Desire for you
di lunettaop

Secondo la mia opinione, potrei descrivere questa OS con una sola parola: capolavoro.
Anche se breve, mi ha suscitato più emozione di tante altre che ho letto fino adesso. Leggere i pensieri di Ciel è una cosa molto rara, perchè difficilmente ci si immedesima in lui, essendo un personaggio così complesso e misterioso; ma tu sei riuscita a descriverlo alla perfezione, sia nei gesti che nei suoi pensieri. Penso proprio che Ciel avrebbe fatto le stesse identiche cose.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto Sebastian: senza sentimento ma solo vera brava e infine rispetto, per quell'anima che ha accompagnato fino all'ultimo respiro; impeccabile.
Se finisse così il manga non potrei essere più felice, ma dubito mia cara che avremo un finale del genere!
Mi piacciono tanto le tue storie, spero di leggere altro. A presto!

Ah, ma io ancora dovevo recensire <.< ..... >.> .... Ok, Lunetta forse non se n'è accorta.

Vediamo se mi ricordo come si fa

BENE, BENE AMORINA MIA MA CHE ONE - SHOT, fa veramente suspense (ma anche tanto sesso :P)
tu scrivi sempre cose così allegre e comiche ora perché ti sei ridotta a scrivere queste così dark, ehi, quello non era il mio ruolo? <.<
Però *alza le mani* ammetto che anche questo stile un po' unused da te ci sta comunque dai, dai, forse però questa scena sarà scritta e riscritta da non so quante autrici, però dai hai fatto una prova e non è andata per niente male *Q*
Spero che tornerai presto a riprendere con le altre fic perché NON STO PIU' NELLA PELLE, TI ASPETTO CIAUUUUUUUU

Quando ho visto questa scena nell'anime, mi sono sempre chiesta cosa pensasse Ciel in quel momento e la tua descrizione mi ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista!!!!!!
Il nostro Conte fiero e orgoglioso fino all'ultimo ma trova sempre il modo di spiazzare Sebastian, poi con quel "Grazie" finale hai proprio chiuso in bellezza. La sua morte era inevitabile è vero, ma quale giusto modo per andarsene?
I paragoni che Ciel fa, riferiti alla farfalla che diventa l’ape regina… e l’agnello che si vendica contro la bestia, mi sono piaciuti tantissimo!
Quando penso di non poter leggere altro su di loro, ecco che te ne esci con queste chicche.
Continua così cara, please! <3

Pur non essendo fan sfegatata della Ciel x Sebastian, questa OS è riuscita a catturare la mia attenzione. Allora... se mai un giorno dovessimo arrivare alla fine di Black Bluter, io potrò dire di aver letto questa OS e sì, è proprio così che mi immagino il finale. La morte di Ciel è inevitabile, ma qui oltre all'erotismo sei riuscita a dare il giusto peso all'introspezione, a ciò che è nella sua essenza il rapporto tra il nostro lord e il nostro maggiordomo preferiti. Vi sono anche delle riflessioni interessanti sulla natura del diavolo, in quanto diavolo, Ciel che giunto alla fine ha attenuto il suo scopo. Che aggiungere ancora... è stato bello tornare su questo Fandom dopo eoni (e forse questa è la prima storia che recensisco in assoluto); e grazie per avermi fatto rivivere l'essenza di Black Bluter. Saluti, Elgas

No ok... tu non puoi capire come mi senta soddisfatta leggendo questa one shot!!!!!!!! E' proprio come avrei voluto che finisse l'anime e pensavo che non avrei mai letto una cosa del genere: sono troppo contenta!
Sei una bella scoperta per questa sezione, posso dirti solo: ti prego continua a creare queste meraviglie ne ho bisogno come l'aria!
ti abbraccio forte.

Ciao cara, ti faccio i miei complimenti: non leggevo una one shot così, su loro due, da tanto tempo.
Hai colto l'essenza di Ciel e Sebastian, in poche parole e il fatto che tu non abbia specificato l'atto ma approfondito le sensazioni, rende la storia ancor più coinvolgente.
Ho apprezzato molto l'idea e mi è piaciuta davvero tanto, brava continua così.

Ciao lunetta, quanto tempo! Allora ti dico subito che questa one shot andrà tra le mie preferite in assoluto. Questa è la tua prima storia davvero fedele all'anime, perchè di soliti vari con la tua fantasia, che apprezzo tantissimo. Ma questa mi ha davvero colpito: leggere i pensieri di Ciel è una cosa che vediamo poco e niente. E soprattutto leggere un Sebastian così menefreghista nell'infliggere dolore al suo Bocchan, ma anche attento quando si tratta di elogiarlo e donargli un ultimo regalo... E CHE REGALO!
Io la penso come te: sarei stata felicissima se l'anime fosse finito così, perchè non possiamo sperare in un lieto fine... non sono mica il principe e la principessa delle fiabe, ma mi sarei accontentata di questo finale.
Vorrà dire che se il manga mi deluderà, cercherò di convincermi che sia questo il vero finale, LoL.
Complimenti cara, un bacio!
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 04:59 pm)

Sono senza parole, era esattamente quello di cui piú avevo bisogno. É magnifico, scritto no benissimo di piú. Hai veramente uno stile stupendo. Hai racchiuso tutta l'essenza del loro rapporto, davvero magnifico. Questa scena ha sempre racchiuso di per se un momento profondo, tutto é sempre espresso nei loro occhi. Complimenti sensei (。•̀ᴗ-)✧