Calci di rigore
di LilaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/23, ore 11:26

Bellissima Fanfiction ho letto tutti i capitoli e sono stato sempre in linea con i personaggi, poi finalmente la svolta tra Akane e Ranma e adesso questo inconveniente. Però purtroppo non vedo altri capitoli aggiunti da molto tempo e presuppongo che non verrà completato ed è un vero peccato perché è stata una storia bellissima, complimenti all'autore

09/01/21, ore 21:15

Storia davvero avvincente! Non vedo l'ora di leggere come va a finire 😍

01/01/21, ore 09:49

Davvero complimenti per questa ff, l'ho riletta e spero che presto venga aggiornata con il nuovo capitolo perché la storia è accattivante e divertente. Oltre al tuo modo di scrivere che mi piace molto e la caratterizzazione dei personaggi... Ho adorato Nodoka che con una lieve intromissione (come una leggera presenza) dirige il figlio inconsapevole verso ciò che lui desidera e Nabiki che invece con imbarazzante sagacia (tutt'altro che lieve e delicata) manovra il piano per aiutare i due ragazzi impacciati (la trovo esilarante!!!)
Gli sviluppi ora stanno creando un'attesa incontenibile per sapere cosa succederà... Aggiornaci presto, grazie e buon anno

01/01/21, ore 02:50

Splendido questo primo bacio!!! Mi piace come scrivi e le immagini che rimanda la tua ff!!! Grazie per averla condivisa😀

12/12/20, ore 17:07

ciao spero tu stia bene, mi piacerebbe continuare a leggere questa storia. Ti rinnovo i complimenti, spero a presto

22/11/20, ore 10:23

Ma come se la, portano dietro? È a pericolosa. Mousse sarà anche migliorato nell'aspetto ma rimane ingenuo da fare paura

22/11/20, ore 08:56

Vista così shampu sembra anche umana 😂😂😂😂

22/11/20, ore 08:12

Mi piace che finalmente si siano chiarito e che lo abbiamo fatto anche rioga ed ukio. Non meritano di stare male che sono bravi ragazzi

17/11/20, ore 18:59

Attendere questo seguito è stata una piccola tortura, ma ne è valsa la pena! Fantastico!!!!
Bravissima!!!!

15/11/20, ore 21:25

Meglio tardi che mai...poi l'attesa ha soddisfatto le aspettative, io adoro Nabiki, sia per l’idea del buco tra gli armadi, un notevole aiuto per i due piccioncini sia per l'acquisto dei preservativi, esilarante!
Ovviamente come è giusto che sia c'è un bel litigio, un bel fraintendimento e una nuova nemica Mei-lan,sempre tuti contro Ranma..che per ora si diverte a palpare il sedere di Ryoga!!! ahahaha che scena!
a presto ottimo lavoro

15/11/20, ore 19:28

Non sai che piacere mi ha fatto ritrovarti con un bell’aggiornamento!

Infatti, sei tornata con un nuovo capitolo che mi è piaciuto davvero molto!

Intanto il premio “Genio del Male” ancora una volta va riconfermato alla cara Nabiki: l’idea del buco tra gli armadi si è dimostrata un autentico e preziosissimo regalo per i due piccioncini, che cominciano già a muovere gli ormoni verso nuove ed inesplorate mete…

Purtroppo, però, questo idillio non poteva durare a lungo…

E così come accade nella storia originale, arriva puntuale un bel litigio tra i due, che ci sta pure tutto: altrimenti non sarebbero stati i due Baka per eccellenza!

Per quanto riguarda Mei-lan, ovviamente, ti ribadisco la mia più totale antipatia: è sin troppo subdola e, secondo me, cercherà sicuramente di sabotare la missione organizzata per salvare Ranma…

Piccola nota: divertentissima la scelta di far diventare il povero Ryoga “l’oggetto del desiderio” del codinato… credimi, ho riso tantissimo quando ho letto di Ranko che, molto sfacciatamente, saggia la tonicità del sedere dell’Eterno disperso!

Ne vedremo delle belle!

Spero di leggere al più presto il seguito della tua appassionante storia…

🤗

15/11/20, ore 15:57

Mi piace il nuovo capitolo ha preso una piega interessante...spero che presto pubblichi il nuovo capitolo anche perché credo che questa storia abbia.uno sviluppo molto lavorato.
Quindi ti do un "in bocca a lupo" per il tuo lavoro...

