Non ho rimpianti
di sara2000

15/09/20, ore 23:04

Letta solo ora, ma sono rimasta commossa fin dentro l'anima. Non sarebbero potuti che essere questi i pensieri di André anzi forse del suo spirito dopo la sua morte. Ma niente avrebbe mai potuto tenerlo lontano dalla sua Oscar.
Cara Sara spero con tutto il cuore che tu ti riprenda ed esca vincitrice da questa guerra.
A presto saluti e abbracci!

28/08/20, ore 23:58

Io rientro su efp e cosa trovo? Questa piccola meraviglia. Oggi pensavo:" devo collegarmi su Efp". Era come se qualcosa stesse richiamando la mia attenzione verso questo sito. Quel qualcosa era il tuo scritto, ed ora sono qui a commentare l'ennesima meraviglia partorita dalla tua mente e dal tuo cuore. Ce la faremo cuore mio. Come sempre ce la faremo ❤️. Ti voglio bene.

28/08/20, ore 10:50

Ciao Sara, piacere di conoscerti. Mi sono commossa leggendo le parole di questo tuo scritto, dove Andrè parla sospeso in un'altra dimensione, ripercorrendo quel che ha vissuto nel suo amore eterno e profondo verso Oscar. Bello che si inizi con la sua età, per poi proseguire nel suo flusso di pensieri. Come scritto l'uomo non ha rimpianti, concetto espresso molto bene in questa frase "e la morte che ci aveva divisi, ci ha poi riuniti", riprendendo anche il titolo. Un' unica precisazione che spero sia gradita, la parola "infondo" è "in fondo" e sarà una svista. Alla malinconia del testo si associano le note finali che ho letto con attenzione e non posso che augurare una pronta guarigione. Scrivere fa bene, libera l'anima ed è bello condividere con gli altri le proprie idee. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 10:51 am)

26/08/20, ore 23:16

Ciao Sara, noi non ci siamo mai incrociati in questo fandom, e per motivi molto seri da parte tua. Spero che la tua vita da ora in avanti migliori. Volevo farti i miei più vivi complimenti per questa storia, hai reso benissimo i sentimenti più profondi di André: è nato per conoscerla è morto per dividere con lei l'eternità. In un mio piccolo lavoro di qualche tempo fa parlavo degli ultimi momenti di vita di Oscar e citavo proprio la colomba bianca e... niente questa similitudine mi ha colpito. A volte si scrive seguendo lo stesso pensiero senza saperlo. Bravissima. Buona serata.

26/08/20, ore 22:03

...tieni duro, combatti e sii forte sempre..grazie di aver ricordato il compleanno di André..

26/08/20, ore 21:13

Che bella Sara, sono contenta che sei tornata a scrivere anche se solo per questa occasione e con un breve componimento. Ti abbraccio forte, e lo sai che ci sono sempre.  Monica

26/08/20, ore 20:34

Ti faccio un grande augurio di buona guarigione e un altrettanto grande complimento per questo bellissimo pezzo che ci hai regalato.

26/08/20, ore 17:29

Grazie Sara di questa delizia che ci hai regalato il giorno del compleanno di Andrè, certo che non potevi mancare a questo appuntamento!! Ti auguro con tutto il cuore di guarire presto , un grandissimo abbraccio!
lupin3

26/08/20, ore 16:30

Un fugace , fuggevole ritorno in questi lidi , cara Sara,ci hai regalato una preziosa perla .
Il più bel componimento dedicato ad André letto in questa magica ricorrenza.
Molto emozionante e in linea con l' anime, soprattutto quando parli della colomba. Davvero struggente.
Grazie cara amica, guarisci presto 🙋‍♀️
Nota a margine: l' ooc lo comprendo in parte, ci racconti di una realtà ultraterrena tuttavia potevi anche sorvolare la nota
Leggo molte fiction in cui ci sarebbe bisogno, ma gli avvenimenti vengono accantonati, in altre ce ne sono in sovrappiù, non è il tuo caso comunque. Buon pomeriggio
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 04:37 pm)