Inseguito da...
di Izzyguns

23/08/20, ore 12:53

Cioé, aspetta... LO INSEGUONO LE VECCHIETTE???? MA AHAHAHAHAHAHAHA ROGER!!!! CHE MI COMBINI XDDD
Perdona questo delirio iniziale, ma veramente, io non posso credere che il nostro aitante (?) batterista si faccia rincorrere da delle sessantenni, col bastone peraltro! Ma non è che il bastone era in realtà un nuovo manico di scopa che la signora aveva appena comprato al supermercato? AHAHAH a questo punto poteva minacciarlo e picchiarlo con quello XD
Comunque, a parte la faccenda surreale delle signore che lo inseguono, è proprio vero che le persone di una certa età hanno questa convinzione che i giovani d'oggi sono maleducati e loro meritano rispetto perché sono più anziane, senza rendersi conto che le maleducate della situazione spesso sono loro XD
Ma poi John è un sadico, insomma, osserva il suo amico inseguito da un gruppo di signore e non muove un dito, sta lì a guardare AHAHAHAHAHA vabbè che effettivamente nemmeno io, al suo posto, mi sarei inimicato quelle signore XD
Ma no dai, questa storia l'ho trovata super divertente e poi insomma, non è che io abbia fatto di meglio per il compleanno di John XD chissà perché il suo compleanno ci ispira sempre queste cose demenziali :P
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

20/08/20, ore 14:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SONO CADUTI I NEURONI AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Cioè, immaginarmi la scena di Roger inseguito dalle vecchiette che corrono più veloci della luce mi ha spezzato, non ci posso credere AHAHAHAHAHAH XD
Oddio MA CHE SFIGATO, a questo diamine di batterista gliene succedono sempre di tutti i colori anche quando non se le va a cercare, ahahahahahah!!!!
Ma la cosa più raccapricciante è stato che queste tizie correvano più veloci di lui... secondo me quei bastoni stavano a significare che erano delle false invalide AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che disagio!!!!
Non dovevi farmi questo, mi sono piegata troppo dal ridere, non hai idea!!!!
Ho adorato questa storiella, poi il modo in cui Deaky prende in giro Roggie è qualcosa di impagabile, davvero, ADOOOROOO! *____*
Davvero, bravissima, mi hai fatto sganasciare e sono contenta che tu, come Soul, stia scrivendo per i compleanni dei Queen - io, anche questo mese, devo passare perché ho degli altri compleanni su cui scrivere! XD
Ora voglio vedere cosa porterai fuori per Fred, ahahahahahah, ho già una paura per i miei poveri neuroni innocenti :P
Complimenti e grazie per le risate: come Rog ha fatto ridere John, tu hai fatto ridere me!
Alla prossima ♥