Into the unknown ~ Back to the known
di uchiha_girl e bloodnyar

06/09/09, ore 12:27

*AWW* Misonopiaciutiunsaccoquesticapitoli, cavolo!
Adesso i aggiungerò anche io a quelle persone che ti chiederanno quando posti u_u
Davvero mi è piaciuta moltissimo questa fan fic, sperando al più presto che scriverai un altro capitolo - anche perché la prima volta che abbiamo parlato hai detto che lo stavi facendo *asd*
In ogni caso, per lo meno va in preferiti questa storia. Ma proprio per lo meno anche se non ho idea di cos'altro fare. Faccio un video in cui spiego tutto il mio amore per questa storia? XD A presto, spero *sguardo omicida* ù.ù

24/08/09, ore 17:37

Un'altro capitolo degno di nota, oh, quanto ti adoro per questo. A dire il vero questo mi ha un po' inquietata, quindi Matt infine è stato vampirizzato e quindi adesso comincia la vera storia, right?
Le tue descrizioni sono sempre impeccabili, Collega, mi hai tenuta incollata allo schermo e mi sono pure emozionata. Il mio amore per i vampiri si è mischiato con quello per Death Note, è così fantastico!
B ce lo vedo perfettamente come vampiro, è così macabro quel ragazzo. Perfetto per il ruolo! <3
Non devi ringraziarmi per le recensioni caVa, perchè te le meriti, dato che questa longfic è davvero una perla. Bravissima!
Continua così! <3

24/08/09, ore 14:02

ARRGH!* muore* Che ha fatto? Misa? è stat Misa? Light? Bastardo! Light: Ma a B non dici niente?! *Schiaff* Certo che no. Mi è piaciuto davvero il capitolo, sìsì

24/08/09, ore 13:03

Ossì.
E' un'atmosfera stupenda quella che si respira in questi ultimi scritti.
E un'innocenza pericolosa, ecco. Sono pervasi d'innocenza pericolosa.
Dio, quanto amo questa fanfiction. *_______*

23/08/09, ore 16:29

Ohh, Miisa *ha capito* Mi è venuto quasi un colpo, pensavo che volesse succhiargli il sangue... pensavo fosse un vampiro! Che bella la storia, mi piace proprio!

21/08/09, ore 19:19

Oh, ma Collega, è superbo questo capitolo. Complimenti cara, davvero complimenti.
Dunque la signora non è altri che la nostra Misa? Interessante! Non so perchè, inizialmente, quando hai scritto che la signora sarebbe stata un personaggio di DN ho pensato a Naomi Misora... ma tu non farci caso. XD
Comunque sia, trovo che a Misa calzi a pennello questo ruolo, ce la vedo bene in questo contesto.
Il finale devo ammettere che mi ha lasciata sulle spine, l'hai interrotto in un punto critico. Sì, perchè adesso la mia curiosità è alle stelle.
Dunque donna, spero che aggiornerai presto! <3
Attendo il prossimo capitolo eh! Io sono sempre qui, pronta a leggere! *_*
Questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo che passa! Yay!

18/08/09, ore 14:33

Uh, già l'aggiornamento! Ed io sono felice per questo.
Come capitolo mi piace tantissimo, soprattutto mi piace lo stile che hai utilizzato per descrivere la vicenda, un modo un po' diverso dal solito. O forse è sembrato a me? XD
In ogni caso, ho apprezzato molto! *_*
Bel capitolo Collega, attendo il secondo, sono già molto curiosa! ;D

18/08/09, ore 13:25

*O*
Onore a questa fanfic!

18/08/09, ore 13:00

Premesso che i vampiri sono una mia fissazione, devo dire che è ammaliante.
Anche un tantinello macabra, ma stiamo parlando di Death Note, di Mello.
E' l'essenza del macabro.
Geniale.

17/08/09, ore 17:59

Collega, mi piace! *_*
Mentre leggevo mi sono appunto immaginata Matt stile vampiro chesi gusta il sangue di Mello. Mmh... piacerebbe anche a me assaggiare il sangue di Mello! *ç*
Ok, torniamo a noi e lasciamo da parte le mie manie per il sangue... dicevamo? Ah, certo.
Breve ed intensa, adoro il tuo modo di scrivere Uchi cara, ogni tua fnfiction è un piacere da leggere. *_*
E... certo che io e te non possiamo farne a meno di MattMello eh? XD