All I Ever Wanted
di SweetLuna

23/01/21, ore 15:10

Storia molto bella! Devo essere onesta gli ultimi due capitoli li avevo finiti su wattpad ma mi sembra giusto commentare qui, dove invece la storia l'avevo iniziata. È stato amore a prima lettura, la tua storia mi è piaciuta da subito, è creativa, curata e veramente ben scritta. Spero che il tuo libro abbia successo! Se è scritto bene come la fanfic promette bene, grazie per avermi tenuto compagnia con tutti i tuoi capitoli. baci chia <3

17/01/21, ore 18:09

Ma che bel inizio, mi piace ...
E ora vado a leggermi il seguito...

17/01/21, ore 08:46

Brava!!!!!! Una storia veramente affascinante, mi è piaciuta molto, i personaggi umani mi sono sempre piaciuti con le loro debolezze, il personaggio di Ness è splendido una ragazza che ha sempre saputo quello che voleva, d'altronde con una mamma come Bella non poteva essere così.
Complimenti spero di leggere ancora qualcosa di su questo sito...
Ciao e buon anno

25/12/20, ore 17:34

Certo che Edward padre protettivo e che fa certi discorsetti a Renesmee mi ha fatto piacevolmente divertire. Ed ha paura di diventare nonno a 36 anni??Diamine, se ci penso mi sento vecchia!
Renesmee che ha avuto una cotta con Seth mi sembra strano pero' mi piace troppo il modo in cui scrivi

13/12/20, ore 22:56

Ciao :)
Oddio, la chiacchierata di Bella ed Edward, le cose si fanno difficili per Jacob (e Reneesme).

Condivido a pieno quello che pensa Reneesme, odio chi scrive (o parla) in modo sgrammaticato. E la risposta è stata epica ahahahahah

" Non ci credo che sei fidanzata, su Instagram non hai neanche una foto con lui... " questo ragazzo mi dà di stalker in una maniera incredibile comunque!

Vedremo come si evolverà, sono curiosa, intanto ci sarà la chiacchierata tra Ness e Bella.

13/12/20, ore 10:02

Aa e quindi Edward ha capito tutto eh! Sento che la storia si sta accendendo, non vedo l'ora di leggere il seguito

08/12/20, ore 18:43

Un bel capitolo tranquillo, Bella è stata carina in fin dei conti erano amici e perché continuare a non rivolgersi la parola, io credo che Edward abbia subdorato qualcosa, cmq staremo a vedere come si evolveranno le cose.
Brava ti aspetto per il prossimo capitolo ciao

06/12/20, ore 23:58

Ciao Greta,
Bel capitolo, ecco la riconciliazione! O, almeno, Jacob va a parlare con i due, direi che è già tanto.
La scena del mostro di Loch Ness mi ha sempre fatto ridere, quindi è stato carino rileggerla.
Vedremo che succederà ancora al matrimonio.

06/12/20, ore 11:04

Greta sei sempre una garanzia! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, al prossimo capitolo!

05/12/20, ore 13:22

Bellissima storia! Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Ancora complimenti

30/11/20, ore 18:47

Ciao capitolo molto bello, mi piace che tutti sono con Reneesme perché conoscendo Jacob sanno che non la farà soffrire, non vedo l'ora di leggere la reazione di Bella ma specialmente quella di Edward non credo che la prenderà molto bene come hanno fatto gli altri... brava e complimenti ciao

30/11/20, ore 15:14

Ciao Greta :)
Mi spiace di essere stata fin ad adesso una lettrice silenziosa, ma la tua storia è comunque molto bella, scorrevole e ben scritta. Continua così!
Sono curiosa di vedere le reazioni di Bella ed Edward ahahahah ne prevedo delle belle.
Ho la sensazione che anche Trevor causerà parecchi grattacapi. Capisco la reazione di Reneesme: come si è permesso Ethan? È orribile dare il numero di qualcuno a sua insaputa -.-

13/11/20, ore 23:39

Dopo secoli sono entrata in efp per lasciarti una recensione alla tua ff che avevo iniziato a leggere e la prima impressione rimane, mi piace.

05/10/20, ore 11:40

Waoo e adesso? Vabbè in fin dei conti era lui che era innamorato di Bella, lei aveva amato sempre Edward, non vedo l'ora di conoscere la reazione di Renesmee quando lo verrà a sapere ma, soprattutto, quella di Edward..... ciao a presto spero

21/09/20, ore 10:36

Waoo povera Ness non ha avuto il coraggio di dire a Jacob chi fossero i suoi genitori, però Jacob poteva intuisco se Ness dice nonno Charlie 2+2 fa Bella non trovi, credo che a questo punto saresti a spiegargli di chi è figlia..... ciao brava alla prossima volta che spero sia presto