I piccoli passi della morte
di milla4

12/09/20, ore 15:55

Ciao milla!
Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e ho trovato la tua storia grazie al contest in effetti, ma comincio da subito col farti i complimenti per la scelta di esserti buttata in questo esperimento con questo rating e queste tematiche. Hai fatto benissimo a sfidarti in questo ambito, tra l'altro facendolo pure all'interno di un contest, quindi già ottimo lavoro anche solo per questo!
Arrivando alle quattro drabble, trovo le prime tre molto ben riuscite: il personaggio di Ramsay è crudele e rivoltante, un pazzo sanguinario e sadico che gode solamente della sofferenza altrui, e questo emerge completamente da ogni signola drabble. I primi tre momenti analizzati, poi, sono un crescendo di intensità della violenza, che passa dal semplice sguardo di Ramsay per la sua sposa alla fisicità sempre più crudele: credo funzionino dunque perfettamente e che le tre drabble si incastrino l'una con l'altra in maniera appropriata.
Per quanto riguarda l'ultima drabble, invece, mi lascia un po' di dubbi perché ammetto di essermi perso un attimo in ciò che vuoi descrivere - ma forse questa è una mia mancanza, in quanto ammetto di non aver visto completamente tutta la serie e di aver saltato vari episodi delle stagioni centrali (4 e 5 in particolare), dunque forse per questo mi perdo in essa. In base a ciò, personalmente forse avresti potuto concludere già con la terza drabble, e avrebbero funzionato in ogni caso, ma ripeto è solamente la mia opinione basata su questa mia incomprensione.
Trovo in ogni caso che sia un buon lavoro e ben riuscito, quindi davvero complimenti e se questi sono i risultati che ottieni già al primo tentativo con questi rating, per me puoi tranquillamente lanciarti anche con essi che vai alla grande!
In bocca al lupo per il contest, e spero di leggere presto altro di tuo!

06/09/20, ore 09:10

Ciao Milla... Complimenti per come hai descritto Ramsey e sansa, per me sono proprio loro e mi sono immaginata grazie alle tue descrizioni, i due giovani l'uno violento e l'altra ormai arresa davanti alla malvagità dell'altro... Secondo me non hai fatto catastrofi, anzi rinnovo i miei complimenti ed in bocca al lupo per il contest
Un caro saluto