New tradition
di Come What Klaine

26/08/21, ore 02:09

Ciaooo!
Ho letto tante volte questa storia e mi sembra ora di recensirla.
È assolutamente deliziosa e romantica. È fresca, innocente e commovente!
Arthur e Merlin che al quarto bacio (contando anche il non-bacio del primo anno, poiché ho letto che i baci leggeri dati in un angolo della bocca sono sintomo di amore vero! Giuro 😄) finalmente cambiano la vecchia tradizione con una nuova molto più giusta! Dai, mi hai fatto venire i brividi.
Bravissima, complimenti!
Grazie
Lulette

23/09/20, ore 10:08

Ciao, stavo girando per la sezione ieri, dopo parecchio tempo, in cerca di qualcosa da leggere e mi trovo davanti il tuo nome. Naturalmente sto aspettando con ansia l'aggiornamento di "We were meant to be us", anche perché si era interrotta proprio sul più bello, ma ho pensato di fermarmi e leggere anche questa. E ho fatto bene, perché è molto semplice e carina. Non sembra una future!Fic, nonostante all'inizio me lo fossi chiesta, ma una vera e propria AU. Non sappiamo molto se non che Arthur e Merlin anche qui si frequentano ogni giorno, ma pare che i baci sotto al vischio appartengano soltanto a una tradizione natalizia, che vivono con passione certo, ma tutto finisce quando Natale passa, o addirittura quando il momento di un bacio se ne va. Merlin però non sembra più voler aspettare. Il rimando al fatto che abbia aspettato, e ancora stia aspettando, il ritordono di Arthur c'è anche qui. La differenza è qui aspetta "solo" da un anno, ovvero dal Natale precedente. Ma grazie al cielo interrompe la tradizione per crearne una nuova. E ha ragione! Perché aspettare il vischio quando possono baciarsi in qualunque momento, è chiaro che si desiderano e che sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro. E quindi perché non fare un passo in più? E infatti, grazie a Dio e a Merlin, lo compiono davvero.

E niente... una storia leggera e molto divertente, carina e mi ha fatto tanto piacere leggerla. Spero tu non abbia abbandonato la long per sempre, ma che voglia continuare ad aggiornarla, intanto ti faccio i complimenti per questa.
Alla prossima.
Koa

25/08/20, ore 23:28

AHHHHHHH MA COME TI PERMETTI!!!
DEVI AVVISARMI SE PUBBLICHI QUALCOSA OH!
E POI "*si affaccia timidamente*" TI CONVIENE!!!!!!
TI VENGO A PRENDERE A CASA TUA A PADELLATE!
STO ASPETTANDO WWMTBU DA TROPPO!!!!!
*inspira, espira*
Okay, ci sono.
Giuro che ti ammazzo se non pubblichi il continuo prima della fine del mese :)
TORNANDO A NOI!
OS stupenda, adoreggio troppo! *^*
Poi il pezzo finale?
"Gettò la scatola per terra insieme al vischio e raggiunse Arthur, fronteggiandolo con sicurezza.

"Non intendo aspettare altri trecentosessantacinque giorni" disse, tornando a baciare Arthur non come se fosse l'ultima volta, ma la prima."

AHHHHHHHH è così IC, cute, hot e da film; TUTTO ALLO STESSO TEMPO.
Colin MorganxComeWhatKlaine = power.
Tutto merito di Colin ovviamente ;P

No scherzo!
Nonostante tu sia una brutta persona :|

Sbrigati ad aggiornare che non riesco più ad aspettare! Ogni giorno ricarico la pagina in attesa di un nuovo capitolo T^T

Bacioni,
royal_donkey

24/08/20, ore 14:51

Sì, è vero, stiamo tutti aspettando con ansia questo fantomatico prossimo capitolo sull'appuntamento tra i due, ma è sempre un piacere trovare storie nuove a caso, soprattutto veloci da leggere e piacevoli. E questa storiella è esattamente così: veloce e piacevole. E ti faccio tanti complimenti per l'inizio, la storia dei trecentosessantacinque giorni e il racconto dei tre baci precedenti, perché mi ha preso subito tantissimo, ottimo modo di catturare l'attenzione.
E poi che dire, ce lo vedo tanto Artù a fare quei giochetti del tipo "volevo vedere quanto mi avresti aspettato". Mi sono proprio immaginata la scena ed era davvero coinvolgente :D
Non ho molto altro da dire se non che scrivi benissimo come sempre e che voglio leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Felpie