Mess On The Beach
di Kim WinterNight

21/04/21, ore 10:27

Kiiim, eccomi qui a recensire questa bellissima storia che hai consegnato per la mia challenge *^*, aaaw, di nuovo a dirti che sono davvero felice di averti a bordo insieme ai tuoi Martin e Joe, che ogni volta mi fanno sempre sciogliere in sorrisi estatici. A parte il fatto che hai rispettato pienamente lo spirito della challenge, lasciandoti ispirare da tanti episodi della tua real life, la cosa che ho apprezzato maggiormente in questa storia è l'incredibile realismo da cui è pervasa, tanto che potrebbe davvero trattarsi di una tipica giornata di vacanza in campeggio, in cui si concentrano tutte le sfighe ahahah. Non succede nulla di particolarmente straordinario, ma è proprio questo a renderla speciale, perché ci permette di immedesimarci e ripensare alle nostre vacanze. Inoltre dimostra quanto spesso basti avere accanto la persona giusta per divertirsi comunque da pazzi, pur senza fare nulla di esagerato come viaggi all'estero o soggiorni in super resort.

Le dinamiche fra Martin e Joe sono meravigliose e si vede quanto li ami, quanto li senti vivi e tuoi, quasi fossero persone che conosci davvero. Mi piace come non ci sia quasi nulla di idilliaco fra loro, anzi, a prevalere sono frecciatine, bisticci, provocazioni, proprio come in una coppia reale: ad esempio ho trovato credibilissimo il fastidio di Martin quando all'inizio Joe ha una reazione quasi spropositata di fronte alle formiche (bella l'idea dei biscotti, ahahah, che furbone Joe!), anche se poverino, ognuno ha le proprie fobie. Altro elemento di super realismo sono le ustioni dovute al vento che non ci fa percepire quanto sia forte il sole, ahahaha, capisco bene! E mio Dio, quanto avrei preso a pugni il ragazzino col pallone?? Odioso!
I bambini con i loro castelli mi hanno intenerita tantissimo e adesso non vedo l'ora che Joe stia meglio di modo che entrambi i due piccioncini possano ricevere il loro premio ahahahaha (sono un po' porca anche io mi sa :P)

E niente, grazie di cuore per i sorrisi e il buonumore che mi hai regalato ♥, ti aspetto con le prossime!
un bacione!!

Benni

22/03/21, ore 11:36

Recensione premio per il secondo posto al contest "Titoli a Catena" - 1/2

Cara Kim,
dire che ho avuto difficoltà nello scegliere una storia da leggere, è dire poco. Il tuo profilo è così zeppo di storie interessanti che l'imbarazzo della scelta arriva alle stelle! Alla fine, tra mille testi che hanno catturato la mia attenzione, ho deciso di ritornare dalla coppia che mi ha fatto innamorare *_*
Era da un po' che non leggevo di Joe e Martin, quindi sono stata felicissima di vivere insieme a loro questa giornata un po' sfigata!
Parto subito col dirti che anch'io potrei essere una perfetta Joe, perenne vittima della sfortuna xD odio gli insetti, sarei impazzita allo stesso modo se una miriade di formiche si fosse impossessate della mia valigia e, consapevole di poter morire intossicata, avrei comunque svuotato la bomboletta dell'insetticida nella tenda prima di rimetterci piede; piuttosto avrei dormito in piedi (come i cavalli) in un punto (più o meno) sicuro!
Passando alla spiaggia, devo farti i miei complimenti perché le tue descrizioni - prima che le catastrofi iniziassero xD - mi hanno davvero trascinata nel luogo in questione, facendomi provare il forte impulso di trovarmi su quella passerella di legno, col vento tiepido a scompigliarmi i capelli, fremendo all'idea di tuffarmi nell'invitante distesa d'acqua salata... e sappi che a me non piace né il caldo né il mare, perciò ho detto tutto!!!
Ho adorato il modo in cui hai raccontato ogni scena, soffermandoti su dettagli per nulla scontati senza però indugiare più del dovuto. AMO ALLA FOLLIA il modo in cui Joe si prende gioco (in senso buono, obv) della propria disabilità e quella battuta "L'unico a non vedere un cazzo sono io" mi ha fatto sbellicare dalle risate per un pezzo! :D amo poi il modo in cui Martin si è preso cura del fidanzato, esasperandosi senza mai arrivare al punto di non ritorno, accontentandolo su tutto e avvalendosi di una pazienza fuori dal comune. In queste scene ho rivisto tantissimo me e il mio ragazzo: io, come Joe, grandissima rompipalle che ha bisogno di essere salvata dalle formiche, dalle api e che propone sfide nonsense dai succulenti premi; lui come Martin che, un po' esasperato, mi accontenta in tutto rimanendo sorridente, salvandomi dalle situazioni più disparate che, volente o nolente, risultano sempre e comunque decisamente comiche!
Mi sono poi piaciute da morire tutte le altre scene: ho riso da matti quando il vento ha fatto strage di ombrelloni e Martin, non sapendo cosa fare per prima, si è ritrovato faccia a terra nella sabbia; quando Joe, immaginando la scena, ha cominciato a ridere di gusto (altro tratto che abbiamo in comune: anch'io immagino cose e rido da sola come una scema senza riuscire a smettere!). Il tizio del pallone, poi, mi ha innervosita parecchio - quindi complimenti a te che sei riuscita a renderlo così bene - e sono sinceramente soddisfatta della sorta toccata al suo prezioso giochino!
E la fine... la fine di questa storia, di questa giornata di (dis)avventure, è stata un qualcosa che mi ha fatto completamente sciogliere... *_*

