Mi insegni ad andare in bici?
di Izzyguns

22/08/20, ore 14:01

-Allora, che devo fare?- chiese Steven
-Pedala-
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA grazie Slash per la tua infinita sensibilità e pazienza in quanto insegnante AHAHAHAHAHAHAH
Eh ma anche tu Steven.. hai voluto la bici? E allora pedala (????) XDD
Non potevo più aspettare per leggere questa storia, appena me l'hai consegnata sono uscita di testa ed ero troppo troppo curiosa di leggere! Questi due mi fanno morire ogni volta, perché sono veramente come il giorno e la notte: Steven sempre sorridente, entusiasta, ottimista e Slash che per contro non ha voglia di fare niente ed è sempre scettico per tutto e smonta sempre le idee del biondino...
Ma poi come sarebbe che non gli presta la sua bici perché ha paura che gli rovini la vernice? MA CHE BELL'AMICO AHAHAHAHAHAH però questa cosa è assolutamente credibile! Anche perché, viste le prodezze di Steven con skate e altri mezzi con le ruote, era abbastanza prevedibile che sarebbe caduto/si sarebbe schiantato da qualche parte XD
Che poi Steven da dove l'avrà presa quella bici nuova? Come ha fatto a rimediarla in così poco tempo? Secondo me l'ha rubata XDD
Però Steven, che furbizia eh... chi è l'intelligentone che va in bici senza guardare dove sta andando??? Certo, mica poteva venirgli in mente un'idea sensata AHAHAHAH il mio amore :3
Slash come al solito deve fare il dinosauro dicendo che lui il sellino non glielo tiene come i padri con i figli... chissà se poi con i suoi figli l'avrà fatto o no! Secondo me no, non ce lo vedo proprio a fare il padre modello AHHAHAHAHAH
Però è stato anche fluffosissimo quando ha aiutato Steven a rialzarsi *____* dopotutto gli vuole tanto bene e non vuole che si faccia male! Magari non dimostra di essere la persona più sensibile del mondo, ma noi tutti sappiamo che adora Steve, e se non riesce mai a dirgli di no un motivo ci sarà *-*
Io veramente non so come ringraziarti per queste perline dolcissime e comiche che mi consegni, sei la mia iniezione di buonumore e io non mi stancherei mai di leggere di questi due! *-*
Un piccolissimo appunto grammaticale, spero che non mi ammazzerai per questa correzione ma sai che mi piace dare dei consigli ^^ ho notato che in alcuni casi hai dimenticato il punto alla fine delle frasi, sia dentro che fuori i dialoghi. Può capitare perché magari si va a capo frettolosamente, ma ricordati che il punto va alla fine di ogni frase ^^
Detto questo, tanti complimenti per questa bellissima scenetta e alla prossima! Tieniti pronta che prossimamente (ma non prima di settembre perché ho altri aggiornamenti in programma) pubblicherò anch'io una piccola cretinata con Slash&Steven, non vedo l'ora di tornare in questa categoria *____*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