Crying Over You
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/10/20, ore 19:55

Praticamente questa storia, per 61 giorni è stata una certezza. Qualche volta entravo la mattina ed era già lì, in cima alla lista con un nuovo capitolo. Sto commentando solo alla fine, ma sono stata tra i lettori più accaniti. Mi è piaciuta tantissimo e ha regalato gioie e dolori, ma alla fine "l'amore non è solo sopravvivenza". Complimenti, adesso passo subito alla prossima storia 😂😘

21/10/20, ore 19:41

Questa storia mi ha emozionato tanto,vuoi per le tematiche delicate affrontate con delicatezza e accuratezza,sia per le citazioni Lexiane😂😂sia perché quando di parla di Elycia...beh sono una shipper senza speranza. Aspetto la nuova storia con ansia!!
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 07:41 pm)

21/10/20, ore 17:14

Storia fantastica, mi sono emozionata molta nel leggerla❤️😭

21/10/20, ore 11:08

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Mi e' molto piaciuta anche se devo confessare che all'inizio i capitoli brevissimi mi infastidivano, ma poi il ritmo incalzante del racconto ha sopperito e ogni mattina non vedevo l'ora di trovare il nuovo "ultimo capitolo". Grazie per averlo scritto e condiviso, a presto vero???

20/10/20, ore 22:02

Sono un po triste che la storia sia finita,,sono felice che si sia risolta bene x tutti. È stata una bella storia mi ha accompagnato costantemente tutti i GG ,,mi mancherà,, grazie tante.Aspetto l'epilogo.Pubblica al più presto la nuova storia sono proprio curiosa di leggerla.

19/10/20, ore 20:25

Sempre più avvincente. Mi mancherà questa storia. Ma seguirò con molto piacere quella nuova che pubblicherai👍

Eliza finalmente è ritornata a essere la mamma di christian,,e finalmente Alycia e gli altri vanno a salvare Rachel con l aiuto dei poliziotti,, speriamo bene,,a presto

17/10/20, ore 22:32

Adesso che Alycia finalmente ha fatto la sua scelta cioè di non scappare più e restare x sempre con Eliza e christian manca solo recuperare Rachel,, speriamo bene....

17/10/20, ore 14:13

Credo sia la volta buona che nessuna delle due scapperà più. Adesso speriamo che non ci sia un caro prezzo da pagare per questa scelta coraggiosa di Aly. Alla prossima.

17/10/20, ore 00:20

È sempre un'emozione leggere Alycia in versione Lexa/Heda. Adesso che ha finalmente scelto di essere libera, sicuramente riuscirà con Eliza e gli altri ad assestare un altro colpo a Franklin e Company,ovvero salvare Rachel. A presto.

16/10/20, ore 20:57

Si finalmente Alycia si è ribellata,,ora che è riuscita a liberare christian spero che insieme agli altri escogitano un piano x salvare anche Rachel... Alla prossima

15/10/20, ore 22:13

Lindsey Che cerca di consolare Eliza in tutti i modi senza riuscirci capisco la sua frustrazione nel non riuscirci,,e Alycia si trova proprio in una brutta situazione non ho ancora ben chiaro che cosa voglia fare ( forse barattare la sua vita con quella di Rachel)... Ho proprio una brutta sensazione che sia così... Sarebbe un sacrificio enorme, ,,come uscirne???comunque brava mi hai fatto venire la pelle d'oca

15/10/20, ore 20:32

Apprezzo gli sforzi e il sacrificio "per amore" di Aly. Ma non capisce che se lo affronta da sola,l 'ostacolo diventa davvero insormontabile. Temo possa finire male u.u a presto!

14/10/20, ore 22:01

Povera Eliza è proprio distrutta x fortuna ha una grande amica vicina come Lindsey che è sempre presente nella sua vita,,che cosa sarà successo a Rachel? Spero niente di male ,e che dire del finale del capitolo STRAORDINARIO!! Che segreto ha Alycia da svelare ancora? E quel ragazzo chi è e come mai Alycia lo conosce? È stato lui a rapire Christian? Non vedo l ora di leggere il continuo,,,

14/10/20, ore 19:56

Sei crudele sì,ma è anche vero che tutto questo dramma rende avvincente la storia...il pathos non guasta mai. Speriamo che Aly per fare del bene non faccia peggio...Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]