«Martin…» biascica ancora, a metà tra il sonno e la veglia.
«Mmh?»
«Lo sai che ti amo?»
Rido appena. «Sì che lo so.»

Ma quanto dannatamente sei brava a farmi amare questi tratti così romantici?! Tratti che sono così dannatamente semplici e altrettanto meravigliosamentissimamente spettacolari e dolcissimi!!!

Prendermi cura di Joe per me è come respirare: mi aiuta a stare bene e mi fa sentire vivo, perché sento che per lui posso fare tanto e che in cambio ricevo tanto.

IO. TI. ADORO!!!

Al di là delle bellissime impressioni che la tua storia mi ha lasciato, voglio spendere anche qualche parolina sulla struttura che hai dato al racconto: l'ho trovata perfetta! Nessun errore di nessun tipo, punteggiatura adeguata, frasi ben costruite, punti e a capo strategici. Ti sei avvalsa del necessario senza dilungarti troppo, come detto anche prima, in parole inutili che avrebbero solamente allungato il brodo senza aggiungere niente d'indispensabile alla narrazione. Complimenti!

E niente, penso proprio che anche per le altre recensioni premio mi rifarò a questi due teneri e adorabili ragazzi che amo e che mi fanno amare l'amore (che, detta così, pare io sia una persona insensibile e per nulla romantica xD ma ti assicuro che nella vita reale lo sono anche troppo! Solo che, come avrò ripetuto millemila volte, solitamente preferisco leggere roba che alimenti il tormento del mio animo melodrammatico. Quindi meno male che ci sei tu, con le tue parole, a dissipare l'angst che mi fa da ombra e che, con le tue storie, viene scacciato via per far posto a sentimenti teneri e coccolosi!).

Un bacio Kim, a presto <3

06/11/20, ore 14:49

3° Classificata (pari merito) al Contest Seasons Die One After Another II Edizione di Laila Dahl con il Pacchetto Ombrellone :

- Grammatica e Stile 5/5
Grammaticalmente è tutto okay, non ci sono errori o sviste e come al solito adoro il tuo stile. Perché riesci a dare leggerezza nei momenti che lo richiedono e drammaticità in altri; certo, in questo caso si tratta di scrivere una storia comica e sappi che ci sei riuscita egregiamente!

- Personaggi 10/10
Io boh. Mi fermerei qui ma poi dovresti uccidermi dopo questa patetica valutazione e poi mi ucciderei da sola perché DIO MIO, non è possibile! – Allora, Joe ha un secondo nome?
Cioè, prima mi spiattelli il nome Joseph e va bene (lo posso accettare e capire, dopotutto il nome “Joe” è molto spesso solo un diminutivo) ma non puoi non prepararmi quando intendi menzionare anche il suo secondo nome... non ero psicologicamente pronta, capisci?
A parte questo piccolissimo sproloquio iniziale, come sempre Joe e Martin sono F.A.N.T.A.S.T.I.C.I.
E io sto cominciando a odiarti perché nonostante siano gay e nonostante non esistano mi stai facendo innamorare sempre di più di loro al punto (e ci scommetto le mie caramelle) che a breve me li sognerò persino la notte, mi stai facendo uscire pazza.
Cosa ti posso mai dire? A Joe fanno schifo le formiche (mi trovo d’accordo: non tanto quando ne vedo una ma è quando fanno branco -per restare in tema- che proprio... bleah), le api gli ronzano attorno, un pallone gli va in faccia, ha la bella idea di non mettersi la crema solare... è sempre Joe, quello che ho imparato ad apprezzare storia dopo storia!
È incredibile come riesci sempre a renderli umani. Hanno le loro debolezze, le loro paure... anche gli altri personaggi di contorno sono molto realistici: i bambini che litigano per il castello di sabbia (che teneri!), il maleducato che non si degna neanche di chiedere scusa, la ragazza che rincorre l’ombrellone... quel genere di persone che puoi tranquillamente incontrare in una normalissima giornata al mare.

