I cavalieri dell'Apocalisse
di Luschek

11/10/20, ore 10:55

Ehilà!

Tempo fa avevo notato la comparsa delle prime fanfiction su The Boys, ora mi accorgo che hanno anche aperto la sezione apposita, dunque quale modo migliore per occupare un pò di tempo libero se non iniziare a leggere e a seminare recensioni ovunque? Per non parlare del fatto che avrei dovuto contribuire anche io a questo contest, ma non essendo riuscita a finire in tempo mi farò perdonare come recensore ^^

Il tuo stile di scrittura l'ho trovato molto particolare: elaborato, diretto, complesso ma che non si perde in giri di parole superflui. Non avevo mai letto qualcosa di tuo ed il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi con poche parole e queste immagini metaforiche studiate alla perfezione per ognuno di loro mi ha lasciato senza parole, ovviamente in senso positivo. Le drabble di Kimiko e Frenchie sono forse le mie preferite, perchè nel passaggio dalla prima alla seconda sembra quasi di immedesimarsi in due punti di vista diversi intenti a raccontare un medesimo, tragico istante. La spavalda pazzia di Billy, poi, con quella frase finale a dir poco magnetica e geniale, è qualcosa che non credo di saper giudicare in maniera appropriata.

Grazie mille per la piacevole lettura, e in bocca al lupo per il contest!