The wolves
di biscotti_panati

09/10/21, ore 17:32

Ciaoooo, ho letto la tua storia tutta d'un fiato questo pomeriggio e mi sta piacendo davvero davvero moltissimo. Adoro il modo in cui scrivi, rendi perfettamente il punto di vista di Tae e spero che continuerai a scrivere perché sono molto curiosa di sapere come andrà.
Un abbraccio, Law

23/01/21, ore 11:15

ciao, mi piace molto la storia e sono curiosa di sapere come va a finire spero che caricherai il resto presto ;)

30/08/20, ore 10:40

Ehi ciao!!
Premetto che non scrivo troppe recensioni, però questa ff non sembra male. Il primo capitolo è scritto bene e, anche se è solo l'inizio, sembra di poter già intravedere dei caratteri definiti per i personaggi di Jin e Jungkook e, anche se non è ancora comparso, mi sono fatta un'idea anche su Jimin!! Sul protagonista ho ancora qualche riserva, ma credo sia ancora troppo presto per dire qualcosa di definitivo.
L'ambientazione è carina, mi sembra un po' in stile autunnale e ben dettagliata.
L'unica annotazione che posso farti è qualla di ricontrollare gli errori di battitura. Se usi il telefono capisco possa essere difficile, però qualche volta ci sono dei refusi. Per il resto ho grandi aspettative. E ti pregherei di portare avanti questo tuo esperimento, non è vero che scrivi male!!
Un caro saluto!
Charlie.