Muschio e Vaniglia
di BrizMariluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/24, ore 12:40

Ciao! Beh, finalmente l'ho letta anche io e, che dire...a parte la bellissima atmosfera che hai creato tra i due, pensavo questo: ma se Hojo avesse fatto dei volumi con queste scene...certo, sarebbe stato seinen e non shonen, ma quanto ci avrebbe appagato! Cosa mi piace di questa storia? Te lo dico subito: l'aver descritto situazioni piccanti senza essere mai finita nell'irrealistico o nel volgare. Mica è facile! E tu sei stata davvero una grande! Poi hai colto delle sfumature che nel manga avrei visto benissimo. La cosa di Kaori che dorme dandogli le spalle è di un romantico ed erotico al contempo e allo stesso tempo, molto ma molto da Kaori. Complimenti!

14/02/23, ore 21:33

Ciao carissima Briz una fic bellissima e meravigliosa hai azzeccato tutto la canzone,i disegni che sono bellissimi insomma tutto perfetto,mi è piaciuto tantissimo questa storia a tratti commovente, divertente ed erotica al punto giusto,insomma bravissima,non te lo scordare mai ,inoltre ritornando al nostro ultimo messaggio nessuno ha il diritto di calpestare i sentimenti delle persone,anche se non sono d’accordo sulle fic che voi scrittrici pubblicate!!!
Spero che avrai tempo di pubblicare una nuova storia perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e anche altre scrittrici mie preferite che conosci,nel frattempo ti mando un abbraccio e grazie per tutto 🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗

14/09/21, ore 20:48

Ed eccomi qui! Avevo l'appunto di recensirti appena avevo quei 5 minuti di calma nella mia vita! Allora... or dunque, perchè c...o la tua ultima storia risale al 2020! Io pretendo altre tue storie, OS, rosse, arancioni, adesso! Perchè scrivi benissimo ed in questa tua ultima storia hai raggiunto l'apice della tua bravura!Ma adesso c'è il Natale (coff coff, siamo a Settembre coff coff, ma puoi iniziare a scrivere per Dicembre, hai 100 giorni di tempo) e tu mi regalerai qualcosa vero???!!! Tornando alla storia, boh è bellissima! Nella sua semplicità, quotidianità, nel tuo modo di descriverli! L'unica cosa che ho trovato fuori posto ad un certo punto è stata l'estrema sfiga durante i rapporti che un po' ha smorzato l'animo, ma non è una critica ma solo un punto di vista mio personale. Per il resto, ero assorta come manco nel Codice da Vinci.
Brava brava brava, voglio leggere ancora i tuoi Ryo e Kaori!!
Un abbraccio!
Manu

04/04/21, ore 16:25

Ciao Marina!!!Anche io arrivo sempre con tantissimo ritardo...ormai lo sai..ma chi ci corre dietro?😂😂.e il tempo è quello che è..a distanza di tanto tempo ho riletto anche questa tua storia.. Che dire...bellissima, emozionante....allegra,triste in certi punti.. ha tutto secondo me.....Vedere kaori così.. che tenerezza..la comprendo..felice del risveglio di ryo,finalmente!!Ah ma quanto ci è voluto... Che sensazioni i pensieri dei personaggi...come sempre li ho vissuti in tutto e per tutto....E mitica la scena del succo d arancia sul tavolo..e lui che si spaventa temendo per lei.. Quando la lessi la prima volta ricordo che dissi tra me e me:"oddio,non può essere che finisca così,con uno sparo e con la fine di kaori..".Mamma che colpo la prima volta!!ti giuro. Sensuale come sempre la scena di passione,anzi tutte quante....e conplimenti per i disegni,ben realizzati sulla storia..Che dire Marina?A distanza di tempo io aspetto ancora tue storie... se vorrai allietarci...Un bacione immenso...Federica 😘

19/01/21, ore 17:17

Tesoro eccomiiiiiu!! Letto il secondo capitolo e sono ancora immersa in un mare di emozioni!!
Il tuo disegno ancora una volta rende ben chiara la situazione tra di loro, cioè che Kaori ogni volta si gira come se si aspettasse qualcosa di più di semplice sesso (ed è ovvio e giusto che sia così). Ho adorato l’introspezione che fai fare a Ryo, su tutto quello che sta succedendo tra loro ma sopratutto sul flashback del perché sia nato tutto!

