Harlequin
di Elicia Elis

30/10/20, ore 13:14

Ciao Elicia Elis, piacere di conoscerti sono Lila 🎀! stavo tenendo d'occhio questa tua long già da un po', in realtà, ma non ho mai trovato il tempo di passare a recensirti.
Innanzitutto, volevo congratularmi con te. come mi ha preceduto la recensione prima della mia, è vero, scrivi davvero davvero B E N E. Sono rimasta molto stupita di trovare capitoli non troppo lunghi ma scritti con così tanta raffinatezza. Le descrizioni sono un masterpiece. for real. mi sembrava di vedere un film.
Bello trovare storie così in One Punch man dove di solito circola la STESSA cosa.
A questo proposito.
Sono CURIOSISSIMA di scoprire dove andrai a parare, sai. Soprattutto con uno come Saitama che per me è e sempre sarà un personaggio DIFFICILISSIMO da usare, perché così semplice e allo stesso tempo davvero complicato. Mi è piaciuto da morire il contesto assolutamente ic in cui hai saputo inserirlo, non è da tutti saper rendere Saitama in poche righe, credimi, dovrebbe esistere una laurea apposta AHAHAHAHA.
Parliamo della protagonista della storia. Kanie. O meglio, Sicario Arlecchino. Sembra ci sia qualcosa di importante che ancora non ci vuole essere rivelato. Il mostro che sventra il supermercato la conosce, ma come è possibile.. e a che cosa si deve tutto ciò?
è evidente poi come sia tormentata, angosciata, che non passi delle belle nottate e che nasconde qualcosa di grosso. tra l'altro, l'hai resa in un modo che hai saputo rendere deliziosamente tangibile. il peso e la sofferenza di un passato che sembra non farla più vivere... Questioni rimaste in sospeso... Mi chiedo cosa ha passato e cosa è successo. io vado ghiotta per queste tematiche. Non vedo l'ora di scoprirlo, sul serio.

EEEEEEEEE grandissima. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ✨ nell'attesa, ci salutiamo qui.

XoXo
Lila
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 01:14 pm)

28/10/20, ore 19:25

Scrivi divinamente Dio mio devo ancora realizzare di aver trovato questa storia grazie di esistere