- Utilizzo Pacchetto 20/20 (4+8+8)
Per quanto riguarda l’Ombrellone c’è ed è stato un ottimo espediente per farci fare due risate, anche se la mia preferita rimane la scena iniziale con le formiche...!
Il Genere Comico, come ti ho già spoilerato ^^, è stato azzeccato in pieno.
Prima le formiche, gli ombrelloni che decidono di farsi un giro, la sabbia, le api, la gara, i bambini, il pallone, il tipo del pallone, l’insolazione... insomma, sicuramente una giornata affatto noiosa e ricca di avvenimenti, qualcosa che né Martin né Joe potrebbero dimenticare!
E poi il Prompt Insolazione... eh, anche io qualche anno fa mi sono beccata un’insolazione: non mi sono bruciata ma sono svenuta nel mezzo della spiaggia come un sacco di patate e per poco non battevo la testa sul lettino... io però ho avuto la GENIALE idea di addormentarmi sotto il sole verso l’una, le due di pomeriggio. Sì, lo so. Sono un genio.
Comunque ho adorato il modo in cui Martin si è preso cura di Joe... altro genio che non si è messo la crema, sicuro che a lui non accadano questo genere di cose. Mai abbassare la guardia in spiaggia, mai.
Ad ogni modo, nonostante il fluff che permea questa scena rimane comunque una certa vena comica che non po' far sorridere di divertimento (e di tenerezza) il lettore.

- Giudizio Personale 5/5
Ma Martin è sempre così dolce, una stellina... e Joe è un piccolo muffin alle more (il parallelismo funziona nella mia testa, fidati), come possono non aver amato questa storia? Divertente, frizzante... L’ambientazione estiva si sente, hai raccontato di una tipica giornata al mare ma che poi tanto tipica non è... con Martin e Joe niente diventa scontato ^^

Storia Vincitrice del Premio Speciale
Solstizio d'Estate
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 02:50 pm)

19/09/20, ore 15:02

Carissima Kim,
ho tenuto questa storia come ultima da recuperare e ho fatto bene xD
Povero Joe, posso capire la sua paura delle formiche, non arrivano mai da sole, però nonostante non mi facciano paura, se sento zampettarmele addosso ho il terrore che si tratta di un ragno, quindi mi sento sollevata quando mi accorgo che è solo una formica XD
Martin merita un premio per la pazienza!
No, aspetta... Joseph Guy Sandys? Joe di secondo nome fa Guy?
QUESTA COSA NON LA SAPEVOOOO!! OCCIELO SANTISSIMO, HA UN SECONDO NOME!!
Martin, come puoi affidare il ruolo di giudice di una sfida così importante a dei marmocchi? Joe decide che alla fine hanno vinto entrambi, almeno anche lui può beneficiare del premio, furbacchione AHAHAHAHA
Joe tormentato dall'ape mi ricorda le mie colleghe. Ogni volta che entra un'ape in ufficio strillano e mi chiedono di farla uscire XDD
AHAHAHAH JOE REAGISCE ESATTAMENTE COME FAREI IO!! NIPOTINO VIENI CON ME CHE ANDIAMO A BUCARE TUTTI I PALLONI AHAHAHAH
Bravo Martin che l'ha lanciato in acqua, almeno il marmocchio ha dovuto nuotare un bel po' per riprendere quel pallone.
Direi che questa non è esattamente la giornata di Joe. Poverino e dopo che ha rimesso, arriva di nuovo quel coglione del pallone. BRAVO MARTIN! *STANDING OVATION*
Il mio nipotino patatino si è ustionato! Sento male per lui! Mi è capitato di ustionarmi, avendo la pelle chiara, la protezione non era troppo forte, il dolere mi fa rabbrividire ancora al pensiero! Per fortuna Martin lo accudisce amorevolmente e questo scioglie il cuore!!
Il messaggio di Ben e la risposta di Martin mi hanno piegata in due dal ridere!! XD
Oh santissima patata lessa!! Tesoro mi dispiace che queste disavventure ti siano capitate realmente!! Tranquilla, siamo in due, la sfiga non abbandona mia neanche me! XD
Hai fatto un lavoro stupendo, sono sicurissima che andrai alla grande al contest, anzi, secondo me arriverai al primo posto!! Non conosco il tuo pacchetto, ma l'hai sicuramente sviluppato magnificamente! Bravissima!!
Personalmente ho adorato dall'inizio alla fine queste disavventure dei tuoi bambini, mi hanno divertito, intenerito, una lettura fantastica!!! *------*
Alla prossima <3

