Notte di Nozze
di Jack83

23/03/24, ore 20:59

Ciao Jack83 in quanto a grammatica e lessico c'è un bel po' da migliorare, però è stato divertente leggere come questa prima notte di nozze sia diventata argomento comune di discussione tra gli amici degli sposi. La cosa buffa è che Strawberry e Ghish non ne sembravano nemmeno infastiditi ed imbarazzati, a parte la sposa quando si è trattato di spiegarlo a Lory, a cui volutamente aveva evitato di dirlo, perchè rispetto alle altre amiche la giudica chiaramente più timida e puritana, sebbene sposata con Pai. Hai dato spazio a Mina e Pam in coppia, dove abbiamo anche scoperto del passato bisessuale della lupa, mentre fa ridere che Paddy sebbene sia la più piccola del gruppo, a differenza di Lory, sia stata messa al corrente dalla futura sposina di voler fare sesso anale durante la prima notte di nozze. Fa stranissimo sentire di Ryan al matrimonio da single, (e a proposito perchè Kyle non c'è?) e che addirittura ha offerto come regalo di nozze la suite matrimoniale alla coppia. Comunque la parte "rossa" era sicuramente stuzzicante, ma come detto va migliorata perchè a volte era difficile capire chi faceva cosa se non si leggeva attentamente. Molto divertente anche l'idea di mantenere il segreto della fantomatica fantasia da mettere in atto durante la prima notte fino all'ultimo, per poi scoprire tra preservativi al gusto di frutta, panna montata con posizione del 69, sesso manuale, che per tutto il capitolo si era parlato di sesso anale. Sicuramente Ghish ha "traviato" parecchio la nostra Strawberry, che da allieva volenterosa però rischia di superare a breve il suo stesso maestro, e questo a detta anche dei suoi amici. Tart e Paddy insieme sono adorabili nel loro primo amore di gioventù che hanno voglia di consumare ad ogni occasione. Persino le stoiche Mina e Pam si concedono una pacca sul sedere ciascuno, mentre pare che solo i già sposati Pai e Lory siano quelli più morigerati, e per loro nè un bacetto, nè un leggero flirtare tra loro, anche se per forza circondati come sono da pervertiti hentai, gli tocca fare gli adulti della situazione. Comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene e sia il matrimonio, che la prima notte di nozze, che il sesso anale tra Ghish e Strawberry, sembra essere andata bene, specialmente il terzo punto della lista sembra essere piaciuto davvero molto ad entrambi, quindi viva gli sposi!

02/09/20, ore 00:37

Mi immaginavo corde, palle in bocca e cose da sugar daddy ma va bene anche cosė