Sn(e)ak(e) attack
di Carmaux_95

05/08/22, ore 00:40

Ehm... Sooooorrryyyyyyyyyyyyyy!!!!!! Ero straconvinta di essere passata, poi ho fatto mente locale e mi sono resa conto di essermelo solo sognato, chiedo umilmente perdono. Vediamo di rimediare stasera, vah. Ho scelto questo fandom perché lo conosco e certe cose della serie mi hanno fatto morire dal ridere. E anche questa piccola flash ricalca lo spirito della serie: Crowley che fa l'idiota tentando di infastidire Azi, addirittura assumendo la forma di rettile e Azi che è troppo concentrato su uno dei suoi libri per accorgersi veramente di qualsiasi cosa sia intorno a lui ma che riesce comunque ad evitare "l'attacco" del compare rischiando quasi di stenderlo con un libro decisamente vecchio e pesante e ad addolcirlo, facendogli riacquistare la forma umana, anche se comunque Crowley sembra intenzionato a non arrendersi e se quella battaglia è stata persa non significa che non v'è ne sarà una successiva, che magari stavolta sarà lui a vincere. Sinceramente, però... Ho i miei dubbi: se Azi riesce a farlo sciogliere così con gesti tutto sommato semplici... Allora non ha alcuna speranza di vincere mai un bel nulla contro di lui, deve mettersi l'anima in pace e basta. E la conclusione quando Azi mentalmente, definisce Crowley "dolce" mi fa pensare di non stare sbagliando più di tanto. Brava, è stata carina e divertente, mi ha fatto sorridere :)

03/02/22, ore 13:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma quanto è dolce questa storia, l'ho adorata dalla prima all'ultima riga. Eh, ma ora sono rimasta con il dubbio... riuscirà Crowley a vendicarsi? In modalità serpente e in preda alla voglia di sedurre, cerca di prendere alla sprovvista il suo caro Aziraphale che... e niente, un bel tomo in testa non se lo aspettava proprio da lui.
E così, porello, tutto stordito ritira le fauci e si accascia addosso all'amato che se la ride... l'ho fatto anch'io con lui.
E così, non gli è restato altro da fare che tornare "umano" e farsi fare le coccole.
È scritto bene e ti faccio i complimenti. In più sei riuscita a intrattenere il lettore fino alla fine con la giusta dose di curiosità, con un pizzico di ironia che non guasta mai.
Al prox scambio. Ciao, Chiara.

01/12/20, ore 18:32

Per essere la tua prima storia su Good Omens l'ho trovata davvero carinissima!
Mi è piaciuto come hai giocato con l'immagine del serpente che attacca quando in realtà Crowley voleva fare solo un piccolo scherzo ad Azi. Tra l'altro capisco bene il nostro angelo, anch'io soffro il solletico sui fianchi e faccio dei salti quando me lo fanno!
Poverino però Crowley che si è preso un librone sulla testa, ha proprio ragione che Azraphel è un piccolo bastardo che vale la pena conoscere!
Le coccole finali ci stanno tutte, in fondo il loro rapporto è proprio così, sanno essere dolci ma anche dispettosi, di certo non si annoiano mai!
Una lettura breve ma molto carina! :)
Barby

29/11/20, ore 17:15

Ciao Tesoro!
Io amo la serie di Good Omens e quando vedo che qualcuno ha scritto una storia o qualunque cose su Crowley e Azraphel!
Ho trovato questa piccola storiella, mi son buttata subito!
L'ho trovata di una dolcezza e tenerezza incredibile! Crowley che cerca di fare il solletico a Azraphel... ma che puciolo! Amore!
L'ho trovata di una tenerezza impressionante!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere altro =D

04/10/20, ore 12:40

Ecco un'altra delle mie coppie preferite di cui non mi stanco mai di leggere 👀
Ma che cosa carinissima Crowley versione serpente pronto a solleticare Aziraphale che se ne sta beato sul divano! Anche se la reazione dell'angelo è istantanea ed il povero Crowley si becca una bella liberata in testa, è una scena davvero divertente seguita poi da un momento di dolcezza.
Per essere la prima volta che pubblichi su questi personaggi te la sei cavata davvero bene, rimanendo fedele al loro carattere (ad esempio Aziraphale che lo chiama "caro" è proprio da lui) e ti faccio i miei complimenti.

30/09/20, ore 08:57

ciiaooo eccomi qui per lo scambio, ovviamente dovevo andare su una Good Omens (ma siccome è una flash poi vado a recensirne anche un'altra fra le tue <3 )
il titolo, ovazione per il titolo, io sono malata di titoli, e per i pun (giochi di parole in Inglese) vado in visibilio, il tuo è geniale!
poi la situazione, un'established relationship awww che bello leggere di quei due già insieme.
Io non ci vado matta per le scene o le fan art dove Cro coccola Azi da serpente... preferisco mille volte quando lo fa col suo involucro umano lol, ma la scena che hai descritto tu è di una dolcezza epica.
Quel morso solletico che non si porta a compimento argh che violenza, Azi... con quel tomo potevi ucciderlo, hanno una testina delicata i rettili... ma dico io! XD XD
evidentemente l'angelo non vuole il solletico.. però si fa abbracciare come niente fosse ahah
il finale è awwoso.
io non saprei nemmeno da dove si comincia a scrivere una flash e il prompt è rispettato benissimo, quindi, doppi complimenti! <3
Ti invito a scrivere ancora su di loro, magari una shottina la prossima volta ^^
p.s. di sicuro Leila91 l'hai fatta contenta ^^