15/11/20, ore 15:21

Ed eccomi qui! Mi sono fiondata sull’aggiornamento, te l’avevo detto! Prima però di recensire la storia vera e propria devo fermarmi un attimo su quello che hai scritto all’inizio. Io penso che le cose belle abbiano bisogno di tempo per essere fatte. Le torte, i disegni, le storie. Per tutto ci vuole tempo, io non credo a chi sostiene il contrario. E chi la pensa come me, aspetta. Se una storia è bella, come la tua, chi la segue aspetterà tutto il tempo necessario, sarebbe inutile insistere sul contrario! Il fandom brulica di storie pazzesche i cui aggiornamenti escono con lentezza, e passami il francese: sti cazzi. Le cose belle meritano di aspettare! Quindi non ti preoccupare assolutamente, se hai paura invece che i lettori possano non ricordarsi la trama, fai un piccolo resoconto all’inizio, ma io non ho avuto difficoltà a riconnettermi subito con gli eventi del penultimo capitolo, quindi penso non ci sia bisogno.
Ora: gli avvenimenti! L’ho letto due volte, una di getto come è giusto e l’alta per prendere appunti per la recensione. Ma è un capitolo bellissimo! Quali sono i tuoi dubbi? Il rapporto dei nostri beniamini si sta consolidando, Ranma che compra i preservativi era una scena che volevo vedere ahahaha me la sono immaginata tutta ti giuro, l’hai descritta benissimo! Grazie Nabiki, ci tocca dire! E speriamo che li usino presto...
Ma, come sempre nelle storie vere e in quella di Ranma e Akane, deve succedere qualcosa. Te pareva che non poteva filare liscio per una volta eh? Prima il litigio. Anche se mi sfugge la motivazione del cambio d’umore del nostro bel codinato, mi è piaciuta TANTISSIMO (Erika passami il maiuscolo perché ci vuole!) L’introspezione di Akane! Succede spesso che quando due innamorati litigano, entrambi sono presi dalle proprie paure e/o posizioni, e non si accorgono né di quello che l’altro gli ha detto (nel caso di Akane), e né di quello che l’altro prova (nel caso di Ranma). Ti è perfettamente riuscito questo passaggio, molto molto molto bello, davvero complimenti! L’hai descritto e spiegato alla perfezione, così bene che non merita commenti ma solo complimenti (pure le rime faccio adesso XD).
E poi, ovviamente, ci eravamo scordati della cinesina New entry? Ma no! Ed eccola che combina un guaio! Ho adorato la reazione di Akane! Super IC! È lei, in tutte le sue sfaccettature, che non sopporta vedere qualcuno che inganna Ranma, senza curarsi della sua volontà e dei suoi sentimenti. Non sarai convinta di essere un’artista marziale bella mia, ma la filosofia è tua!
E questo bel casino (super comico, in perfetto stile Takahashi direi!) servirà da spunto per aggiustare la situazione dei due piccioncini, ne sono sicura! Menzione speciale a Mousse: avevo sempre pensato che fosse figo, ci volevano i giusti occhi per notarlo però! La bellezza è negli occhi di chi guarda d’altronde, giusto?
E bene, ora abbiamo un fiore di loto da trovare, un’avventura che ci aspetta e che coinvolge tutti! Non vedo l’ora di leggere che combinerà Ranma appiccicato come una cozza a Ryoga, e cosa accadrà dopo! Non ti scoraggiare, ci volessero anche anni (e te lo dice una che ha pubblicato l’ultimo aggiornamento dopo cinque eh!), noi ti aspetteremo! O meglio, io ti aspetto sicuro!
A presto e brava, continua così!!

15/10/20, ore 22:23

Ciao!!!
Che bellissimo capitolo... non ci speravo quasi più e poi, a ciel sereno, l’ha presa e l’ha baciata!!! Che soddisfazione... Mi sono veramente emozionata!!! Mi piace molto la tua capacità descrittiva e la scrittura fluida ha accompagnato perfettamente la prima “intimità” raggiunta dai nostri due amati testoni... Vado a leggere il seguito e aspetto poi il prosieguo!!! ♥️♥️♥️

09/10/20, ore 08:35

La parte introspettiva mi piace molto, il colpo della tigre addomesticata è fantastico, mi piace il susseguirsi degli eventi in questo capitolo , i personaggi sono armonici nel complesso che è ben descritto unico neo a mio avviso è l'interesse di Akane che addirittura definisce Shampoo nostra amica,ma è un opinione personale dettata magari dal fatto che non sopporto la gattina di Nerima :-) vedremo come si sviluppa la storia con Mousse che poraccio è sempre stato poco considerato!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]