04/09/20, ore 21:30

Recensione premio per il contest “Non ci resta che sognare” – 1/2

Carissima Kim, tu mi hai esplicitamente chiesto di lasciare qui una delle recensioni premio, ed eccomi qui! Non potevo più aspettare per commentare questa shot, perché è veramente IL DELIRIO!!!
Allora, da dove cominciare?
Mi è davvero dispiaciuto per Martin e per le sue povere orecchie quando è stato risvegliato dallo strillo terrorizzato di Joe, Martin io sono con te, se vuoi ti accompagno in un centro Amplifon XD però, devo essere sincera, in questa prima scena sto anche un po’ con Joe, perché ritrovarsi la valigia piena di formiche dev’essere un trauma non indifferente… io non so come avrei reagito, ma sicuramente avrei imprecato contro qualsiasi essere vivente e non che mi sarei ritrovata davanti XD
Però, scusa… JOE CHE SI PORTA I BISCOTTI IN VALIGIA!!! IN CAMPEGGIO!!!! MA FIGLIO MIO, SEI ANCHE UN PO’ DEFICIENTE CERTE VOLTE AHAHAHAHAHAHAHA lo sai che il cibo in valigia puà attirare anche gli orsi? (????)
Come nella Storia Bosco dove c’era Dave che aveva salvato Claire da un’orso (?), sicuramente doveva avere un pacco di biscotti con sé (???)…
Ma torniamo ai tuoi bambini!
Che paaalle Joe che si è messo a fare il melodrammatico, se Martin gli dice che le formiche se ne sono andate/sono morte, perché si deve ancora lagnare?? Mi ricorda VAGAMENTE qualcuno…
E meno male che Martin non gli ha rivelato che aveva una formica sul braccio, altrimenti Joe non l’avrebbe toccato mai più! XD
Poi OVVIAMENTE Joe doveva restare di malumore finché non sono arrivati in spiaggia e borbottare per qualsiasi cosa, meno male che a fianco a lui c’era Martin e non io altrimenti gli avrei dato una sprangata nei denti XD ma quanto cavolo può essere melodrammatico? Per un paio di formiche che, sottolineiamo, ha attirato LUI STESSO portandosi il cibo appresso…
Meno male che poi sono entrati in acqua ed è passato tutto! Martin è un povero santo che deve sempre subire le angherie del suo ragazzo: lo butta in mare, lo schizza, lo accusa di essere LUI a maltrattare i disabili quando in realtà tra i due è Martin quello bullizzato, e COME SE NON BASTASSE l’ha convinto a fare una gara talmente tanto idiota che io non so come commentarla XD ma quanti anni hanno? Non si vergognano? Nah dai, non si devono vergognare, dopotutto al mare uno perde la dignità in tutti i modi possiblli e immaginabili ed è sempre giustificato…
(Sorvoliamo sul fatto che io nella realtà sia stata protagonista di un trash del genere e sto solo cercando di autoconvincermi che in fondo alla mia veneranda età queste cose si possano ancora fare…)
Ma la cosa in assoluto PIU’ GRAVE è che, non solo Joe ha voluto trovare un giudice “perché non si fida di Martin” (che è proprio una persona terribile, sì, non riuscirebbe a mentirgli o a imbrogliarlo se ci provasse con tutto se stesso), ma HA MANDATO MARTIN A CERCARE IL GIUDICE, come se fosse una cosa normale andare da una persona a caso e chiedergli “ehi, vogliamo fare una gara a chi cade per primo in acqua!” XD
Per fortuna che c’erano quei bambini, almeno i marmocchi non si pongono problemi, non si stupiscono di niente e non si fanno domande, anche se sicuramente hanno rivisto in Martin e Joe (ma soprattutto in Joe) due loro pari…
IO LO SAPEVO, LO SAPEVO, che il bambino che Martin ha fatto perdere si sarebbe coalizzato contro di lui AHAHAHAHAHA non l’avrebbe MAI fatto vincere, e alla fine questi due idioti dei tuoi bambini ci hanno perso la dignità per niente, perché alla fine non si è capito chi ha vinto la gara AHAHAHAHAHAH
“Ma dobbiamo partire al tre o dobbiamo prima dire via?” -________-“””
L’ora di pranzo mi ha fatto crescere le scatole e me le ha fatto cadere a terra: LE API! LE STRAMALEDETTE API! IO SONO CON MARTIN, VOGLIO FARE UNA STATUA DI SABBIA (???) A QUEST’UOMO, perché so per esperienza che pranzare con una persona che rompe le balle per UN’APE, E RIPETO, UNA, è veramente un’esperienza tremenda! -.-“
Esattamente questo passaggio:
«Non è possibile, cazzo, ci mancava anche questa! Tu mi hai detto che non ce n’erano!» - IO QUESTO L’HO GIA’ VISTO, L’HO GIA’ VISSUTO!!!!
Meno male (????) che ha fatto quella folata di vento più forte delle altre, almeno sono volate via tutte le api… insieme agli ombrelloni, i teli da mare, le spiaggine, la sabbia, le persone, i neuroni… è volato TUTTO e anche questa scena mi sembra di averla già vista da qualche parte… bah, sarà solo un’impressione ^^”
