Cause Is The Allow - C.I.T.A.
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/09, ore 18:59

ScusaScusaScusa il ritardo!
Che dire! stupenda.. davvero!! C'è tutto, amore, amicizia, sofferenza, ma anche uno stupendo lieto fine! Ora vado di corsa a leggermi le 2 ff mancanti! aspettati una recensione a capitolo! ^^
hele

20/10/09, ore 15:58

Nooooo!!! Non ti abbandonerò!!! Staremo ancora insieme... credimi di miei commenti ne troverai finché scriverai... sembra tanto una minaccia... ^^ anche questo capitolo è STUPENDO davvero! mmm grazie mille per gli spoiler pad! *me in stile mr. Burns che dice "eccellente, eccellente"* non vedo l'ora di leggere di Rob sono sicurissima che ci sarà da morire dal ridere... evviva lo spirito di james potter! XD attendo con ansia il seguito e a morte bella! eheheheh ciao ^^

19/10/09, ore 23:50

complimenti veramente!! un finale degno di tutta la storia!!
mille grazie a te per avermi fatta sognare con questa storia!! non preoccuparti, non credo mi perderete tanto facilmente come "lettrice & recensitrice" assidua! spero di titrovarvi presto in quel di questo sito!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!! =)

19/10/09, ore 21:52

bene eccoci qui.....che dire ah si...
EHI MA VI SEMBRA IL CASO DI FARMI ASPETTARE COSI TANTO????mi stava per venire una sincope ad aspettare l'aggiornamento di questo capitolo, ho rotto il tasto f5 di tanto che ho aggiornato questa settimana per vedere se avevate messo on line il nuovo capitolo....sono un padre di famiglia non potete giocare cosi con la mia salute...detto cio e ripreso il mio solito sangue freddo andiamo a commentare questa favolosa ff....
ne ho già parlato con mia moglie e quando sara il momento di racontare le favole della buona notte alla nostra scriciola le leggeremo le vostre storie...
non sono uno scrittore come voi per cio faccio decisamente fatica a trovare le parole per esprire le bellissime sensazioni che lasciate ai vostri lettori specialmente al sottoscritto ogni volta che vi leggo...che dire se non grazie per averci regalato attimi cosi intensi e momenti cosi piacevoli in compagnia delle vostre parole...complimenti vivissimi per tutte le vostre ff specialmente per questa che per motivi che ho già fin troppe volte citato ho preferito.
che dire ovviamente continuero a seguirvi in qualunque cosa voi scriverete (ovviamente bastera che ci sia anche solo un po di r/h per rendermi felice ^^)senza prolungarmi ancora vi saluto e spero che aggiorniate il vostro account il prima possibile perchè non si riesce a rinunciare a lungo ad una buona lettura....io da domani comincio nuvamente a cliccare f5 vedete di non farmi aspettare troppo...un abbraccio un saluto e grazie ancora per quello che sapete regalarci....

13/10/09, ore 17:52

Meno male che hai aggiornato mi stavano venendo le crisi di astinenza.... Che dire aprofittando della mia trasferta lavorativa ho retto tutte le vostre r/h (leggo solo quelle) ovviamente rimango sempre affascinato dal Ron che leggo qua sto diventando ripetivivo me ne rendo conto ma e uno spettacolo spero che anche nelle prossime mm e nei sequal ritorni così perché sciokkino non mi piace molto cmq ancora colplimenti le vostre ff sono uno spettacolo e ogni volta che le leggo mi sorprendo ad avere un sorriso da ebete in faccia e i brividi per la bellezza delle vostre storie colplimentissimi

12/10/09, ore 15:08

e come faccio ad abbandonarti???? le tue storie sono a dir poco stupende! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se hai fatto una strage... finalmente bella è morta!!! che belloooooooo!! *me che balla la conga XD* sto iniziando a credere che nel sequel ci sarà il figlio di draco, magari miglior amico di rob (si chiamerà così, no?)... sarebbe bellissimo... ^^ non vedo l'ora di vedere come se la cava Harry con lo zio Voldy eheheh ciao

