Ricordare il passato
di adry91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
24/04/14, ore 00:05

Quasta storia mi piace molto e mi piacerebbe tanto leggere come andrà a finire ma ho visto che non pubblichi da un po...non la continuerai?
Ciao dandelion10

27/10/13, ore 18:54

questa storia è davvero emozionante e mi ha preso sin dal primo capitolo! tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
è una prospettiva nuova di vedere la storia davvero originale e interessante

31/08/13, ore 15:17

Ciao, con questa ho letto tutte le tue storie e volevo farti i complimenti, sei una scrittrice fantastica, le tue storie hanno quel qualcosa di speciale che ti spinge a leggerle. Spero che continuerai questa storia perchè è davvero intrigante, l'ho letta in mezza giornata! La mia preferita resta ora e per sempre e sarò li quando posterai il tuo nuovo capitolo! Un bacio e ancora complimenti!

26/06/13, ore 18:52

Ho scoperto poche ore fa di questa storia e l'ho letta tutta ad un fiato. E' veramente spettacolare, mi ha subito colpito. Continuala, ti prego, sono ansiosa di scoprire come Bella riuscira' a ricordare. Ciao :)

14/12/12, ore 06:19

Cara Andry, prima di tutto volevo dirti congratulazioni per il tuo bimbo <3 ( seguo anche Ora e per sempre, per questo lo so xD).
Successivamente volevo congratularmi con te per questa storia spettacolare che hai scritto e farti davvero i più sentiti complimenti per la fantasia,come con tutte le tue storie l' ho divorata in pochissimo tempo ieri pomeriggio perché non riuscivo a smettere, gli ultimi tre capitoli poi,sono una bomba.
Mi dispiace davvero un sacco che tu abbia smesso di aggiornarla e sinceramente spero che tu la riprenda presto,io sarei la prima a leggerla :D
Beh che dire, icrocio le dita e ti mando, anzi vi mando, un grosso bacio e buone feste!

28/07/12, ore 23:17

WOOW
Che distacco da tutti coloro che prima voleva così bene!!!
Io resto del parere che debba usare Demetri per trovare Edward!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!

28/07/12, ore 22:50

Ma non ti stufi mai di sorprendermi???
Beh cosa posso dire se non ..
vado a leggre il prossimo capitolo?
cai-ciao

28/07/12, ore 22:22

Caspita di meglio in meglio
la storia sta prendendo una bella piega ..
ma .. mi chiedo
se vuole rivedere Edward ..e la lettera ha il suo profumo
perchè non fa sentire il profumo a Demetri e poi lo fa cercare da lui?
Mah ne scoprirò di più nel prossimo capitolo

28/07/12, ore 22:19

è incredibile come riesci a descrivere la storia nei m9inimi particolari
ora volo

28/07/12, ore 22:18

WOW non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ..
volo a leggere il prossimio capitolo

18/01/12, ore 17:25

Posso dire solo una cosa : o mio dio!! :o Ps troppo entusiasmo?

13/04/11, ore 12:11

ohhhhhhhhhh, ho notato che nn posti da 1 anno, e vorrei sapere se hai intenzione di continuarla questa storia perchè è bellissima e proprio ora che si ci doveva emozionare ancora di più hai bloccato la storia spero in una tua risposta ciao

27/03/11, ore 13:36

ciao,
la storia è veramente molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/02/11, ore 22:58

Fantastica storia... non vedo l'ora di leggere il seguito... vorrei proprio vedere come farà edward a resistere....

01/01/11, ore 02:54

mamma mia Adry! mi dici come fai a scrivere tutte queste stupende storie??? questa è bellissima!!! spero di leggere al più presto un altro capitolo...anche perchè non vedo l'ora di scoprire cosa farà Edward per conquistare Bella :D
...spero di poterlo scoprire presto...
un bacione, Marie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]