Back-fire?
di Anown

19/09/20, ore 12:03

Bella davvero questa One-shot. Un po' troppo particolareggiata forse la descrizione del tempo atmosferico. Trent è proprio disperato, eh? Comunque mi ha fatto piacere vedere citato Duncan. La Gwencan mi piaceva un sacco, ma ammetto che mi è dispiaciuto per la fine della Gwent. Hai descritto benissimo i sentimenti del chitarrista. Courtney è una pazza, ed è già tanto che Duncan l'abbia sopportata per 2 stagioni. Non mi aspettavo proprio di vedere Leshawna e Harold nella storia... Certo che sono personaggi che ami molto usare. Be' concordo in pieno sulla descrizione di Trent e mi è piaciuto molto il suo dialogo con Cody. Anche vedere lui mi ha fatto piacere. Non facevo Trent tipo da moto 🏍️. Bello il dialogo finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

06/09/20, ore 22:26

Ryuk: Sto ridendo da mezzora.

Ryuk...squinternato di uno shinigami da bancarella...questa sarebbe una tematica seria.

Ryuk: "Justin... beh, carino ma agita a caso il tamburello ogni tanto"

Vabbè...è rimasto fermo a quel punto.
Che cosa dire? Non sono per i ritorni di fiamma, anche se sono più cinico quando due ex si riavvicinano, definidendo il tutto una minestra riscaldata insipida.
Adoro Leshawna, la sua forza, la sua energia

Ryuk: Il suo arrosto di suocera.

Sento che questa recensione è sbagliata.
Non so il perchè, ma oggi Ryuk non mi è di molto aiuto.
Che cosa dire: concordo sul fatto che forse tra Gwen e Trent poteva anche funzionare, ma l'idea del 9 in Azione portata all'esagerazione e l'inserimento di Duncan sono state due spallate micidiali.
Non so come giudicare il tentativo di Gwen di riabilitarsi con Courtney nella quinta stagione.
Se tra Duncan e la perfettina era tutto finito, anche se quest'idea proviene solo da quel marcio di un punk...non c'è molto di sbagliato. È stato un bel casino.
Duncan aveva troncato, nonostante volesse le attenzioni di Courtney e quest'ultima ne era ancora cotta. Mo chi cavolo ha sbagliato?

Ryuk: Forse nessuno.

Duncan ha sbagliato.
Non è stato sincero con Gwen, nè con Courtney, mentre le due...beh si sono solo pestate i piedi. Gwen era convinta che Courtney, forse, se ne rendesse conto, facendosi da parte, non aspettandosi che Duncan combinasse quel macello di stare con una e di voler far innervosire l'altra.
Courtney allo stesso tempo era troppo cieca poichè innamorata del punk e ha percepito il tradimento quando era ormai fatto e finito. Se proprio dovessi scegliere da che parte schierarmi...beh Courtney, a malincuore ovviamente, ma sono una persona obiettiva e mi secca di passare per un ballista.
Per gli altri personaggi: Harold è già tanto che non si sia ritrovato a camminare storto per quel casino del cellulare, mentre per Tren sono dispiaciuto solo per la moto. Costano comunque le ruote...Leshawna!
Mi spiace per Cody che è costretto con quella matta di Sierra, anche se stanno bene insieme come pizza e coca.

Ryuk: "Justin... beh, carino ma agita a caso il tamburello ogni tanto"

Quando entra in fissa con una frase, è da sopprimere.
Beh Leshawna, guarda che se continua a ripeterla e a ridere come un demente, te lo mando a casa.