Potere
di TheManiae

18/08/20, ore 23:51

Ed eccomi qui! Quando ho visto che avevi mantenuto la promessa di pubblicare anche tu qualcosa non ho potuto resistere: devo essere sincera, io di solito non leggo pwp, ma questa breve OS mi è sembrata particolarmente IC e anche scritta in modo molto simile allo stile di Kristoff: vedere Mia nei panni della dominatrice e Ash in quelli della dominata ha senso, e anche se non ci sono dati spazio-temporali (a parte vaghi riferimenti alla Luna), mi immagino questa breve scena nella casa sul lago di Ash, dopo la fine della serie, quando hanno entrambe ottenuto il loro lieto fine. Anche la presenza di Messer Cortese, intento ad osservare le due ragazze, finalmente in pace e libere di godere del loro amore, è a metà tra il rassicurante (perché chi non amerebbe avere un gatto fatto di ombre al proprio fianco?) e l'inquietante, perché onestamente uno spettatore durante un momento così intimo a me metterebbe *molto* a disagio, diciamo così.
Aspetto di vedere cos'altro scriverai in questa sezione (in cui il materiale anche scarseggia, purtroppo) ;)
QueenOfEvil