Non vedo l’ora di proseguire!!!!
E spero che ritornerai ad avere l’input per mettere nero su bianco i pensieri e le idee!!

Brava amica mia!
Un abbraccio forte
Vale

18/01/21, ore 21:08

Mariiiiii dolce eccomi! Sorpresa!!!!
Ma che iniziò super scoppiettante e super sexual!!! Ma quindi in nostri poccioncini sono già intimi😍😍
Il disegno che hai fatto rende benissimo l’idea del momento, anche se già solo dalle tue parole ci si riesce ad immergere benissimo con l’immaginazione!

Brava Mari, non devo certo dirtelo io, però sono contenta che hai ripreso a scrivere!

Un abbraccio grande grande
Tua vale

11/01/21, ore 10:55

Ciao Marina!
Tardissimo ma arrivo anche io a commentare la tua ultima fatica creativa... Ma sono un sacco in arretrato anche con le FF già iniziato tantissimo tempp fa, quindi sto tergiversando un po' ad iniziarne di nuove (per quanto io voglia cmq leggerle tutte)
Sono contenta di aver fatto un'eccezione per la tua storia, attirata sicuramente dal titolo della Fic che già mi ispirava un sacco, ma soprattutto dal ricordo di qualche tua vecchia storia che ho adorato...
Insomma sei sempre una garanzia devo dire... Questa storia mi ha davvero scaldato il cuore... La dolcezza della tue descrizioni sia nelle parti più "calde" che nelle parti più dolci e romantiche è davvero perfetta!! Hai trovato un perfetto mix tra romanticismo e passione che secondo me descrive perfettamente il rapporto che potrebbero avere Ryo e Kaori, se solo si sbloccassero... E che avremmo davero meritato di vedere!! (cattivo Hojo!!!!!!)
La sensibilità di Kaori poi non ha davvero fine, come riesce lei ad analizzare Ryo nessuno è mai riuscito o mai riuscirà...
Che dire altro... Beh come al solito bravissima per come scrivi, in maniera cosi fluida che i capitoli scorrono via senza che me ne accorga, brava brava brava!!!
E bellissimi anche i disegno che completano la FF, sia quelli in bianco e nero nei quali davvero si vedono i sentimenti che ci metti... Sia la "caricatura" a colori, davvero simpaticissima!!!!!!!!!!!
Concludo con un grazie per la storia... E spero vivamente di leggerti di nuovo a breve!!!
Stella

14/12/20, ore 23:01

Ciao Marina,
finalmente trovo il tempo per leggere in tranquillità l'ultimo tuo capitolo.
Bhe mi hai fatto sorridere quando mi hai scritto "goditi il capitolo" hahaha mai parole più adatte. Soprattutto nella prima parte come mi avevi già anticipato nel commento del tuo capitolo precedente. Di questa parte, tra lasciando la parte descrittiva (scusami ma non sono fatta per questi particolari anche se sei stata bravissima a scriverli), mi è piaciuto molto questa frase "la danza d'amore ricominciò" *_* Per non parlare del "lo fecero guardandosi negli occhi" l'ho trovato molto ma molto dolce anche perchè ammettiamolo per farlo ci vuole del "coraggio" devi essere assolutamente sicuro di quello che provi per l'altro e soprattutto non devi aver paura di scoprire cosa l'altro prova per te. Mi piace moltissimo l'idea di questo sentimento maturato al punto di volersi guardare negli occhi.
Bella anche l'immagine che tra le loro labbra sussurrava quasi "sfuggivano" i loro nomi molto poetica.
E quanto è tenero Ryo quando si assicura che in quel momento di estasi pura ci sia stata anche Kaori "ti ho portato con me vero?" dolcissimo me lo vedo proprio.