E comunque si vede che sono volati i neuroni, principalmente per due motivi:
1) Joe non si è voluto mettere la crema nonostante fosse pallido come un fantasma e poi dopo pranzo è subito voluto entrare in acqua asserendo che “tanto non gli sarebbe venuta una congestione” e che aveva caldo – certo, è così geniale da non mettersi all’ombra, come pretende di non avere caldo all’una di pomeriggio sotto il sole???
2) Il tizio del pallone che non si è nemmeno degnato di scusarsi, ma io dico, se arriva una pallona a un’altra persona COME MINIMO ti scusi in ginocchio! Ha fatto bene Martin a lanciargli il pallone al largo, e quel deficiente è stato talmente tanto stupido da andare a recuperarlo – sarebbe anche potuto affogare, come ha detto Joe AHAHAHAH
Ma il karma, ahimè, è una brutta bestia e tutto torna indietro prima o poi!
Come volevasi dimostrare, Joe ha fatto il fighetto facendo il cavolo che gli pareva e alla fine si è beccato la congestione e la scottatura! Il tutto, ricordiamolo, facendo subire le pene dell’inferno a quella povera vittima di Martin, che non perde MAI la pazienza e non lo avrebbe MAI lasciato da solo o gli avrebbe rinfacciato di essersela andata a cercare! Ripeto: meno male che c’è Martin a fianco a Joe e non ci sono io, altrimenti gli avrei letto la vita XD
Però, nonostante tutti i suoi innumerevoli difetti – e meno male che ce li ha, almeno è una persona come tutti noi, lo sai che Superman preferisco lasciarlo ai fumettisti –, voglio troppo bene a Joe, mi dispiace troppo che sia stato male e mi ha fatto tantissima tenerezza sia quando ha vomitato che quando era nella tenda completamente rosso e ustionato! Ma AMORE!
Però, tra i due, devo ammettere che mi dispiace di più per Martin u.u POVERO PICCOLO CUCCIOLO INDIFESO, VIENI CHE TI CONSOLO IO!!! Io, Kim, non capisco perché tu e Joe lo dovete sempre maltrattare così, lui è così caro e buono e merita di meglio, come Roddy merita di meglio rispetto a Mike – non che io voglia paragonare Mike a Joe, sia chiaro, anche se la massa neuronale è la stessa e Joe teme gli insetti come Mike teme il 13… però insomma Joe almeno ha una sensibilità, anche troppa, tutta quella che Mike non ha!
Ma perché poi mi ritrovo a fare questi parallelismi nonsense in mezzo a quella che dovrebbe essere una recensione premio? XDD
Il karma fortunatamente è tornato indietro anche per quel dinosagiato del pallone, e queste sono le occasioni in cui sento di amare profondamente Martin e mi domando perché sia gay e perché non posso stare con lui… PERCHE’, KIM??? È UNA TRAGEDIA!!!
AHAHAHAHA l’ho veramente adorato quando ha fatto cadere il pallone nel vomito di Joe, almeno il malessere di quest’ultimo è stato utile a qualcosa XD
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH BEEEEEEEEEEN *_______________* quand’è che scrivi nuovamente di lui???? TI PREGO TI PREGO TI PREGO IO VOGLIO UNA LONG DI NOVANTA CAPITOLI SU BEN&BETH, che poi notasi, questi due poveri fratelli hanno da una parte il disagio di Martin&Joe, dall’altro l’ancora più drammatico disagio di Jason&Faith, e devono cercare di tenere su questo mondo fatto di disagio… LORO sono i veri superoi, tipo Olivia Benson! Altro che la Marvel!!!
Comunque, a proposito di Ben… basta che lui appaia nei messaggi di Martin perché dica la cosa giusta al momento giusto che è il top, il riassunto e la conclusione perfetta per tutta la storia XD
E comunque io fossi stata in Joe non avrei avuto voglia di fare la foto da appena sveglia AHAHAHAH secondo me Martin voleva vendicarsi di quello che Joe gli ha fatto passare il giorno prima XD
E comunque sono troppo troppo dolci, il modo in cui Martin si prende cura di Joe è speciale, chi non vorrebbe un pandoro del genere al proprio fianco? *____*
comunque, già che eravamo in argomento, io lo dico: mi perdoni Joe, mi perdoni l’autrice, ma a me anche la ship Ben&Martin piace un casino, anche se è un sogno irrealizzabile!
Che altro dire? Niente, dato che sto sfiorando le 1500 parole XD quindi non mi resta che farti TANTISSIMI COMPLIMENTI per questo tripudio di trash e disagio, per avermi spaccato i neuroni in mille pezzi, per aver ancora una volta definito i tuoi MERAVIGLIOSI personaggi e per tutto, davvero!!! Sono sicura che al contest spaccherai *____*
Alla prossimaaaa e presto ti arriverà la fattura dello psicologo di Martin perché gli dovrai risarcire i danni morali XD ♥

