Shoganai
di Allen Glassred

21/02/21, ore 15:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E così il matrimonio di Mina è stato celebrato, ma non tutti sono felici anzi, poserei dire che in primis gli sposi e poi anche la vera innamorata di lui, Jeanne, non lo sono proprio per niente.
Certo che, povera ragazza, assistere a un matrimonio che vede per protagonista il tuo innamorato - anche se sai perfettamente che è falso ed è solo per portare la pace tra due regni - deve essere straziante.
E, per fortuna, anche li è dello stesso parere e cerca di consolarla. Dapprima timidamente, cercando di essere solo razionale, ma poi con il cuore. Così la bacia, si dichiara e le promette un vero matrimonio non appena tutto si sarà risolto, chissà cos'ha in mente di fare.
E poi c'è Mina, nascosta alla loro vista che vede e sente tutto e, se non ho sbagliato a capire, tifa per loro. Capisce che è stato un errore sposarsi e, forse, sta pensando a un modo per tirarsene fuori. Mi chiedo: ma non è stata morsa da un vampiro e si stava trasformando?
Sono curiosa di leggere il seguito. Grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

09/09/20, ore 08:04

Eccomi qui per la catena!
La storia è carina: del resto è difficile che un matrimonio combinato sia anche un matrimonio felice...e devo ammettere che mi dispiace molto per loro...due che si amano ma che non potranno stare insieme se non come due amanti e solo per mantenere la pace...poveracci!
Il solo appunto negativo che ti posso fare riguarda due errori di battitura: hai scritto "nullan" al posto di "nulla" e "scoppiain lacrime" anziché "scoppia in lacrime" ma a parte questo, sia la trama che il pathos della storia sono davvero ineccepibili! Brava!
Una sola piccola domanda: come mai (ma chi sarai per fare questo a me...😅😅) hai scritto tutto in grassetto? È una scelta stilistica interessante ma certo non molto diffusa!
In ogni caso i miei complimenti!
Alla prossima

06/09/20, ore 23:09

Eccomi ^^
One shot molto carina.
I matrimoni combinati non portano quasi mai a niente di buono come in questo caso.
Povera Jeanne non deve essere stato facile per lei.
Bella la scena finale.
A presto ciao ^^