E' stato molto bello anche l'idea che hai avuto del "dopo". Della serie ciao fatto buona notte. No dopo quel momento ce ne stato ancora più tenero per i miei gusti. Il loro voler conoscersi adoro*_*
La paura di Ryo ad aprirsi e la scelta del ricordo è amaro e doloroso ma che porta ad un presente dolcissimo mi hai sciolta in questa parte *_*
E poi mi hai fatto sorridere con il tentativo di Kaori che finisce con Stoneage ahahah adoro. Ce la vedo proprio è da loro adoro Kaori in questi momenti :p

No va bhe stupenda l'immagine del ti volto la schiena perchè mi fai sentire protetta complimenti davvero il top!!!! (è anche la mia posizione preferita e mi fa sentire esattamente così... protetta *_*)

E da "qualche settimana dopo" mi hai fatto davvero divertire la scena che hai scelto di rappresentare con il secondo disegno (bellissimi entrambi ma questo è quello che preferisco per il significato attribuito:p) mi ha fatto morire dalle risate ahaha ma ho riso con gli occhi a cuoricino ^_^

Ma poi concludi con quella frase "mi sono innamorato di te un milione di volte e continuo ad innamorarmi di te" è stupendaaaaaaaaaa!!! ahhhhh quanto vorrei essere al posto di Kaori *_*

E che altro dire complimenti davvero per questa storia mi ha intenerito e piacevolmente stupito (ovvero io che leggo certe scene ahahah :p ma già te l'ho detto mi imbarazzo facilmente :p) E comunque complimenti anche per la scelta di parole usate :)
Dany

12/12/20, ore 02:54

Ciao Marina!
Mi sono accorta che non ti avevo più lasciato recensioni, sarà che sto leggendo così tante ff che qualche volta mi dimentico, o sono stanca visto che solitamente leggo a notte fonda (vedi adesso, sono le 2.45!). Ti ho recensito solamente il primo capitolo (sono Bettxyz812), mi rifaccio direttamente qui.
Beh che dire, la tua storia mi è piaciuta tantissimo, la partenza è stata col botto ed abbiamo trovato un Ryo pronto ad aprirsi con Kaori ma lei lo ha sempre frenato, pensando che - come al solito - volesse tirarsi indietro.
Invece no! Ryo è pronto, innamorato, si è aperto con lei ed è riuscito a dirle quelle paroline magiche che tutte vogliamo sempre sentirci dire, finalmente possono vivere la loro relazione senza freni, consci della passione e soprattutto dell'amore che provano l'uno per l'altra, vivere la loro quotidianità.
Spero che scriverai presto un'altra storia, corredata dai bellissimi disegni (a proposito, sei bravissima!).
Un caro saluto e buonanotte
Elisabetta

07/12/20, ore 00:23

Ciao Marina :)
Ma quanto tenera è la scena in cui scopre che è succo d'arancio? "non ti sei ferita vero?" che dolce. Hai reso perfettamente la tensione di lui. "E se nemmeno qui riusciamo a lasciarci a andare, come potrà essere in futuro? Guarda, sono tanto teso da scambiare una caraffa che si rompe per un'esplosione, e del succo di arancia rossa per sangue... sangue tuo, Kaori!"
Già cucciolo mi piace che tu sia riuscita a fargli dichiarare la sua paura più grande :)
Ma sai che quell'episodio me lo stavo quasi dimenticando? Quello di Shoko intendo. Grazie per avermelo ricordato così romanticamente.

Con quanta dolcezza hai espresso la sua paura di dire "ti amo". (tra l'altro una cosa simile l'ho descritta anche io nella mia prima FF che ho pubblicato qui. E devo dire che questa cosa mi piace molto) .
Adoro come lui ammetta a parole di non riuscire a farlo e Kaori invece di prenderlo a martellate istant gli chiede finalmente spiegazioni come una donna matura brava Kaori. E il loro discorso mi ha letteralmente sciolto. "Te l'ho chiesto e tu mi hai risposto di si" Meravigliosa questa immagine.

Ho apprezzato anche il momento divertente del "devo fare una doccia" avrei voluta vederla la faccia di Ryo che gli dice "perchè devi rovinare il divertimento del piccolo Ryo?" troppo esilarante me lo immagino.

No vabbè lui che dice di stare a cuccia al "vecchione" ha del comicissimo ma anche del tenerissimo per una volta vuole fare le cose per bene adoro. Ma peccato che il suo amico non ne vuole sapere. E Kaori che lo stuzzica ancora di più no no non si fa ahahhaha!!!!

