La magia dell'arcobaleno
di crazy lion

06/09/20, ore 19:05

Ciao cara,
Emma aveva detto l'altro giorno che avevi pubblicato una nuova storia, ma sono riuscita a passare soltanto oggi.
Comunque ogni volta che leggo le tue storie capisco che pur avendo visto da piccola i film con Demi non la conoscevo affatto perché ne ha passate davvero molte e mi dispiace un sacco, mi fa piacere che in queste tue storie passi dei momenti di felicità, spero che li abbia passati anche nella realtà.
Perché si merita molto!
Complimenti come sempre per gli argomenti di cui hai parlato e a presto 😘
Fuji.

06/09/20, ore 07:58

Buongiorno!
L'arcobaleno ha sempre affascinato tutti e comprendo il desiderio di Madison di voler assistere a questo meraviglioso fenomeno. Grazie alla collaborazione con le sorelle, la bambina è riuscita a passare il tempo impiegandolo nella stesura della bellissima poesia, che oltre a essere ritmata e piacevole, ha fatto anche spuntare l'arcobaleno! Un'ottima ricompensa, un regalo da parte delle goccioline di pioggia e del Sole.
Complimenti per aver trattato anche la tematica di malessere di Demi, che nonostante non costituisca il nucleo della vicenda raccontata, è utile per delineare il personaggio e comprendere il rapporto che ha sorellina.
Nulla è dato per scontato o lasciato al caso; come sempre, anche in questa storia hai curato la psicologia dei personaggi, facendo percepire a noi lettori ogni loro emozione e coinvolgendoci in ogni scena.

Ottimo lavoro, complimenti!

Arianna

04/09/20, ore 18:15

Ciao! Alla fine sei tornata alle care vecchie one shot, eh? Ti dirò, lo faccio anch'io quando voglio puntare su qualcosa di più leggero e meno impegnativo. Ho finito adesso di leggerla, e devo dire che come lavoro ti è riuscito veramente bene. In genere le one shot sono meno corpose di una long, come dicevo prima, ma non importa. Qualunque cosa scrivi, tu ci metti impegno, e si vede. L'idea te l'avevo data così, un pò per scherzare, un pò con curiosità, e alla fine tu l'hai resa reale. Ti ringrazio della dedica, ma sono io che devo fare i complimenti a te per come hai trattato il legame fra le tre sorelle. Le voci, i demoni e i problemi qui non scompaiono, ma al contrario si notano, anche se molto meno rispetto al passato. Ed è un bene, sai? Per una volta è stato bello non vedere altro che amore fraterno e familiare, fra i Lovato. Ti dirò, riguardo al gioco con i soldini di Maddie, anche io da piccola facevo una cosa simile, ma con quelli di cioccolata che ricevevo per l'Epifania. Che altro dire? Come al solito si nota moltissimo il tuo solito tatto, e oltre a sorridere per il finale così dolce, a tratti anche romantico, aspetto di vedere altre piovose avventure di queste tre sorelle. A presto, e ancora una volta ottimo lavoro,

Emmastory :)