Il mio ruolo, la mia corona
di milla4

22/12/20, ore 16:10

Prima delle tre recensioni premio relative al contest La Rivincità delle Edite

Beh, non direi che sei andata OOC, anzi. Margery Tyrell è tutto ciò che hai descritto. Un fiore, all'apparenza delicato e raggiante come un girasole, ma affonda le sue radici nella terra. Non ha paura di sporcarsi le mani per nutrirsi, nè di mostrare le spine. Conosce l'effetto che il suo corpo fa agli uomini e non ha paura di utilizzarlo. Anzi, direi che la diverte indulgere nei paiceri della vita, pur seguendo la strada che le è stata indicata; Olenna l'ha addestra per questo, per essere una nuova regina di spine tornata alla giovinezza, una donna che accoglie la preda come un bellissimo fiore per poi scoprire le fauci e scoprirsi carnivora.
Un po' triste la vita della povera Margery, se devo essere sincero. Tra le donne che ambiscono al potere, ad ogni modo, sarebbe stata una tra le migliori. Mille volte più di Cersei, sebbene è a lei che guarda quando si tratta di guardare un modello cui ispirarsi. E al contrario di Sansa è intelligente. Capisce che Renly è destinato a cadere, che Joffrey è un mostro, che Tommen è facilmente malleabile alle sue esigenze.
Se devo essere onesto l'unico dubbio di questa storia sta nella prima frase: latte di cavalla? O.o
Almeno non se lo fa nel sangue delle vergini, è già qualcosa xD
Alla prossima
Spettro94