Un sommergibile nella foresta
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/20, ore 00:34

Ciao
capitolo lungo e intenso.
due momenti importanti.
Il primo lui che si rende conto di essere geloso ma poi fa dietro front e poi quest'ultimo in cui sono separati da foglio di carta velina: tutti quei baci, quelle coccole, i morsi... Hanno proprio un modo sballato di vedere le cose e interpretarle. Mi chiedo come possano convivere con l'eccitazione e come non rischino mai di mostrarla all'altro/a.

Capiterà mai che uno dei due si ubriaca e osi un pò di più? e che magari l'altro lasci succedere qualcosa??

21/10/20, ore 19:24

Ciao
Beh, si... non è che mi piaccia tantissimo(non il capitolo perchè è scritto benissimo, ogni sentimento loro l'ho provato pure io) ma un pò me lo aspettavo. Ora... ti dico cosa mi aspetto nei prossimi (poi ovviamente fai tu):
* che lui la vede uscire e possessivo com'è, cerca di impedirglielo e lei lo rimette al suo posto con qualcosa tipo "tu si e io no?"
* una bella strigliata fatta dagli altri membri del gruppo, suoi amici

Devo dirti la verità non sopporto quando lui ha queste "notti brave" ma questo è sempre un problema mio (non solo perchè la storia è tua) ma sono proprio io come persona che da eterna romantica non concepisco come qualcuno interessato a xx possa avere rapporti con una xyz che mai più rivedrà...
Mentre lei la capisco di più, intrattenendo una storia di sesso con Haruto, perchè pur avendo un interesse potente per ji-yong deve restare coi piedi per terra, per se stessa, per non impazzire.

Sempre complimenti
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 07:25 pm)

20/10/20, ore 15:14

Ma non le viene mai il dubbio che lui sia vagamente attratto?
Per quello che ne sa lei, e dovrebbe saperne un bel pò, non ha un rapporto così aperto e intimo con nessuna.
Quando la vede e la stringe a sè è fantastico. E ancora più bello è vedere come cerca lei di erigere nuovamente la figura rigida della manager ma cmq non riesce resistere al contatto fisico.
Sempre Complimenti

17/10/20, ore 01:50

La tristezza che ho provato in questo capitolo è soggettiva.
E' un bel momento, la Réunion del gruppo e il supporto con cui si sostengono è molto intenso.

la tristezza è data dalla mancanza del quinto membro
Qualche capitolo fa ricordo che Ji yong lo aveva incluso in un discorso sui matrimoni e forse in qualche modo pensavo che fossi passata sopra alla realtà e lo avessi incluso.

16/10/20, ore 00:50

Uh.... finalmente un pò più di rilassamento emotivo.
Certo non è successo nulla di diverso ma sento molta più complicità tra loro due. In incrocio sempre le dita.
Così come le incrocio per sentire davvero nuova musica ;-)

12/10/20, ore 10:18

Mi tieni sul filo del rasoio!
Sono lì che aspetto che uno dei due osi di più... ma poi spunta G-Dragon e rovina la scena.
MI chiedo come mai non sia lei a cercare lui... nei suoi periodi di nulla a Seoul.

02/10/20, ore 22:54

ciao cara,
coinvolgente come sempre e devo dirtelo, il pov Jiyong lo preferisco a quello Noemi. Mi sembra quasi che lo senti più tuo come personaggio, come se riuscissi ad immedesimarti meglio nei suoi panni.
Lo sento più vero, più caldo, più sincero con se stesso.
Noemi sembra sempre un pò distaccata dalla sua realtà interiore, come se ammettere di provare qualcosa la facesse uscire dai binari.

Ho adorato "l'interrogatorio" e mi sono chiesta come entrambi, ora che lui non è più "lavoro" siano riusciti a tenersi a distanza. Perchè anche se erano una tra le braccia dell'altro, anche se hanno parlato di un loro ipotetico matrimonio, non hanno ceduto alle tentazioni.

aspetto il prossimo :*
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 10:55 pm)

28/09/20, ore 19:15

eccomi di nuovo qui!
Ho divorato la storia facendo poche tappe.
La trovo davvero molto bella e ricca di contenuti. è una storia che "ti prende" e mi ha fato fare le due stanotte.

Sono stata, a volte, contrariata ai comportamenti di Noemi.
Capisco il suo distacco professionale ma è anche vero che proprio perchè era la sua manager poteva permettersi un approccio più intimo/libero, ancor di più che lui stesso lo richiedeva (Ad esempio io me la sarei fatta una nuotatina con lui, magari mostrando la parte giocosa e divertente di Noemi. Avrei preferito leggere più approcci equivoci di cui poi magari chiedere scusa ma che avrebbe messo in subbuglio, magari interiormente, i due. Magari che lui la sorprendesse qlc volta con la sua musica nelle orecchie o che la sentisse canticchiare sovrappensiero uno dei ritornelli dei suoi pezzi più celebri.) Per lo stesso motivo devo dirti che questa storia del dare del lei mi va un po' di traverso.

Sarà poi che io sono un'inguaribile romantica ma ho storto il naso leggendo che si è concessa ad un tipo viscido come l'azionista.
Aspetto il continuo con trepidazione.
Posso dirti che oggi ho fantasticato sulla tua storia come in genere mi capita di fare coi romanzi. Complimenti.

Ps: ti arriverà un messaggio che ho cancellato una recensione o roba simile. La recensione è questa solo che mi sono accorta solo dopo averla scritta che avevo recensito il primo capitolo a rischio di spoiler!!)

27/09/20, ore 20:00

Complimenti! Mi stai tenendo incollata alle "tue pagine"
Hai tessuto la storia in modo magistrale: lentamente lasci intuire un futuro incerto, o meglio, sperare che succeda qualcosa o che altro non avvenga.
Mi ritrovo molto con Noemi: la sua doppia personalità è cosa famigliare.

Mi sorprende che non hai ricevuto nemmeno una recensione, scrivi bene e la storia è interessante.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]