01/09/20, ore 15:53

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ommioddio Kim, ma questa storia è...è...il DISAGIO AHAHAHAHAHAH
Ti giuro, non riesco a smettere di ridere! Ma poveri patati, ma che vacanza sfigata AHAHAHAH
Qui hai raggiunto delle vette inarrivabili di botte di sfiga, proprio, penso che chiunque avrebbe abbandonato quel campeggio immediatamente dopo 1/10 delle cose che sono capitate ai tuoi bimbi ahahahaha
Immaginavo che gran parte di queste sfighe poi fossero note autobiografiche (le hai descritte COSI' bene che non potevi che averle vissute sulla tua pelle certe cose!), ma non mi aspettavo che fossero tutte esperienze vissute! Povera te, ti abbraccio forte in segno di solidarietà, ma sei stata davvero perfida a rovesciarle tutte addosso su questi patati nel giro di 24 ore!
Ma venendo concretamente alla storia:
- ho ADORATO la citazione di apertura, mi ricorda alcune delle massime lette nel libro che contiene la famosa Legge di Murphy ed è verissima! E sicuramente, in questo caso, è un'ottima descrizione e anticipazione di tutta l'OS!
- Joe così spaventato dalle formiche è imbarazzante! Mi ha fatto ridere già dalle prime battute, anche se spezzando una lancia a suo favore immagino che non sia bello non poter vedere delle formiche e dunque sentirsi degli insetti che ti zampettano addosso mentre tasti dentro la tua valigia! Quindi un abbraccio anche al povero Joe rannicchiato come un bimbo, anche se un po' è colpa sua causa biscotti in valigia! (E di nuovo, anche qui lo capisco benissimo perchè avrei fatto lo stesso, anche io mi porto sempre del cibo appresso che non si sa mai... quindi solidarietà golosona e un altro abbraccio consolatorio a Joe!)
Si nota anche bene il tuo odio per gli insetti, perchè la crudeltà con cui li apostrofa Joe mi fa quasi rabbrividire, così come Martin che spappola una formica solo perchè ha la sventura di aver fatto spaventare il suo ragazzo! Un po' mi spiace per le formichine, ma dopotutto hanno scelto la coppia sbagliata da infastidire ^^"
- Martin e Joe che si spintonano e "picchiano" e fanno la zuffa in acqua mi hanno fatto morire XD soprattutto quando Martin chiama Joe col nome intero, come fanno le mamme quando sono arrabbiate AHAHAHAH Li adoro, quando sono così litigiosi per delle minchiate e si fanno i dispetti apposta sono proprio da spupazzare, e ovviamente nel mezzo FIGURIAMOCI se non saltano fuori anche delle proposte sconce da parte di quel porco di Joe! Che poi fa anche la vittima, come sempre! Questa richiesta del giudice non me la son bevuta nemmeno per un momento, sappiamo tutti che voleva semplicemente che qualcuno li guardasse in quella gara per pavoneggiarsi e ottenere una facile vittoria (a quanti hai dato delle mazzette per vincere, eh Joe? Peccato che i ragazzini non fossero nel tuo abile programma di corruzione!)
- i due bambini, i castelli e poi la gara tra quei due patati sono un bellissimo momento, è un'istantanea che mi è rimasta fissa in testa come tutte quelle gare sceme che si fanno quando si è ragazzini, e mi ha fatto troppo piacere il parallelo tra quei due bimbi litigiosi e stra-competitivi e questa coppietta che è IDENTICA ai due bambini! Signori, fatevi delle domande, ormai avete trent'anni ve lo ricordo! XD
