Assaggi
di Cara_Sconosciuta

03/09/09, ore 10:37

Mi piace questa cosa di avervi coinvolto nelle drabble a tre a tre! *batte le mani saltellando* Approvo l'idea di avere ship varie e diverse e mi sono piaciute un sacco tutte e tre. Drabble Kee: loro due li ho trovati dolci e complici, un classico che due così si estranino rifugiandosi in un mondo dove ci sono solo loro, salvo poi ritornare alla realtà con una reale "doccia fredda", se fossi Kevin gli sarei corso dietro a quei due disgraziati xD Drabble Chrimon: solo loro riescono ad essere dolci ma sempre con quel "nonsoche" in più, quella sottile vena di passionalità che li contraddistingue. Pucciosissimo Chris con quell'ammissione finale *wub* Drabble Jain: questa direi che è stata la mia preferita, ironica e divertente. Me l'immagino quei due camuffati e un po' ridicoli, poi la battuta di Rain e la sua fuga alla chetichella lasciando Joe alle prese di un nugolo di ammiratrici. *applaude Rain* E' ovvio che ne aspetto altre adesso, lo sai vero? Brava 2!!!

27/08/09, ore 21:28

bellissime queste storielle! davvero simpatiche, piacevoli da leggere e...l'ultima l'ho riletta almeno 3 volte... "qua in italia sono più ladri che da noi" hahahaa...Danger...*.* <3 complimentissimi *.* kiss

23/08/09, ore 22:26

amo queste mini ff...ono cosi carine da leggere e poi nn serve troppa concentrazione quindi sono stra piacevoliii!!! nn vedo l'ora di leggerne altreee!un bacio!

18/08/09, ore 16:25

No, cioè, sei un GENIO!! Cavolo, la nuova Ainestain (o come cavolo si scrive) al femminile!! Oddio che belle queste storielle, le adoro tutte!! Ma l'ultima in modo particolare, è stupenda!! Che simpatica che è Rain! Un bacio! Maggie