Il sapone negli occhi ahahah no no ma come mai è diventato un "facciamolo in modo comico" mi piace mi piace :p
Stavo poi giusto pensando, ma farlo sulla doccia non mi sembra tanto semplice e sensuale ahahah che tu mi hai sembrato leggere nel pensiero mi piace ci sta. (a proposito bellissimo il disegno <3)

Dalla tua "angolo squinternata mi pare di capire che il prossimo è l'ultimo capitolo?" no dai davvero T_T

Un abbraccio
Daniela

02/12/20, ore 23:54

(ti scrivo mentre leggo)

Adoro come rappresenti Kaori con VERI sentimenti umani. Una donna con desideri e fantasie verso l'uomo che ama.
Mi piace come la sua consapevolezza da "mi vedono un maschio soprattutto lui" si trasformi in "no aspetta... ma se mi desidera così forse mi sbaglio?"*_*
E quanto dolce è il suo "scappo ogni notte perché non voglio sentirmi dire da lui ... è stato un errore" qui mi sono sciolta adoro

Un tuffo al cuore "Kaori guardami.." per un secondo mi sono messa nei panni di lei (e chissà quante come me:p) ohhh signore che emozione.

Se prima ho scritto che hai reso bene i sentimenti di Kaori a livello umano. Che dire di Ryo dolce passionale che si sente in colpa perché Kaori piange per colpa sua *_*

Non riesco vorrei commentare ogni tre righe mamma miaaa *_* La scena di lei che è scappata non me l'aspettavo cioè che scappava si ma con il sentimento di rabbia no. Ma è capibile.

Ma la scena di lei a piedi nudi in cucina con solo la camicia da notte di lui. E la citazione di Freud ... emozionante. E' raro ma mi succede, mentre leggo quando sono particolarmente presa mi capita di sentire i profumi e gli odori descritti. Beh... ho sentito il dopobarba muschiato di Ryo ^_^

Oddio non ci credo! Sei riuscita a scambiare i ruoli nel loro litigio. Adoro il modo in cui lei lo provoca sperando in una sua reazione sperando in una dichiarazione. E lui che gli fa le domande sperando la stessa cosa. E' una scena che spesso abbiamo visto nella serie. Ma a ruoli invertiti. Lui che con il suo modo di fare cerca di provocare in lei reazioni stuzzicandola (quello che tu stai facendo fare a Kaori) e lei che si trova spiazzata e invece di rispondere alla provocazione chiede.

Ed ora rido :p Ryo che dice che gli spiace che in quei giorni non hanno mai parlato. Lui che è sempre fuggito da tutto ciò!! Top Top Top

*___* Ohhhhhhhhh *_* (dai su non occorre ti dica cosa ho letto in questo momento) ogni parola per quel momento sarebbe obsoleta cheapu !! *_*

02/12/20, ore 15:39

Perfetta - commovente- divertente-unica
Grazie, solo questo riesco a dire!

02/12/20, ore 15:19

No Vabbe!
Le mani sul viso per non scoppiare a ridere in ufficio!
Pausa pranzo ma....che cavolo! ahaha
Ma infatti...ma loro non hanno i vetri antiproiettile! E il sangue dolciastro ma dai...Laura! Che tonta che sono!
Il sapone, il sapone negli occhi!!! No ma sei fantastica!
Cinquemila sfumature e poi cosi....ahah

02/12/20, ore 15:03

Cioe...ma quindi?! E ora?!
Bellissima Marina, io questa fanfiction la adoro!
Loro sono come vorrei che fossero realmente!
Una dichiarazione alla City Hunter!
MERAVIGLIOSA!

02/12/20, ore 12:51

Marina, Marina Marina...che bella fanfiction che sto leggendo!
Come ci starebbe questo verso nella famosa canzone?! Ahah
Mi piace molto!
Se quello e' il modo di risolvere un litigio su cosa guardare in TV, non c'e' storia!
Kaori mi piace molto: prende l'iniziativa non e' passiva come al solito in questi casi!
Non c'e; matrimonio, figli o altro dopo il primo rapporto e questo e' quantomeno verosimile oltre che "inusuale" per gli standard delle fanfiction!
Mi intristisce un po' che dopo i loro rapporti lei gli volti la schiena, cosi....
Vediamo cosa si inventera' adesso che lei e Ryo sono in camera sua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]