Odore di pioggia
di sallythecountess

15/12/20, ore 23:01

Sono troppo contenta che abbiano fatto pace! Finalmente Lia ha capito di esser stata "irrazionale". Povero Jin che prova a far le sorprese e vanno male!
Nota a parte 1: Rosi è davvero insopportabile, fuori dal mondo. Capisco preoccuparsi per i propri amici ed essere sinceri ma detestare Lia così a caso proprio no! Addirittura la detesta! Nemmeno quando Jin prova a farla ragionare lei torna sui suoi passi, davvero non la capisco.
Nota 2: Max è adorabile. Sia nel capitolo precedente, che in questo. Mi piace come "difende" Zoe e come spieghi a Lia anche il suo punto di vista.
Il suo rapporto con Mari è abbastanza una sopresa! Sono molto teneri comunque.

15/12/20, ore 22:50

Non penso che Max sia stato esagerato, anzi. Penso sia giusto che lei capisca alcune cose che le stavano sfuggendo e che torni a sistemare le cose con quel povero Jin.

19/10/20, ore 01:00

per carità! Credo che sia stato sbagliato da parte di Lia stare un anno e mezzo con Tony, amando Jin, ma i discorsi di Tony sono davvero da persona egoista e ottusa, considerato che (come dice Jin) lui la dava sempre per scontata (e seriamente Tony ha da ridire sul fatto che lei "rompeva" quando lui si "dimenticava di andare a prenderla?). I nostri due piccioncini comunque sono molto teneri e mi piacciono molto.

21/09/20, ore 00:14

Mari mi fa molta tenerezza, sta scoprendo qualcosa di nuovo e molto delicato che per come è stata cresciuta potrebbe crearle problemi...io faccio il tifo per lei e Kimberly, assolutamente!
Pablo invece non saprei, da una parte mi sembra interessato davvero a Zoe mentre dall'altra mi sembra che ci sia altro sotto di cui non siamo ancora a conoscenza. Spero davvero Zoe non rimanga nuovamente scottata, visto che è il primo vero interesse amoroso dopo la precedente relazione finita male. La sua insicurezza è il classico esempio di una persona che mantiene una facciata forte per evitare di essere ferita, quando sotto sotto ci sono mille emozioni nascoste.

28/08/20, ore 19:17

Innanzitutto congratulazioni per l'inizio di questa nuova storia!!
Lia e Sanny mi fanno tenerezza... Tony già non lo sopporto, che fidanzato terribile! ç_ç"