- ECCO, LA CREMA SOLARE! Pensavo che l'avessi omessa semplicemente come dettaglio scontato, e invece no! Questi due scemotti si sono dimenticati di darsela! Però Joe non si fa così, a parte che ti scotti e dunque la crema devi mettertela SEMPRE con la tua pelle... insomma, anche Martin dovrebbe metterla, rischiate di danneggiarvi comunque la pelle patati! Non c'è niente di figo nel fare i gradassi per poi scottarvi, idiotini! E difatti poi Joe pagherà le conseguenze di questo suo fare il macho man indistruttibile, cretinetto! (altro abbraccio consolatorio però, che se lo merita per la testardaggine... e lo so che ora Martin mi starà guardando molto di sbieco con tutti questi abbracci! D:) BONUS: stavo volando via quando Martin ha parlato di quell'estate del passato, MA CHE RICORDI! ancora GRAZIE per "il Rosso oltre la siepe", perchè quella storia è davvero magistrale e ho amato tantissimo questa citazione ad essa!
- L'ape che ti vola addosso mentre mangi è un classico, soprattutto quando ci sono birre o altre bevande che non sia acqua nei dintorni. Povero Joe assalito dall'ape, I feel you perchè mi capita sempre lo stesso anche a me, sembro avere la calamita per gli insetti (e visto che mi fanno paura, soprattutto se volano/saltano, tipo le cavallette... beh, spesso me ne trovo di ogni addosso. Quegli esseri mostruosi FIUTANO la paura, me lo sento!)
- il vento, l'ombrellone che vola, il disagio di tutta la spiaggia che rincorre i propri oggetti: magistrale, divertentissimo, mi sono sentito come Joe uno spettatore davanti a quel disagio che me la ghigno bellamente! 10+
- Allora Joe, però, dillo che lo fai apposta! Ma non te l'ha insegnato la mamma che bisogna aspettare almeno 2 ore dopo i pasti prima di buttarsi in acqua? Ti verrà una congestione sicuramente, ma perché fare così il testone? In più, sfiga su sfiga, la pallonata addosso. Allora, qui mi sono rivisto troppo anche la scena della mia #elippo, col povero Filo tartassato dalle pallonate, dunque lancio una petizione: VOGLIAMO ABOLIRE I PALLONI IN SPIAGGIA? GRAZIE! Non se ne può più che questi bimbi vengano sobillati da pallonate sul volto a tradimento! E caro quindicenne strafottente, auguri per la nuotata!
- Povero Joe sofferente, ma qui ci starebbe un giga "TE L'AVEVO DETTO!" da parte di chiunque! Ma non glielo diciamo solo perchè sta male, e poi ci ha fornito un ottima seconda vendetta per il cazzaro col pallone. A volte anche il vomito torna utile, dopotutto. Cazzaro del pallone 0 - Martin&Joe 2.
- Eccoci con la parte n° infinito di Joe che riesce a fare il porco anche quanto sta quasi all'altro mondo. Non ho molto da dire, se non che quei due sono davvero invidiabili per tutto quell'ormone che hanno addosso! Sia benedetta l'aloe vera, e chiudiamola qui che sennò finiamo immediatamente nel rating Rosso Aragosta.
- Di quest'ultimo stralcio, infine, ho amato tutto. Dopo una giornata estenuante (madonna sono stanco anche io adesso! Come hanno fatto a sopravvivere?) questo momento dolce-porco-dolce è la chiusura perfetta! Abbiamo il cameo di Ben (amore mio *_*), Joe porco, Martin crocerossina, e tanto tanto fluff che ora vado a bermi del succo di limone per contrastare con tutto questo zucchero!
Frase di chiusura permetta, Kim vince GAME-SET-MATCH, signore datele la coppa e chiudiamo qui il campionato!

