Since We Were Eighteen
di royal_donkey

23/01/22, ore 04:38

Ciao cara,
rileggo ora questa oneshot.
È deliziosa, romantica con una punta amara che viene fuori ogni tanto da parte di uno o dell'altro. Che rappresenta il dubbio, l'incertezza, l'insostenibilità della situazione.
Pensavo fosse una lettera di risposta a quella di Merlino e invece mi è piaciuto l'inserimento di Merlino e chattano. Poi c'è un ulteriore avvicinamento, il solito appuntamento di 6 anni prima. E qui è molto romantico, tenero, commovente. E anche se non si baciano, tornano insieme per mano. Complimenti! Mi piacerebbe leggere un'ulteriore sequel. A presto

01/09/20, ore 09:43

Buongiornooo
Ho letto anche questa storia e WOW.
Mi è piaciuto molto leggere il punto di vista di Artù e credo tu abbia descritto molto bene il classico adolescente che ha paura di impegnarsi in una storia seria...
Merlino invece, come hai fatto capire, lo ha amato moltissimo ma poi giustamente si è stancato di aspettare una mossa da parte sua, quindi dopo sei anni era pronto a voltare pagina e non si aspettava un suo messaggio, anche se poi alla fine si capisce che lo ama ancora.
La scena del loro appuntamento è stata molto cute, sentivo l'imbarazzo fino da qui (xd), e la scena finale come sempre molto toccante.
So che sono ripetitiva, ma non posso che rifarti i complimenti!
Baci

P.S: ah un'ultima cosa, mi è piaciuto il fatto che non abbiano avuto un finale triste, ma nemmeno uno inverosimile tutto "rose e fiori" insomma, perchè l'amore non è quasi mai facile ed indolore come spesso sembra nelle storie, c'è bisogno di un "lungo viaggio", per citare la tua storia, e di impegno da parte di entrambi le parti affinchè il rapporto funzioni. Quindi ti faccio i miei complimenti anche per la verosimiglianza dei fatti!

31/08/20, ore 13:49

E finalmente eccomi qui :')
Ora, scusa un attimo, prima di fare le cose serie, c'è il momento bullismo verso Arthur. *si concentra e inspira* "Non ho mai scritto" LO SAPPIAMO.
Bene, ora possiamo andare avanti :) Adoro e lo sai che adoro e lo sai che mi stavo sciogliendo totalmente a "Probabilmente ti avrei ferito, oppure tu mi avresti insegnato ad amare." T^T E quei due "Ok" finali, ahahah, ero con le lacrimucce agli occhi e ridevo come una scema perché loro sono due scemi TT^TT Adoro, è bellissima, con questo botta e risposta, è volata subito fra le preferite <3 Mi piace molto perché ha un ritmo piuttosto serrato, ma non affrettato. In realtà mi ricorda un po' le vignette di Mattia Labadessa, perché c'è una forte malinconia, nonostante ci sia il lieto fine - e sarei stata molto scontenta se non ci fosse stato. La ff ha un qualcosa di nostalgico (buono) e onestamente ha anche un qualcosa di vagamente onirico, come se fosse un attimo sospeso nel tempo che solo alla fine si ricollega alla loro vita "reale", quando si prendono per mano.
Insomma, hai capito o no che mi è piaciuta tantissimo? :D
E, ahahahah, grazie per avermi dato della queen XD Mentre leggevo ero tipo "E chi è questa?", ho aperto il link ed ero tipo "Aaaaah, ecco!" XD Grazie per avermi nominato, come al solito sei troppo gentile <3
Kiss

29/08/20, ore 09:56

Ehi ehi, ciao!
Ehm ehm, so che non aggiorno da parecchio, ma mi rifarò presto, veramente! E come sempre grazie per la pubblicità :D
Posso apprezzare le tue note chilometriche? Sono fantastiche.
Però penso che tutto questo primo pezzo che ho scritto non ti interessi granché quindi veniamo alla tua storia!
Piccola nota: si scrive "Converse", non "Convers".
Mi è piaciuto tantissimo questo sequel, forse anche più del prologo (si può chiamare prologo l'altro?) perché mi ha preso molto lo scambio di messaggi tra i due. E povero Merlino, certo che Artù non lo vuole proprio lasciare andare! Chiedere consigli proprio a lui su un argomento del genere...
Si può considerare un primo appuntamento questo? Perché allora al prossimo voglio il bacio :)
Descrizioni sempre molto approfondite ed accurate, brava!
A presto,
Felpie