Satelliti
di ester_potter

17/08/21, ore 13:08

E se ci avessi messo cinque anni non perchè "fai schifo", come dici tu, ma perchè questa fanfic è la venuta di Cristo? **
E' una Enjoltaire a mio dire perfetta perchè è proprio come piace a me, e con uno dei miei soulmate trope a coronare il tutto! Mi piace sia vederli carini e coccolosi sia quando si esplora il loro periodo "litigioso", chiamiamolo così.
Ti dico solo che, pur di ricordarmi di recensire questa fic per farti sapere quanto mi sia piaciuta, ho tenuto la scheda del browser aperta tutta la notte sul PC, mica da mobile, eheh!

ANCORA COMPLIMENTI, mi hai commossa <3

07/09/20, ore 10:01

La tua prima Enjoltaire dopo 5 anni. E la mia prima recensione dopo 4. Facciamo entrambe schifo sotto questo punto di vista.
Comunque, mi presento: sono __Dreamer97 e facevo un sacco parte di questo fandom all'epoca, che poi si è tristemente spento. Ora rientro solo per leggere storie lette un centinaio di volte e mi sono trovata questa tua storia che devo dire è molto carina. Il tema delle anime gemelle mi ha sempre affascinato. Molto bella, piacevole da leggere. Grazie per aver regalato una storia nuova ad un fandom praticamente morto. Bacioni,
__Dreamer97