11/10/09, ore 22:58

ma porcaccia miseriaccia!! come mi presenterò domani a lezione dopo aver evitato per un soffio il suicidio (un malefico alito di vento ha attentato seriamente alla mia misera vita su quel ancor più malefico cornicione) e, soprattutto dopo aver letto questo capitolooooo!? per dirla alla jean claude... OH ME TAPINOOOOOOOOO!! non posso aspettare cooosì tanto per leggere il prossimo chap, io ho una vita, una famiglia sulle spalle, una grave malattia mentale che mi porta a vaneggiare nello scrivere recensioni!! XD cooooooooomunque scherzi a parte, questo capitolo è veramente trooooppo bello, ron che subisce di tutto e di più solamente per salvare sua sorella ed il povero neville, per non parlare di hermione (e posso giurare che se le fosse successo qualcosa mi sarei arrabbiata e non poco!! non può subire altro dolore dopo tutto quello che ron le ha fatto passare!) che oltre alla tortura fisica ha fatto subire al povero ronald una serie di cruciatus che non credo si dimenticherà molto facilmente.. ma per lo meno quella befana fuori stagione di bellatrix se n'è andata (personaggio che amo e odio allo stesso modo, nonostante ADOROOOOOOO helena bonham carter, che la impersona in maniera a dir poco ECCELLENTE!) e quel buffone di mc nair ha avuto quello che si meritava!! non vedo l'ora di leggere come si concluderà lo scontro finale (nonostante tutti quanti sappiamo benissimo chi l'avrà vinta, il pathos non manca mai) e soprattutto quanto fondameltale sarà il ruolo del nostro rosso preferito in tutto questo!! alla proooooossima!! ciauuuuuuuuz! =) PS: scusa la lunghezza della recensione, ma non mi sono resa conto di vaneggiare in maniera così acuta! XD

11/10/09, ore 09:01

scusa il ritardo XD ma il 4 sono stata ad un concerto e sta settimana a scuola avevamo tutti i giorni verifiche è stato uno shock XD!!! non ho commenti O_O cioè io voglio sapere come va avanti XD hai lasciato in sospeso u____u scusa per il commento ma sono ancora in shock dalla settimana XDDDD

07/10/09, ore 19:59

uhhh mi hai citato *.* sono onorata!! ^^ Sì! biologi fan di Harry Potter se ci siete battete un colpo! hihi Cmq te l'ho già detto che scrivi proprio troppo bene?? le tue ff sono spettacolari e ogni volta che leggo un capitolo nuovo le mie mi sembrano maledettamente idiote -_-'' Ma infondo sono qui per imparare!! Si si! Tu continua a scrivere così fai migliorare anche me che leggo tutto quello che produci (altrimenti mi avrai sulla coscienza!) Baci

04/10/09, ore 23:19

sappi solo che nonostante sia nata mia figlia giusto una settimana fa ,ho sempre controllato se avevi aggiornato per la troppa curiosità (se lo sa mia moglie mi scassa),che dire ho letto tutto di un fiato e mi ritrovo ad essere tutto teso ogni volta che leggo il tuo continua...mi scappa un noooooooooooooooooo perchè vorrei poter leggere ancora, sta ff mi ha preso un sacco complimenti vivissimi..... ps ti ripeto ho letto tutte le R/H ti posso assicurare che il tuo ron è decisamente il migliore non è ne troppo ne troppo poco,almeno qui perche in accademia mi sembra un po calato (ma è una mia impressione ora la rileggo tutta e poi ti dico ^^)ancora complimenti continua cosi e gia non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff ovviamente r/h...ciao e ancora complimenti

04/10/09, ore 22:31

nooooooooooo!! non può essere già finito il chap!! e io come faccio a resistere fino al prossimo?? io non ho due gemelli geniali che mi parano il fondoschiena in questi casi! è_é e poi già comincio ad esaltarmi immaginando cosa possa succedere nel prossimo capitolo!! *_* a prestooooooo! (spero!) PS: capitolo assolutamente FAN-TAS-TI-CO! anche se un pò mi dispiace per piton (dopo aver letto gli ultimi capitoli dell'ultimo libro di zia row non sono più riuscita ad arrabbiarmi con lui, è più forte di me!)

28/09/09, ore 14:39

Wow.. sono più che onorata di aver ricevuto un recensione ad ogni capitolo!! graziegraziegrazie!! cmq questa storia mi piace tanto!! é bello vedere un Ron più serio!! povero piccolo Ronnino mio.. chissà che peso c'ha addosso!! per biologia Si(però studio a Roma)!! che bello un'altra biologa!! Sei la seconda che incontro su questo sito!! si vede che gli studenti di biologia hanno un insana passione per Harry Potter! =) =)

28/09/09, ore 12:15

oh my gold.. ma è assolutamente GENIALEEEE!! non avrei mai pensato ad un oggetto made in F&G Weasley! fantastico assolutamente! e poi sono troppo contenta per il fatto che il magico trio si sia finalmente riappacificato e riunito! =) al prossimo chappppp!! ciauzzzzzzz!

28/09/09, ore 10:11

secondo me c'è qualcosa sotto!Ron non potrebbe mai fare una cosa del genere!! Li sta fregando, si si! tipo Piton! yeah!

27/09/09, ore 23:05

Wow..Ron con in cattivi!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]