The Ending -Amore Immortale-
di GioGrimes

08/01/21, ore 21:28

Ok, un paio di giorni fa vagavo per le terre desolate di efp e ho trovato "The Beginning" e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta davvero un sacco. Poi appena ho letto che aveva un sequel l'ho iniziato e sono arrivata in pari ora. Davvero una bellissima storia, tra l'altro scrivi anche molto bene, in modo molto scorrevole... i capitoli si leggono da soli praticamente. Spero che tu continui presto ad aggiornare. Complimenti davvero una bellissima storia.

01/12/20, ore 21:58

Ehilà! Allora ho letto la tua storia in due ore e mi interessa molto il continuo e lo svolgersi dei fatti. Avendo anche letto la storia precedente, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Thranduil al ritorno del figlio! Baci 😘 e al prossimo capitolo

17/10/20, ore 12:40

Ciao! Devo farti i miei complimenti per questa storia scritta davvero molto bene. La seguo sempre anche se non lascio recensioni, solitamente però leggo dallo smartphone col quale mi è più semplice ingrandire il testo, oggi ero connessa dal computer e sarebbe bello avere un'impaginazione un pochino più grande così da leggere pià agevolmente. E' solo una questione d'impaginazione non sulla storia che è fantastica. Qualche spazio in più, un font di qualche punto più grande, i discorsi separati ben chiari e questa storia ha tutto il potenziale per avere, secondo me, molti più lettori! Un bacio e continua così però perchè voglio sapere che cosa accade ora! E' davvero meravigliosa!