa la voyeur di Robin, ingrifandosi non poco e regalando qualche piccola gioia ai lettori prima di immergerci nel delirio, grazie alla sua descrizione. Poi esce fuori e si mangia la neve, invece di fregare acqua dalla cucina come le persone normali. Poi medita di uccidere l'altra donna ... e a quanto pare ha già trascorsi omicidi. Bene, scopriamo gli altarini sulla scrittrice insicura e suggestionabile.
Interessante l'incontro col vecchio, scorbutico e con difficoltà a esprimersi, ma disposto ad aiutare ... al contrario della moglie. E che strano nome per Robin?
La storia si fa sempre più interessante: complimenti!

04/12/20, ore 20:11

La protagonista inizia a diventare sempre più interessante, con la sua fascinazione per il macabro che non riesce a non provare neppure davanti a un lutto, pur vergognandosene.
Wow, la situazione è degenerata in modo terrificante. Prima Vittoria lancia accuse e quasi accusa l'altra di averla sequestrata; poi l'altra donna fa una sfuriata davanti a una domanda molto più innocua della scenata di prima, e sbatte Vittoria a crepare al freddo. Sarebbe molto più semplice se avessimo anche il suo punto di vista per capirci qualcosa, ma è anche questo il bello.
Uh, niente ripensamenti. La nostra se la sta passando davvero male.
Complimenti per un altro bel capitolo!

26/11/20, ore 17:50

Hm, un esordio interessante. Mi colpisce innanzitutto il contesto della tecnologia molto più avanzata di quella attuale (comandi vocali per tutto), che però arriva anche con i suoi problemi (questa senza comandi vocali non sa guidare, non va da nessuna parte anche se probabilmente ha tutta la benzina).
E poi c'è l'incontro con Robin, questa ragazza a cui funziona tutto ed è cordiale ... ma al contempo la situazione è molto ambigua; non si capisce se Vittoria sia suggestionata o se ci sia effettivamente qualcosa di inquietante. Comunque bella la loro conversazione, molto realistica nel suo procedere impacciato.
Complimenti per un bell'inizio!

20/09/20, ore 19:45

Buona sera,
dalla padella alla brace, appunto xD
Dio mio, trovarsi in una situazione così è da orrore, d'ora in poi non mi fiderò più di nessuno xD
Il classico che chiami aiuto e la batteria si esaurisce è un po' abusato, ma ammetto che ha fatto il suo dovere xD

01/09/20, ore 05:50

Buongiorno.
Mamma mia, che atmosfere... che poi chiamare aiuto e non riceverne... insomma, ansia! Mentre leggevo avevo paura anche io xD