Complimenti davvero per tutto, questa fila dritta tra le mie storie preferite di sempre!

28/08/20, ore 17:20

Sorellina!!!
Cavoli, questa giornata ha stremato anche me mentre leggevo ahahahahahahahah! Devo dire che a questi due (e pure a te visto che sono fatti realmente accaduti) gliene sono successe di tutti i colori. E mentre leggevo pensavo che molte cose sono successe pure a me! Ma partiamo dall'inizio!
Le formiche nella valigia! Ecco, le formiche sono insetti davvero odiosi: non che mi faccino paura, per carità, ma il fatto che se vadano in giro in fila indiana e che sentano l'odore del cibo a chilometri di distanza mi urta davvero tantissimo! Una volta avevo portato dalla Sicilia un agnello di marzapane, di quelli che fanno per Pasqua e che se si vuole si possono far seccare e rimangono per ricordo. Lo avevo messo su una mensola in cucina e, quando me ne sono accorta, le formiche lo avevano preso di mira e lo avevano già iniziato a scavare dall'interno! Sono stata costretta a metterlo a mollo e poi, una volta liberato dagli insetti, l'ho messo in una vetrinetta. Quindi, è probabile che i biscotti di Joe le abbiano attirate in massa XD. La scena di Martin che scuote i vestiti e Joe che rabbrividisce perché gli sembra che gli camminino addosso è davvero esilarante. Ma questo è solo l'inizio, perché ora arriva il bello!
Gara di caduta a parte, i bambini che litigano per il castello di sabbia più bello mi hanno fatto morire, perché mi hanno ricordato me e mio cugino quando eravamo piccoli e andavamo al mare insieme XD; poi la scena dell'ombrellone che vola via col vento! Quanti, quanti ne ho visti volare nella mia vita! E infatti appena soffia un po' più di vento mia mamma lo chiude subito, per non essere costretta a rincorrerlo per tutta la spiaggia ahahahahahahah. Anch'io, come Joe, ho immaginato la scena e mi sono messa a ridere come una scema ehehehehehehehe.
Lo stesso vale per l'ape che non smette di rompere le palle. Sai che a un mio cugino (non quello di prima, un altro XD) era entrata nella lattina di Coca Cola senza che lui se ne accorgesse e quando ha bevuto un sorso lo ha punto sul labbro? Non puoi immaginare le bestemmie (tipo Joe) che ha tirato, per poi ritrovarsi con la faccia come Rocky Balboa dopo l'incontro con quel russo che diceva "Io ti spiezo in due" ahahahahahahhahahahhahaha.
E veniamo al pezzo forte, la pallonata! No, ma dico, il proprietario del pallone è scemo o cosa? Tiri una pallonata in faccia a una persona, tra l'altro spaccandogli anche il labbro, e non ti preoccupi nemmeno di chiedergli scusa e come sta? Ci sta che scappi una pallonata, per carità, ma uno deve almeno sincerarsi delle condizioni della vittima e chiedere scusa a vita, non incazzarsi e chiedere il pallone come se fossi il padrone del mondo. Ma cosa vuoi aspettarti da uno che si è rasato per far vedere la ragnatela tatuata in testa? Forse avrebbe dovuto farsi tatuare un cervello!
Che poi cosa ci ha guadagnato a incazzarsi? Niente! Prima ha dovuto farsi una nuotata per andarselo a ripredere, e poi se lo è ritrovato coperto di vomito. Almeno i loro amici avevano una parvenza di intelligenza, e cercavano di dissuaderlo dall'insistere.
E il povero Joe che si è ritrovato ustionato e febbricitante? Povero cucciolo! Lo capisco, perché io mi ustiono praticamente sempre se non metto la protezione 50 e una volta che mi sono messa al sole e soffiava il vento non mi sono resa conto del calore e mi sono ritrovata con due cosce di pollo fritto ahahahahahahahhahahahah.
La scena conclusiva, in cui Joe si addormenta tra le braccia di Martin dopo che gli ha spalmato la crema, è tenerissima!
Complimenti, perché sei riuscita a inserire molte delle storie che li riguardano (e ho riconosciuto la prima, sai?), peccato solo che Joe non abbia avuto la forza di reclamare il suo premio ehehehehehheeh (sì, forse sono porca anch'io ehehehhehe il porco/lupo perde il pelo ma non il vizio).
Davvero una shot divertentissima e ricca di avvenimenti che, sono convinta, piacerà tantissimo alla giudice! Buona fortuna per il contest!
Bacioni!