Final Fantasy Cristal Chronicles: My Life as a Dumb
di Anonimo9987465

scusa se recensisco solo ora. ma purtroppo sono via. non ho potuto avverirti perché l'ho scoperto la mattina stessa della partenza. ora sto usando il computer dell'albergo ^^" starò via si e no fino al 12 settembre. scusami! comunque anche questo cappy mi è piaciuto tanto. non ho tempo per rispondere alle domande. risponderò un'altra volta. By ^*^kiss. P.S. perdonami ancora ç.ç

1) il solito pervertito di gintama 2) lo vedrai.:..e io tifo x lui 3)un ladro mitico e pazzo 4)quello con la pistola e la mira infallibile 5)il samurai dalla spada indistruttible che sta con i due sopracitati. 6)è scemo 7) no sei stato TU! 8)perché è davvero poco rassicurante 9)si sono fumato Keroro? 10)tutti e due 11)si 12)no 13)bohb14)non credo 15)un nome demente 16)non lo so 17)insomma 18)Ketsuno Ana (la giornalista ci gintama) vuol dire proprio quello, più o meno 19)si 20)la ragazza di cui lupin è innamorato ma lei non gliela da... 21)si! 22)idiotissimo 24)Gintama. La puntata? Secondo te mi ricordo il numero dell'episodio? 24) che Kondo e Toshi sono idioti 25) Zenigata, ZAZA!!! Bello il chappy ma a me direttamente non chiedi mai niente? Comunque la storia mi piace. Al prossimo capitolo!

1 Se non sbaglio si intitola Pray o una cosa del genere. È l’opening di Gintama. 2 Credo di si. 3 Non lo so. So solo che nel primo Saw ci sono due uomini imprigionati nel bagno, uno si taglia il piede e l'altro resta rinchiuso dentro perché la chiave è andata giù dal buco della vasca. 4 Si quello del vecchio che ruba le mutandine da donna. L’anime di Ginatama. 5 Un disegnatore giapponese. 6 Keroro!!!!!!!!!! 7 Sempre Gintama. 8 È un razzo portatile anti-carro 9 La DeFilippi 10 Si annoia? Non sa che fare e rompe noi 11 Credo xD 12 Nessuno dei due xD. bho! 13 Pugile, pugile \^O^/ 14 un rapper 15 Non si sa mai cosa nasconde una persona xD. 16 Si, tu! Anonimo9987456 17 siiiiiiiiiii 18 Una pianta di nome Zetsu dell’Akatsuki?! xD 19 Essendo una ff demenziale credo di si. 20 Spero di no. O sennò dopo Sogo chi cerca d’amazzare xD? e chi litiga con Gintoki? 21 No! 22 Ihihih spero di no 23 Bho! 24 Alghe sottaceto 25 No! xD 26 Entro verso le cinque. Non ti preoccupare. (domani entro. scusa oggi sono impegnata) Anche questo cappy mi è piaciuto un mondo. Non vedo l’ora di leggere il prox. By ^*^kiss
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 05:17 pm)

Stupendo! Ora rispondo: 1) Pray! Mitica opening di Gontama cantata dalla bravissima Tommy Heavenly6! È la mia canzone preferita! E GINTAMA! 2) si forse.... 3) non voglio saperlo 4) Gintama. L'episodio del pervertito e delle mutandine. quello di ieri. 5&6)boh 7) Sempre Gintama stesso episodio. 8) un bazooka? 9) Maria DeFilippi 10) non ha meglio da fare 11) dovrebbe... 12)...boh 13) un pugile un po irruento 14) rapper!!! Canta spesso con beyoncè 15) in fondo lo e sempre stato 16) anonimo 9987465 17) benissimo 18) zetsu? 19) essendo una fic demenziale tutto e possibile 20) spero di no 21) ma povera otae con uno che di fa i complessi che ha il sedere peloso! 22) noo 23) ma no 24) alghe in sottoaceto. Le preferite di kagura 25) purtroppo e x fortuna no .............. Questo capitolo e stato stupendo come sempre aggiorna presto! Tua Sara

1) credo quando si si mette un topic o un msg dentro un altro. Creo.
2) Pilato. Cesare e Augusto. Cesare faceva la guida ne la vera storia (ecc. Ecc)
3) ma il mio TOBI alias Madara alias coso con la cosa arancio coso alias akatsukino alias bravo ragazzo (tobi è un bravo ragazzo!)(lo fa volare)
4) se devo dire la verita...nu
5) avoia
6)Sai quanto io AMI GINTAMA e soprattuttoGINTOKI (sbav) quindi posso dire senza orma di dubbio che ?7 sia GINTOKI SAKATA (Gin ti amo!) ?8 è Kagura che ciudcia le sue alghe sottoaceto e ?9 Shinpachi l'unico con ancora un po di cervello W GINTAMA!!!!!!
7) Inuyasha tesoro il mio mezzo demone preferito!!!!
8) certo 9) TAAAAAAAAAANTO!
10) ci sono sempre io ^-
Detto questo concludo dicendo: ばか e si perché lo sei!!!! Ciao.

1 In elettronica, informatica e telecomunicazioni, il termine inglese piggyback viene utilizzato per riferirsi a tecniche di ottimizzazione basate sul concetto generale di inserire o incapsulare un determinato messaggio all'interno di un altro messaggio, al fine di ridurre il numero di messaggi complessivi da inviare per ottenere un certo scopo. (-non ho capito nulla xD W wilkipedia) 2 Sono Ponzio Pilato, Caio Giulio Cesare e Ottaviano Augusto. Quello che c’è già stato sulle tue storie è Caio Giulio Cesare. 3 La girella dell’Akatsuki xD. Tobino caro *_* 4? Il telefilm di Pierino? Bho! xD 5 Sn dementi anche loro. Almeno credo 6 Sono Sakata Gintoki, Kagura e Hijikata (o Shimpachi xD). sono i personaggi di Ginatama. 7 Inuyasha. Viene dall’omonimo cartone 8 Si 9 Si mi è piaciuta da morire. È davvero molto bella. 10? Ci ritornerà mai per parlare con il suo Scrittore Preferito? Non sono più entrata perché ero in convalescenza e lo sono ancora. Non posso usare internet per troppo tempo il massimo è un’oretta. Però non ti preoccupare verso venerdì torno.