Piccoli incidenti sul campo di battaglia
di Soul Mancini

24/08/20, ore 15:35

Ahahahahahahhah! Complimenti alla mamma e al suo prompt per la fantasia, e a te per averlo saputo legare al compleanno di DOM eheheheheheheh. Dai, non era per niente facile, e dovresti essere soddisfatta del risultato! A me questa flashina è piaciuta tantissimo, soprattutto perché riesco davvero a immaginarmi questi ragazzi a cazzeggiare di continuo XD
Brava davvero, e aguri DOM!

24/08/20, ore 11:19

Buongiorno Soul!
Questo racconto è originale e simpaticissimo! Riesci sempre a far calare i lettori nella storia e a farli diventare amici dei tuoi personaggi.
Uno peggio dell'altro xD da uno scherzo a... lavandino otturato!
Però sono proprio questi incidenti che, se vissuti in compagnia, segneranno questo compleanno come un divertente compleanno!

Complimenti e a presto!

-Bigin

22/08/20, ore 16:00

SOUUUUUUUUUUUUL, MA LA VUOI SMETTERE O NO DI SMINUIRE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA?????? MA ALLORA!!!!
Io non ci VOGLIO, anzi, no, non ci POSSO, non ci DEVO credere all'immensa e infinita STUPIDITA' di questi due IDIOTI CON LA PATENTE A, B, C, D, E e tutte le altre lettere dell'alfabeto comprese quelle straniere e i geroglifici (???) dei cinesi e degli arabi ecc ecc... MA CAZZAROLA, NON È UMANAMENTE CONCEPIBILE QUELLO CHE HO APPENA LETTO!!!!
Cioè, Dom è talmente IMBECILLE che praticamente comincia a rompere le balle a Conor e poi incolpa IL CANTANTE per il lavandino otturato dai fazzolettini appallottolati???? Sì, lo è, cacchio, LO È.
E non è possibile, io non voglio pensare che tu hai scritto davvero questa fesseria ahahahahahahahah!
Sono morta, davvero, il mio cervello si sta disintegrando tra questa flash e il nuovo capitolo di Sakkaku XDDD
Certo che i coinquilini/la brotp Domor è veramente il top per una storia di compleanno per il signor Craik, eh! Appunto perché lui ha ventisette anni PER NIENTE e Conor non è certo da meno AHAHAHAHAH XD
Che poi, ci fossero stati dei VERI motivi per creare quel casino dello scarico, com'era successo nella storia per il compleanno di Price, invece NO: questi due dementi hanno otturato il lavandino con gli scottex usati a mo' di pallottole, e poi il padrone di casa ha pure il coraggio di lamentarsi?
Razza di idiota!!!! :3
Certo che potresti scrivere una minilong tipo la mia su Roddy&Joey dove racconti i raccapricci quotidiani tra questi due deficienti XD
No, davvero, ho riso troppo e non voglio assolutamente che tu sminuisca la meraviglia di questo scritto, perché non potevi trovare un modo migliore per festeggiare il compleanno di Dom - specialmente perché anche stavolta hai ricevuto un prompt discutibile AHAHAHAHAHAHAHAHAH a me non verrebbero mai in mente certe parole, credimi XD
Okay, ora ti lascio e ti ringrazio per avermi fatto così tanto ridere! :P
Complimentissimi e TANTI AUGURI A QUEL DINOSAURINO DI DOM ♥