21/09/20, ore 20:16

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH *______________*
Ma scusa! Io ho aperto questa flashina immaginando scenari super stupidi e demenziali, pronta a ridere fino alle lacrime, e invece mi ritrovo catapultata in questo mare di fluff????? *_____*
Come ormai sai, non conosco il fandom di Good Omens se non in maniera mooooolto generale, ma questo non mi ha affatto impedito di ADORARE questa flashina! A parte che ho ufficialmente perso la testa per Crowley *-* che è assolutamente troppo dolcino e scemotto per essere un demone XD
Mi ha fatto veramente sorridere il modo in cui si è avvolto attorno ad Azraphel quasi di soppiatto, col solo intento di "abbracciarlo" se pur non in forma umana, AAAWWW!
Ma, per quanto angelo, Azraphel non è mica scemo: ok gli abbracci, ok le dimostrazioni d'affetto, ma non provare a fargli il solletico altrimenti ti dà un libro in testa AHAHAHAHA Crowley se l'è tentata, ma non gli è andata tanto bene XD
Però dai, il modo in cui poi Azraphel gli ha accarezzato la testolina è stato dolcissimo, e ancora di più quando ha continuato mentre Crowley aveva assunto la sua forma umana AAAAAHHHHHHH IL FLUFF *______* io li sto già shippando, sappilo! E nemmeno li conosco XD
Che dire? Hai scritto qualcosa di FAVOLOSO, che mi ha fatto veramente volare e mi ha strappato un milione di sorrisi :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

04/09/20, ore 20:45

Ciaooo carrissima Bea! Eccomi qui finalmente per lasciarti un segno del mio passaggio! Dopo una giornata spaventosa passata tra scartoffie da compilare, mattoni da studiare e contrattempi (meno male che è venerdì!! XD) mi sono messa bella comoda sul divano e mi sono goduta questa piccola flash! Sapevo che, come al solito, mi avresti strappato un sorriso con le tue idee fluff e super divertenti ed in effetti, arrivata alla fine avevo gli occhi a cuoricinooo! Mi hai proprio ricaricato le energie! :D
Prima di tutto, benvenuta nel magico mondo di Good Omnes! Ahahah Sono sicura che Crowley e Azi siano molto contenti di averti tra le loro file, soprattutto se ci delizi tutti con perle di questo genere!
Allora, il titolo mi aveva già fatto intuire qualcosina, ma quando ho intrapreso la lettura ho lanciato un piccolo gridolino di gioia: cioè, Crowley in versione serpentesca che si arrotola dolcemente intorno ad un Azi tutto concentrato nella lettura, è un’immagine dolcissima e anche molto, molto particolare! Ci ho trovato dentro grande inventiva perché, in effetti, questa versione del demone non viene sfruttata spesso nelle fanfiction (almeno io, penso di essermici imbattuta soltanto in un’altra occasione), pur essendo così ricca di fascino! Oltretutto ho sempre pensato che rappresentasse una versione un po' intima di lui, qualcosa che magari non mostrerebbe a chiunque, dunque vederlo così a suo agio con l’angelo, tanto da girare liberamente in quella forma in sua presenza, mi ha fatto sciogliere come un budino! *^*
Un altro dettaglio che mi ha fatto fremere poi, è il clima domestico che permea la storia, che conferisce al tutto un senso di pace e di calore, facendo sentire il lettore come se stesse sbirciando attraverso una finestra per cogliere un momento privato, dolcissimo della quotidianità di una coppia felice!
Come avrai intuito stellina, questa storia mi è piaciuta tantissimo, complice anche il tuo stile sempre fluido, immediato, che rende la lettura molto piacevole!
Spero che questo primo esperimento su Good Omnes sia seguito da taaaanti altri lavori! Già so che li adorerò tutti! U.u
Un abbraccio, a presto
Violet :D

01/09/20, ore 11:06

-Se non esistessi, mio caro, bisognerebbe inventarti.-
ECCO, QUESTO E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO DI TE.

BEAAAAAAAAAAAAA!
Io non riuscirò minimamente a farti capire quanto mi sia piaciuta e che regalo meraviglioso tu mi abbia fatto!!
Per prima cosa: SEI SBARCATA SU GOOD OMENS *_______________________*. Vero che è solo la prima di una lunga serie? Vero? VERO?
Poi OH MIO DIO, Crowley che fa gli agguati da serpente, ma che meraviglia è??? Tutto per fare un piccolo dispetto al suo angelo adorato puahahahahaah, è deliziosamente canon come cosa (e quanto è geniale il titolo? QUANTO?)
E ovviamente fallisce, perchè dei due Azi è quello intelligente, ahahahahaahah, e anche questo è così canon, come lo è il demone che si ritrova a mugugnare per la sconfitta.
Sono meravigliosi e IC al mille per mille e io ora necessito una fan art che mi illustri tutto ciò.
Se già ti amavo prima adesso tipo ti venero *^*

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Nelle preferitissime per semprissimo <3 <3