Little Presents
di Kim WinterNight

25/08/20, ore 15:07

Rieccomi!!! Il gattino sull'albero è adorabile, così come Angela che si arrampica per prenderlo con l'intento di regalarlo a Serj. Ma il bacio che in realtà sarebbe dovuto essere il primo vero regalo è ancora meglio. Questi due patatosi sono così teneri insieme che sembrano persino far parte di una favola, mentre invece sono persone vere.
E niente... io mi sono sciolta definitivamente come il gelato di prima...
A prestissimo! Bacioni!

25/08/20, ore 15:00

Ohhhhhhhhhhhh che storia tenera!!! Sono troooooppo carini, insieme, questi due, così timidi entrambi... Non fanno altro che guardarsi occhi negli occhi, ma in certe occasioni non c'è bisogno di molte parole, no? Basta guardarsi per capire tutto :-)
Hai descritto talmente bene questo piccolo momento che mi è sembrato di essere lì con loro, a prendere il gelato allo stesso chiosco, e poi di averli seguiti mentre passeggiano col gelato che si scioglie lentamente. Serj sporco di crema..... (espressione alla Homer Simpson con la lingua di fuori e la bava alla bocca XD).
Leggo subito subitissimo il secondo e ultimo capitolo!
Bacioni!

23/08/20, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHA ma Kim, come sarebbe a dire che Angela si è arrampicata sull'albero per prendere il gatto??? Certo che trovare la ragazza con cui stai uscendo su un albero al vostro secondo appuntamento dev'essere una cosa strana AHAHAH ma in fondo è proprio questo che l'ha reso così speciale: così come la parte dolce, Angela ha mostrato di sé anche la parte più divertente e delirante XD
Però, dai, è stata incredibilmente tenera! Rischiando di fare una figuraccia con il ragazzo che le piace, ha cercato di recuperare il gatto!
Ehehehehe ma vedi che alla fine Angela gli ha dato entrambi i regali???
E Serj ha fatto una gaffe pazzesca dicendo che non sapeva se avrebbe tenuto il gatto, MA INSOMMA! La tua ragazza si trasforma in Tarzan/Pippi Calzelunghe/Steven nella mia long quando è andato in montagna con John per recuperare quel diamine di gatto, e tu non sai se lo vuoi tenere??? Hai bisogno di una bella lezioncina da Freddie mi sa, che lui aveva il gattile in casa XDD
Che dolcezza infinita questa storia, l'ho veramente adorata! Entrambi i capitoli, dalla prima all'ultima parola, perché è permeata di fluff ed è così dolce ed estiva e leggera... e fa percepire tutto il rispetto che scorre tra Serj e Angela e che scorreva già dal principio *-*
Scommetto che se potessero leggere questa storia, ti ringrazierebbero tantissimo anche loro :3
Grazie di cuore per aver scritto questa perlina e per averla consegnata alla mia challenge, è stato un vero piacere leggerla e recensirla *____*
Alla prossima, don't forget to smile E TANTISSIMI AUGURI A SERJ COETANEO DI ETHAN!!!!!! ♥

23/08/20, ore 13:18

AAAAWWWWW *___________*
Ma che cosa stupenda!!!!! Insomma, il primo appuntamento di Serj e Angela... Kim, ma il regalo l'hai fatto a ME con questa storia!!! Insomma, Serj e Angela sono talmente canon che certe volte si fatica a scrivere di loro da separati, o comunque di immaginarli alle prime armi, quando ancora non stavano insieme ufficialmente! Ma sai, l'idea del primo appuntamento mi piace un sacco perché, anche se probabilmente non è andata proprio così, è bellissimo immaginare che possano essersi conosciuti in maniera "classica" e aver avuto un primo appuntamento normale,dove lui non avverte il peso della sua fama ma è un ragazzo normale.
Mi sono completamente SCIOLTA quando Serj ha chiesto ad Angela quale fosse il suo gusto preferito e poi ha preso il gelato uguale al suo, MA AWWWW *_____* poi lui è un gentleman, ne sono sicura! Ed è anche per questo che sicuramente si pone un sacco di problemi e ci tiene a voler fare buona impressione su Angela, e vederlo così timidino, così in difficoltà... con Angela che come lui è a disagio perché si sente una bambina in confronto a lui... no vabbè ma io come posso commentare tutto questo fluff?? Sono stupendi *____*
E la scena finale, in cui si abbracciano... boh Kim, ma puoi scrivere queste cose dolciosissime e pretendere che io non SCLERI??? :'3
Sono curiosissima per il secondo capitolo, quindi adesso corro a recensirlo! E, anche se in ritardissimo, AUGURI ANGELAAAA!!! ♥

22/08/20, ore 05:41

Buongiorno.
Woow, bellissimo!!
Un gatto può cambiare la vita, credo che presto Serj lo capirà xD
Dolcissimo, uno dei tuoi capitoli più belli, questo... non ho altro da dire... ottimo lavoro :)

21/08/20, ore 05:37

Buongiorno.
Dai, dolcini loro!
Che poi ottima scelta con il gelato, io avrei fatto uguale! Al massimo panna gelato al posto di stracciatella, ma il cocco sta sempre bene xD
Belli gli innamorati, belli belli.

20/08/20, ore 22:35

Ciao piccola Kim!
Che tenerezza questa storia, quanta dolcezza... si ritorna indietro ai ricordi del primo amore, a quelle emozioni ancora così vive nella memoria che par di averle vissute ieri... i trasalimenti, gli sguardi: tutto ben descritto e per così dire rievocativo. E la nostalgia ti assale di brutto! Complimenti, Kim, stai diventando sempre più brava. Alla prossima!