Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

19/06/21, ore 09:44

Ciao stardust!

Dopo aver procrastinato per più di una settimana, eccomi finalmente qui a recensire (perché di solito leggo sull'ebook XD). Il lato positivo è che ho già letto un po' di capitoli, quindi posso fare la combo di recensioni :P

Riguardo a questo capitolo, hai introdotto i protagonisti (di cui uno ancora senza nome) e ovviamente sono già nei guai XD
Ho notato che dai abbastanza importanza al colore dei capelli per identificare i personaggi, e in effetti mi sembra ragionevole dato che hai anche allargato la gamma cromatica disponibile. A questo proposito, i personaggi sono comunque umani, giusto? (per lo meno quelli presenti in questo capitolo). Forse il "ragazzo misterioso" non lo è, ma questo potrebbe essere uno spoiler :P

Il mondo che hai (cominciato a) presentare sembra interessante, ma lascio ulteriori commenti per i prossimi capitoli ;)

Dal punto di vista "tecnico", mi pare di aver notato qualche virgola fuori posto (qualcuna più soggettiva di altre ^.^), ma niente di drammatico.

Bene, per ora è tutto. Vado a recensire il capitolo 2 ;D

22/08/20, ore 23:40

Non le credete!!! Quei biscotti saranno sicuramente avvelenati.

Bene alla fine si parte per davvero! Sei migliorata tantissimo, le descrizioni, i combattimenti!
Per quante volte sono cambiate le persone che girano intorno ad Hope non saprei proprio chi possa essere questo mistery boy.
Alion fatti Seyra che se no chi la sopporta fino alla fine!

18/08/20, ore 21:53

l'ho atteso un po' questo sinceramente, fin dalla prima versione forse, ma perché stavo quasi perdendo le speranze nel non vederlo pubblicato.
da come lo ricordavo tutto quanto è nuovo, compresa la protagonista perché io mi ricordavo che era un'altra, ma nuova storia nuova rotta
si parte con loro bambini con Hope che conosce Takeshi, che era già famoso prima solo in forma bimbo ora.
il classico dovere della aristocrazia con Hope che a quanto pare è legata a codesto santuario della luce(zelda di breath of the wild col potere di sigillare ganon? mi ricorda questo, boh) e una approfondita descrizione della capitale, che è sempre gradita
ma intanto procuriamo un quasi trauma per la bimba e il tipo misterioso verrà arrestato per pedofilia. chiamate la magi-polizia per piacere per atti osceni in luogo pubblico, grazie.
e poi finisce sigillato dentro la caverna a marcirci dentro. bella fine di me*** per questo capitolo. per il prossimo prevedo un grosso time-skip, io te lo dico.
ora torno a tentare di far partire la trama da me perché sono lento as fuck, ci si vede
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 09:55 pm)

18/08/20, ore 21:26

Questa storia sembra fantastica :) sono veramente curiosa di sapere come va avanti ;) e con me anche parecchi miei personaggi :)
Alla prossima, Star :)

18/08/20, ore 20:32

Complimenti Star si vede che anche se è il primo capitolo tu ti sia impegnata.
Iniziamo subito vedendo la capitale del regno di Albion che è stato descritto molto bene per una prima impressione panoramica e facciamo la conoscenza della nostra protagonista Hope ( o per me Speranzella).
E facciamo anche la conoscenza di due persone del castello Alion e Seyra che a prima vista sembrano l'uno l'opposto dell'altro e lei mi sembra una di quelle classiche insegnanti rigide dell'aristocrazia.
E già possiamo vedere in questo capitolo come Hope si cacci nei guai o forse li attira come una calamita? Insieme al suo amico Take che devo dire ha molto coraggio a sfidare quell'insetto da solo.
Per loro fortuna alla fine è arrivato il padre di quest'ultimo che ha ucciso il mostro con un solo colpo molto forte anche se credo che i due si beccheranno una bella ramanzina. Per quanto riguarda il ragazzo cristallo bell'entrata in scena e si vede che è forte fa la sua bella figura ma per ora vedrò che succederà più avanti per dare giudizi su di lui.
Complimenti per il ritorno Star e la parte finale con il teatrino è stato divertente complimenti.